Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Questo è un articolo non bufala (il sunto del link rientra nel marketing) e riporta la posizione di Zichichi che stimava all'epoca dell'intervista 2012-2015-2019 la sua idea e cioè che "Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico“.

Non entro nel merito se dal 2019 in poi ci siano studi che rivedano questa sua idea e personalmente non mi interessa. Nè mi interessa se ci sono altri illustri scienziati che la pensino diversamente dal grande Zichichi anche in funzione degli studi degli ultimi premi Nobel.

Mi interessa semplicemente non vedere riportate bufale o informazioni parziali figlie di una disonestà intellettuale.

E questa non lo è!:up::up:

Se anche il Marchese del Grillo facesse informazione corretta senza sotterfugi non dovrebbe essere avvertito dalle navi sentinella della presenza di una persona che educatamente (fino ad ora) ha solamente criticato alcune sue VERITA' ASSOLUTE

"Mi interessa semplicemente non vedere riportate bufale o informazioni parziali figlie di una disonestà intellettuale."

Ahh...giusto tutte le sere a scrivere di tutte queste stronzate figlie di disonestà intellettuale mi fruttano dai 5000 ai 10000 euri

Non entro nel merito se dal 2019 in poi ci siano studi che rivedano questa sua idea e personalmente non mi interessa. Nè mi interessa se ci sono altri illustri scienziati che la pensino diversamente dal grande Zichichi anche in funzione degli studi degli ultimi premi Nobel.

Ahhh la scienza....
FBGZBC5VEAAwmO9.jpg

Come un patrizio romano difronte ai barbari discesi dalle Gallie. Ascoltatelo bene, la civiltà contro l'oscurità.

Condivido, e se possibile, ho trovato ancora più ficcante Ugo Mattei poco dopo. Vulcanico, nella sequela di argomenti. Quasi commovente, nel non volersi arrendere.
Nel contesto poi...

Mattei dal 1:39:45

Prima o poi doveva succedere. L’ultima frontiera dei diritti umani che ancora sopravvive, quella dell’accesso alle cure, sta per soccombere davanti alla monocura obbligatoria: il vaccino Covid. La decisione è del sistema sanitario del Colorado, e la riporta il Washington Post: niente trapianto di reni per una donna non vaccinata, finché non ottempererà al “dovere morale”.
E’ una notizia sconvolgente su molti piani. Anzitutto, la signora (e tutti gli altri in attesa di trapianto come lei) è in immediato pericolo di vita, altrimenti non sarebbe su quella lista. Ma non interessa a nessuno, se non si sottomette al diktat può tranquillamente morire o finire in terapia intensiva per blocco renale. A dimostrazione che nella “dittatura sanitaria” non c’è rimasto ormai più nulla di sanitario.
Finora nessuno si è ancora azzardato, tra media e politica, a dire chiaramente “se non ti vaccini non ti curiamo”, ma l’elefante è nella stanza mentre tutti fanno ancora finta di non vederlo. In Italia è già successo qualche settimana fa in Sicilia, quando a una signora malata di cancro è stato impedito l’accesso alla chemioterapia se non si fosse vaccinata immediatamente. Casi rari? Non tanto: molti genitori raccontano di studi pediatrici che vietano l’accesso ai bambini se accompagnati da genitori senza green pass. Stiamo parlando di bambini malati… non ci si ferma davanti a nulla. Eppure non esiste legge o decreto che preveda questo. Semplicemente, l’arbitrio assoluto regalato a chiunque abbia un minimo di potere si sta concretizzando nella prepotenza più feroce. C’è gente che gode così, si sa dai tempi dei kapò.
Dopo lo sbarramento sul tempo libero e quello più grave sul lavoro arriverà la mazzata finale, il vaccino come condizione indispensabile per avere accesso al sistema sanitario? Dovremo scegliere se farci curare la pressione, o rischiare una miocardite? Una simile “scelta di Sophie” ci viene imposta dagli stessi governi che esaltano gli angeli in corsia e i Medecins Sans Frontieres o Emergency, che santamente curano terroristi, jihadisti, assassini e mafiosi. Ma il novax è ormai il nemico mondiale n°1, e non merita neppure i diritti minimi di cui godono Provenzano o Bin Laden.
Ci auguriamo che il mondo, e in particolare il nostro Paese, non si spingano a tanto. Ma a giudicare dall’impazzimento generale, tutto è diventato ormai possibile.

notizie che trascendono il desolante, come questa che vi ho appena riportato
confermano che il limite dell'umana sopportazione è stato oltrepassato dall'orrida tirannia vaccinazista
oltraggiante da mesi in un modo tanto palese quanto vergognoso, non solo Ippocrate, ma pure la nostra Salute e la nostra Libertà
Per questo motivo sono fiducioso che questa subdola dittatura planetaria, travestita in modo penoso da democrazia filantropica,
sarà destinata ad implodere nella sua infamia senza precedenti, pianificata in modo criminale da decenni per avidità insaziabile
da parte di chi trae ignobile profitto, semplicemente acuendo la sofferenza dei malati anziché lenirla, perché il sanare davvero le persone
dissolve il profitto di chi brama di avere a sua disposizione nel mondo miliardi di malati cronici da sfruttare annualmente
Questa tirannia indegna, verrà spazzata via finalmente dalla consapevolezza, seppur incredibilmente tardiva, della massa di persone
che si accorgeranno a livello planetario...davvero in massa, di chi sta fottendo al prossimo salute libertà e denaro ovviamente, mentre gli sorride

"Mi interessa semplicemente non vedere riportate bufale o informazioni parziali figlie di una disonestà intellettuale."

Ahh...giusto tutte le sere a scrivere di tutte queste stronzate figlie di disonestà intellettuale mi fruttano dai 5000 ai 10000 euri

Ahhh la scienza....
Vedi l'allegato 621332

E anche questa vicenda che tipo di copertura mediatica ha avuto?

La condanna in primo grado di Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace, dovrebbe far riflettere i moralisti della sinistra e i giustizialisti di casa nostra
Avatar di Nicola PorroNicola Porro
13

Quella sinistra giustizialista vittima di se stessa

La condanna in primo grado di Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace, dovrebbe far riflettere i moralisti della sinistra e i giustizialisti di casa nostra. L'avatar dell'accoglienza, il simbolo dell'antisalvinismo, si è beccato 13 anni di carcere. Riteniamo che sia una condanna incredibile. Sproporzionata. Ma, come volgarmente si dice, se la sono cercata. Non Lucano, bensì i suoi sponsor. I professionisti della pulizia morale, della lotta senza quartiere alla corruzione, sono loro che hanno caricato la pistola alle tempie di Lucano. Mimmo Lucano non è la vittima di un plotone di esecuzione giudiziario, e ci auguriamo che possa trovare un appello più morbido, ma paga il giustizialismo di chi lo ha esaltato e coccolato: è una vittima giudiziaria della sua parte politica.
Prendiamo un ipotetico sindaco di un piccolo paese del Nord. A guida centrodestra. E ribaltiamo sullo sventurato i 19 capi di imputazione per cui il simbolo di Riace è stato condannato. Il nostro fantasioso signor Brambilla viene pizzicato, con un gruppo di suoi sodali senza arte né parte, ad intascare 2,3 milioni di euro pubblici e girarli ad associazioni fittizie e appena nate. Il nostro Brambilla intasca altri 518mila euro, giustificandoli con costi fittizi, facendo fatture false, e schede carburante taroccate. Denuncia all'Inail ore di lavoro mai fatte, a proposito di inasprimento delle pene sugli incidenti sul lavoro. Il nostro sindaco del Nord fa prelievi in contanti (abbiamo detto in contanti) per più di mezzo milione di euro per farsi un viaggetto con la sua compagna in Argentina e organizzare un paio di concerti (evadendo la Siae); non contento si compra arredi per tre case e un frantoio, che nulla hanno a che vedere con le finalità di quel finanziamento. Affida la raccolta dei quattro rifiuti del suo paesello ad una ditta di amici senza gara e requisiti. Vabbè, poi già che c'è fornisce qualche carta di identità falsa in giro e un'attestazione di stato civile alla propria fidanzata, per renderla libera da impegni.

E anche questa vicenda che tipo di copertura mediatica ha avuto?

La condanna in primo grado di Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace, dovrebbe far riflettere i moralisti della sinistra e i giustizialisti di casa nostra
Avatar di Nicola PorroNicola Porro
13

Quella sinistra giustizialista vittima di se stessa

La condanna in primo grado di Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace, dovrebbe far riflettere i moralisti della sinistra e i giustizialisti di casa nostra. L'avatar dell'accoglienza, il simbolo dell'antisalvinismo, si è beccato 13 anni di carcere. Riteniamo che sia una condanna incredibile. Sproporzionata. Ma, come volgarmente si dice, se la sono cercata. Non Lucano, bensì i suoi sponsor. I professionisti della pulizia morale, della lotta senza quartiere alla corruzione, sono loro che hanno caricato la pistola alle tempie di Lucano. Mimmo Lucano non è la vittima di un plotone di esecuzione giudiziario, e ci auguriamo che possa trovare un appello più morbido, ma paga il giustizialismo di chi lo ha esaltato e coccolato: è una vittima giudiziaria della sua parte politica.
Prendiamo un ipotetico sindaco di un piccolo paese del Nord. A guida centrodestra. E ribaltiamo sullo sventurato i 19 capi di imputazione per cui il simbolo di Riace è stato condannato. Il nostro fantasioso signor Brambilla viene pizzicato, con un gruppo di suoi sodali senza arte né parte, ad intascare 2,3 milioni di euro pubblici e girarli ad associazioni fittizie e appena nate. Il nostro Brambilla intasca altri 518mila euro, giustificandoli con costi fittizi, facendo fatture false, e schede carburante taroccate. Denuncia all'Inail ore di lavoro mai fatte, a proposito di inasprimento delle pene sugli incidenti sul lavoro. Il nostro sindaco del Nord fa prelievi in contanti (abbiamo detto in contanti) per più di mezzo milione di euro per farsi un viaggetto con la sua compagna in Argentina e organizzare un paio di concerti (evadendo la Siae); non contento si compra arredi per tre case e un frantoio, che nulla hanno a che vedere con le finalità di quel finanziamento. Affida la raccolta dei quattro rifiuti del suo paesello ad una ditta di amici senza gara e requisiti. Vabbè, poi già che c'è fornisce qualche carta di identità falsa in giro e un'attestazione di stato civile alla propria fidanzata, per renderla libera da impegni.

famiglia di papponi.
4 anni pure alla moglie.

famiglia di papponi.
4 anni pure alla moglie.

Mancava un pezzo:

Ecco, se i nostri amici moralisti avessero letto sui giornali di queste bazzecole realizzate da un sindaco di centrodestra, se lo sarebbero mangiato. È il prototipo perfetto del colletto bianco sul quale la sinistra ha costruito il suo archetipo di burocrate corrotto ed evasore e contro il quale ha fatto tante di quelle norme da prevedere pene superiori a quelle di uno stupro. E ora che tocca a un pasticcione di sinistra, si grida al complotto.​
Ma la domanda era: a parte Porro, avete visto o letto perché è stato condannato?

Ahhh la scienza....
Vedi l'allegato 621332

si può pensare qualunque cosa ma accidenti che qualcosuccia stride ultimamente non vi si è balenato nel cervello o quello che ne rimane? sento parlare di Scienza e di "non credere alla Scienza" e il paradosso che la comunità scientifica non viene ascoltata, ma addirittura si consente di aprlare in televisione o sui media solo ai "titolati" = i vari Burioni che non sa una ceppa di virus o le Gretine varie. Allucinante

Users who are viewing this thread

Back
Alto