Claudio65
Nuovo forumer
la rivalutazione degli immobili verrà fatta ai prezzi di mercato
i prezzi di mercato premiano notevolmente(a mio avviso almeno di un 50%) una classe A vs una G
ergo me l'hai fatta rivalutare per poi tassarmela di +
e nn per inquinare -
nn mi pare complicato da comprendere
E comunque, prendo a riferimento il mio caso, dopo l'acquisto dell'immobile è stata fatta una ristrutturazione interna senza variazione di superficie calpestabile o volumi ma solo una diversa disposizione degli ambienti con demolizione di un paio di muri. Il geometra ha dovuto proporre un'aggiornamento dei valori catastali che il comune ha ulteriormente alzato. Alla fine 20% in più del valore catastale iniziale. Non so se la cosa di applica in tutti i comuni
stai perdendo il tuo tempo.
se leggi sommariamente le ultime 50 pagine
troverai che qui ci sono soggetti che sono nello stesso tempo esperti in
virologia
medicina
infermieristica
11 settembre
spionaggio e controspionaggio
ingegneria aeronautica e civile
meteorologia
clima
grandi opere (MOSE)
diritto canonico e poltica dello stato pontificio
politiche UE
catasto
sicuramente ho scordato qualcosa.
ecco tu semplice cittadino come puoi confrontarti con queste menti eccelse che sono esperte nello stesso momento di tutte queste materie.
ed invece di essere grato a loro che invece di occuparsi di incarichi istituzionali o internazionali o universitari stanno qui tutto il giorno a dispendiarci gratuitamente del loro immenso sapere
l 11 settembre è un complotto della cia, il covid un raffreddore, il vaccino è scaduto e cancerogeno, il cambiamento climatico non esiste, gli alberi sono superfluei ed il petrolio un energia rinnovabile ed infinita, il papa un personaggio spietato...potrei continuare all'infinito.
sto imparando tantissime cose
quindi ti do un consiglio fai come tutti noi altri ormai limitati a leggere a prendere appunti e imparare
ciao!
Quindi la Capua (scienziato? )che mente spudoratamente in prima serata affermando che l'ivermectina è un farmaco per cavalli e non registrato per l'uomo, tutto regolare?