Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

altra cosa

visita greg per certificato per fare atletica...
green pass?
tampone?

no nulla, neanche per l'accompagnatore

mio suocero in settimana ha fatto visita ematologica...ha anche l'anemia...
green pass?
tampone?

no nulla

qlq prestazione sanitaria a totale corrispettivo a vostro carico è sgreenpassata...stamponata...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

giusto per capire la menzogna

mio suocero...

cento patologie

doppiamente vaccinato e greenpassato

deve farsi 10 applicazioni di radioterapia per recidiva di kaposy

gli è stato richiesto cmq il tampone nasofaringeo...aka IL GREEN PASS NN SERVE A NULLA, non e' una misura sanitaria

nn solo...e questa è davvero demenziale...il tampone gli viene richiesto soltanto prima della applicazione iniziale...
per le restanti 9 no

ergo si può contagiare quanto gli pare e piace ma nn prima della applicazione iniziale...dopo sì

sono molto + che cerebrolesi...aiutatemi a trovare il termine
Nulla di nuovo: è stato detto e ridetto che con il GP puoi comunque essere contagioso.
Quindi verificano che non sia contagioso (con uno strumento che ha un tasso di affidabilità pari a... :corna: )
Certo, basta che non lo sia la prima volta, perché la seconda, la terza... Ecco, questo passaggio mi sfugge :wall:
Ah ecco: non sei contagioso per decreto :rotfl:

Nulla di nuovo: è stato detto e ridetto che con il GP puoi comunque essere contagioso.
Quindi verificano che non sia contagioso (con uno strumento che ha un tasso di affidabilità pari a... :corna: )
Certo, basta che non lo sia la prima volta, perché la seconda, la terza... Ecco, questo passaggio mi sfugge :wall:
si chiama paperasserie...bellezza... :d:
l'importante è che burocraticamente risulti nn infetto all'inizio del ciclo radioterapico
dopo nn importa...anche perchè potrebbe infettarsi proprio lì...nn possono escluderlo...e allora vai col lisciooooooooooo :rotfl:

Ok stiamo parlando di due cose diverse. In ogni caso: la formazione di base che ti davano elementari e medie 50 anni fa oggi è fantascienza. Se anche chi usciva dai tecnici faceva il culo al resto del mondo, verissimo, è anche per quello, e l’impostazione gentiliana di tutta la scuola non era estranea alla cosa, anzi.

Un adulto strutturato è in grado di imparare da solo.
Quelli che escono adesso saranno in grado di schiacciare un tasto se va bene, credimi. Stanno creando schiere di analfabeti. Al massimo riceveranno qualche aggiornamento in vena tipo Neo quando deve imparare a guidare un elicottero
Vero, la prima evidenziata poi è per me grande motivo di vergogna. Mi capita di prendere degli scritti delle elementari degli anni 30/40 e anche la sola scrittura è imbarazzante se paragonata a certi professoroni di oggi. Se guardo poi i video con Olivetti,il suo secondo, cinese laureato in USA, Mattei ecc...hanno una padronanza della lingua italiana che è disarmante dal punto di vista della facilità e dell'eleganza. Ma la stessa cosa la ritrovo anche in persone "normali" e non punte di diamante.
Ancora una volta la sinistra che ha fatto di tutto per combattere la Chiesa, spingendo la scolarizzazione, una volta preso il potere si è comportata come la Chiesa stessa perchè quando stai sotto, vuoi tutti al tuo stesso livello, quando stai sopra li vuoi tutti sotto. E' l'indole umana sottomettere.

che dice a tal proposito la piccola ringretinita, cosa dicono i suoi accoliti?

Il consumo annuale di energia elettrica dei Bitcoin si aggira su una cifra di quasi 80 Terawatt/h di elettricità (fonte: Statista). Questo numero così ci dice poco, ma per fare un esempio più concreto:

“il solo network di Bitcoin consuma in un anno lo stesso consumo di energia di una nazione come il Cile.”

Invece, l’impronta ecologica di Bitcoin, misurata in emissioni di CO2, sfiora i 37 Milioni di Tonnellate di CO2 all’anno, questa cifra impressionante, (dati di Digiconomist)

cile 20.000.000 abitanti

Vero, la prima evidenziata poi è per me grande motivo di vergogna. Mi capita di prendere degli scritti delle elementari degli anni 30/40 e anche la sola scrittura è imbarazzante se paragonata a certi professoroni di oggi. Se guardo poi i video con Olivetti,il suo secondo, cinese laureato in USA, Mattei ecc...hanno una padronanza della lingua italiana che è disarmante dal punto di vista della facilità e dell'eleganza. Ma la stessa cosa la ritrovo anche in persone "normali" e non punte di diamante.
Ancora una volta la sinistra che ha fatto di tutto per combattere la Chiesa, spingendo la scolarizzazione, una volta preso il potere si è comportata come la Chiesa stessa perchè quando stai sotto, vuoi tutti al tuo stesso livello, quando stai sopra li vuoi tutti sotto. E' l'indole umana sottomettere.

Io ne avevo avuto tipo una rivelazione ascoltando una vecchia Intervista in tv di un Campione di ciclismo degli anni ‘60... un lessico che oggi ti sogni... e voglio dire, i ciclisti del dopoguerra! Poi studiando e leggendo i libri sull’argomento ho capito anche come è stato possibile. E sì, il killer è la sinistra.

Io ne avevo avuto tipo una rivelazione ascoltando una vecchia Intervista in tv di un Campione di ciclismo degli anni ‘60... un lessico che oggi ti sogni... e voglio dire, i ciclisti del dopoguerra! Poi studiando e leggendo i libri sull’argomento ho capito anche come è stato possibile. E sì, il killer è la sinistra.
E ma vuoi mettere infarcire un discorso di 10 righe con ben il 70% di anglicismi. Come minimo chi guarda quell'intervista, italico tipo aspirante tronista e fan di fedez, lo prende anche per il sedere sentendolo parlare solo in italiano !

6619
è il numero delle monete digitali riportate da investing.com

nn tutte sono al lvl di bitcoin...o ethereum figuriamoci

ma è per niente peregrino stimare un cosumo di energia e produzione di co2 complessivi pari ad un paese industrializzato di prima fascia come l'italia

ricordo che alla base del progetto wef c'è la moneta dgt

ergo

di che cosa stiamo parlando???

Ha fatto la terza anche la Kamala o è ancora in fila
Battute a parte, l'immagine del presidente USA che si fa la terza dose dovrebbe essere un colpo alla credibilità del campagna vaccinale. Ma a quanto pare ...
esistono sempre i placebo, come hanno fatto molti che contano........minguzzi lo dichiaro' già da molto tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto