Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

è la logica del regime autoritario
in ogni sua forma

e se oggi abbiamo rivinto il nobel per la fisica è perchè saremmo maledettamente intelligenti
ma accettiamo di sottostare e farci dominare dai maledettamente corrotti e dai maledettamente incapaci servi e traditori

... Durante questo periodo ha trascorso lunghi soggiorni all’estero, prima alla Columbia University di New York (1973-1974), all’Institut des Hautes Études Scientifiques a Bures-sur-Yvettes (1976-1977), all’Ecole Normale Supérieure di Parigi (1977-1978)
 
dimenticavo...

per i factcheckers di mentana(open) il Nobel si vince per culo...e cmq poi si possono dire cazzate(Montagnier)
 
Scuole ed Università sono morte da tempo, non viene accettato perchè l'italiano medio non studia per sapere, capire,s coprire ma per avere un pezzo di carta. Lo sappiamo tutti ma nessuno fa nulla.

Oggi il sapere è ovunque, l'idea di studio scolastico è finita ma non si può far nulla contro il sistema morente poichè è fatto di persone, che ci vivono e campano troppo bene per rinunciarci. Pensate anche solo agli ordini, pensate anche solo all'obbligo dei corsi professionali per mantenere l'iscrizione ad un Ordine, come se un professionisti non facesse autoformazione.

Di che parliamo dai, siamo come stavamo nel medioevo. Carta, carta, solo carta, pezzi di carta.
 
1° Guerra Mondiale. Ufficiali morti, si mandano ragazzi del Ginnasio a comandare soldati e sergenti che hanno anni di esperienza in trincea e solo per il pezzo di carta mentre i krukki facevano comandare i sotto ufficiali al bisogno.
In Italia Eisenhower non solo non sarebbe mai diventato Presidente ma manco Capo di Stato Maggiore eppure cazzo, l'ha vinta quella guerra.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto