Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la rivalutazione degli immobili verrà fatta ai prezzi di mercato
i prezzi di mercato premiano notevolmente(a mio avviso almeno di un 50%) una classe A vs una G

ergo me l'hai fatta rivalutare per poi tassarmela di +
e nn per inquinare -

nn mi pare complicato da comprendere

E comunque, prendo a riferimento il mio caso, dopo l'acquisto dell'immobile è stata fatta una ristrutturazione interna senza variazione di superficie calpestabile o volumi ma solo una diversa disposizione degli ambienti con demolizione di un paio di muri. Il geometra ha dovuto proporre un'aggiornamento dei valori catastali che il comune ha ulteriormente alzato. Alla fine 20% in più del valore catastale iniziale. Non so se la cosa di applica in tutti i comuni
stai perdendo il tuo tempo.

se leggi sommariamente le ultime 50 pagine
troverai che qui ci sono soggetti che sono nello stesso tempo esperti in

virologia

medicina

infermieristica

11 settembre

spionaggio e controspionaggio

ingegneria aeronautica e civile

meteorologia

clima

grandi opere (MOSE)

diritto canonico e poltica dello stato pontificio

politiche UE

catasto

sicuramente ho scordato qualcosa.

ecco tu semplice cittadino come puoi confrontarti con queste menti eccelse che sono esperte nello stesso momento di tutte queste materie.

ed invece di essere grato a loro che invece di occuparsi di incarichi istituzionali o internazionali o universitari stanno qui tutto il giorno a dispendiarci gratuitamente del loro immenso sapere

l 11 settembre è un complotto della cia, il covid un raffreddore, il vaccino è scaduto e cancerogeno, il cambiamento climatico non esiste, gli alberi sono superfluei ed il petrolio un energia rinnovabile ed infinita, il papa un personaggio spietato...potrei continuare all'infinito.

sto imparando tantissime cose

quindi ti do un consiglio fai come tutti noi altri ormai limitati a leggere a prendere appunti e imparare

ciao!

Quindi la Capua (scienziato? )che mente spudoratamente in prima serata affermando che l'ivermectina è un farmaco per cavalli e non registrato per l'uomo, tutto regolare?

allarghiamo l'orizzonte,,, fare cappotti termici è una specialità del nord europa, l'Italia ha un clima differente, basterebbero accorgimenti differenti.
L'errore di base è sempre lo stesso UNIFICARE
Non è più solo nord e sud italia, ma ora è anche tra nord e sud europa.

E i materiali per isolamento termico non inquinano? :p
Più che altro prendono fuoco :d:

Il fatto è che ho avuto a che fare con dei matti: il mio ufficio ha l'esterno in clinker è c'è chi ha proposto di smantellare la facciata per fare il cappotto e portare a casa il 110% :wall::wall:
Se poi fra qualche annetto ti trovano delle anomalie nella richiesta... Hai idea che botta? Qui si parlava di circa 1,2 mln, circa un centone a cranio...

Vedi l'allegato 621326

ma si dai
bocciamo il primo della classe

bocciamo tutti i primi della classe

aka nn vedo l'ora di dedicarmi alla scuola parentale dopo aver ascoltato ieri nel ripasso di geografia che l'ue è stata creata per evitare le guerre in europa(ue...avete capito bene)

bye
aha
bye
aha
bye
Quello è il suo profilo di Tinder? :ciapet:

Non capisci, quella è storia, non geografia :prr:

Più che altro prendono fuoco :d:

Il fatto è che ho avuto a che fare con dei matti: il mio ufficio ha l'esterno in clinker è c'è chi ha proposto di smantellare la facciata per fare il cappotto e portare a casa il 110% :wall::wall:
Se poi fra qualche annetto ti trovano delle anomalie nella richiesta... Hai idea che botta? Qui si parlava di circa 1,2 mln, circa un centone a cranio...

ze fai prima a demolire tutto :clava:

mi sono documentata molto sulle case ecologiche, e di riciclaggio, propongono isolamenti di paglia :help: o sughero... la natura è questa, calce, pietra, legno, metallo.
Anche in questo settore il grafene avrà un ampio spazio di utilizzo

ze fai prima a demolire tutto :clava:

mi sono documentata molto sulle case ecologiche, e di riciclaggio, propongono isolamenti di paglia :help: o sughero... la natura è questa, calce, pietra, legno, metallo.
Anche in questo settore il grafene avrà un ampio spazio di utilizzo
Il problema è che quando una cosa (qualunque essa sia) è "aggratisse" la gente si comporta come con il cavallo donato...

NB: il fatto di aver citato il cavallo non fa di me né un fantino, né un veterinario. Chi vuole intendere intenda ;)

Ultima modifica:
Il problema è che quando una cosa (qualunque essa sia) è "aggratisse" la gente si comporta come con il cavallo donato...

NB: il fatto di aver citato il cavallo non fa di me né un fantino, né un veterinario. Chi vuole intendere intenda ;)
Nessuno che si chieda quanto duri un cappotto. Figurarsi farlo su parete con umidità di risalita. Se scoppia non solo l'intonaco ma pure il mattone, avete in mente il materiale in questione ?
Il 110% è una cosa pazzesca, bene il 90%, bene i vari incentivi per infissi, pannelli solari, caldaie ma il cappotto in Italia, salvo casi siù espressi, è una vergogna. Soldi che potevano essere usati per mettere in sicurezza vecchi edifici dal punto di vista sismico. Soldi che potevano essere usati per far mettere pannelli solari a tutti sui tetti così che l'eccesso venisse gestito da Enel e invece no, copia e incolla dai nordici così come avviene per la pesa, la famiglia, il risparmio, il territorio, le usanze ecc....
E' come se romani avessero deciso di copiare i barbari piuttosto che sottometterli. Assurdo.

Questo è un articolo non bufala (il sunto del link rientra nel marketing) e riporta la posizione di Zichichi che stimava all'epoca dell'intervista 2012-2015-2019 la sua idea e cioè che "Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico“.

Non entro nel merito se dal 2019 in poi ci siano studi che rivedano questa sua idea e personalmente non mi interessa. Nè mi interessa se ci sono altri illustri scienziati che la pensino diversamente dal grande Zichichi anche in funzione degli studi degli ultimi premi Nobel.

Mi interessa semplicemente non vedere riportate bufale o informazioni parziali figlie di una disonestà intellettuale.

E questa non lo è!:up::up:

Se anche il Marchese del Grillo facesse informazione corretta senza sotterfugi non dovrebbe essere avvertito dalle navi sentinella della presenza di una persona che educatamente (fino ad ora) ha solamente criticato alcune sue VERITA' ASSOLUTE

Nessuno che si chieda quanto duri un cappotto. Figurarsi farlo su parete con umidità di risalita. Se scoppia non solo l'intonaco ma pure il mattone, avete in mente il materiale in questione ?
Il 110% è una cosa pazzesca, bene il 90%, bene i vari incentivi per infissi, pannelli solari, caldaie ma il cappotto in Italia, salvo casi siù espressi, è una vergogna. Soldi che potevano essere usati per mettere in sicurezza vecchi edifici dal punto di vista sismico. Soldi che potevano essere usati per far mettere pannelli solari a tutti sui tetti così che l'eccesso venisse gestito da Enel e invece no, copia e incolla dai nordici così come avviene per la pesa, la famiglia, il risparmio, il territorio, le usanze ecc....
E' come se romani avessero deciso di copiare i barbari piuttosto che sottometterli. Assurdo.

Chissà magari sono generazioni di tedeschi, belgi, austriaci che hanno rosicato durante i lunghi inverni nordici a mangiare patate e rape, qualche sardina per insaporire, mentre gli italiani, godevano dell'aria mite del mare, del pescato vario, frutta e verdure, e poi la passione per la cucina, la fantasia e la creatività di arrangiarsi.
Adesso hanno il modo di sentirsi superiori e punire i fannulloni che hanno goduto troppo mentre loro avevano le mani spaccate dal gelo.

1633616363564.png

Hanno vinto loro, con il rigore, lo schema fisso, la responsabilità. La razionalità, ha prevalso :) è l'emisfero sinistro.... che controlla la mano destra :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto