nel 2013 ci siamo andati vicino...poi o qlc è andato storto...o forse han capito che era un po' troppo...Mi fai pena credimi. Sai cosa dico alle persone sempre. Fate studiare i figli. Per te esistono le caxxate dette da una parte dell'informazione e non sai analizzare da solo quello che sta succedendo, hai bisogno di igienisti, veterinari e cazzari vari. Lo capisco che è difficile ammettere di avere fatto una cazzata e quindi si cerchi di portarla avanti in tutti i modi. Lo capisco che è duro da accettare che stiano inoculando un vaccino che è solo merda.
Per il vaiolo ci sono voluti 200 anni e per questo 48 ore.
Ma cazzo vi fate il vaccino e dovete continuare ad usare la mascherina e stare sempre distanti? Ma non vi ponete la domanda, che diavolo mi hanno fatto?
Baggianata che sia sperimentale con una tecnica sperimentale? Parla con uno psichiatra ne hai bisogno, non siamo noi che stiamo distorcendo la realtà.
Da marzo 2020 ho aperto gli occhi, quando ho scoperto che l'80% dei CONTAGIATI veniva lasciato in isolamento domiciliare e non messo in un lazzaretto con mitra spianati. Quel 80% adesso è diventato 95-97%...vi stanno distruggendo il sistema immunitario. Il coronavirus non ha la letalità che immagini, ma molto meno.
Sai che se io prendo l'ebola e te lo trasmetto, uno di noi due muore.
Porca PUTTANA è la vostra vita e dei vostri cari, INFORMATEVI.
Dati ad oggi, vai in una scuola elementare e fatti spiegare questi numeri:130.000 in 4.500.000
C) e D) presumo nn abbiano bisogno di chiarimentiproviamo a fare una fantasiosa lista dei ricatti immaginari...rigorosamente in ordine sparso...
A) un figlio stupratore (i figli so pezz e core)
B) hai un bell' abuso nel tuo villone da 1300 mq e sei a rischio abbattimento (la cosa ti tortura psicologicamente)
C) sono fallito e ho bisogno dei tuoi soldi (copia e incolla)
D) sono de facto un monopolista e se il primo che passa fa azione legale nelle opportune sedi l'impero crasha(pa pa pa pampaaa)
E) sono dove sono grazie a un parente che nn c'è più ma se qlc1 scavasse un filo si scoprirebbe che nn fu martirio ma sgarbo punito (è difficile?)
F) ho una bella topina col babbo inguaiato di brutto che mi dice sul più bello ogni sera "no i mi babbino no porino"(con la ciccia genetica siam finiti)
G) ho fatto così tanto male a tanti che c'è l'imbarazzo della scelta(psicologia dell'età evolutiva)
da A a F il primo che passa e che da un'occhiata a quelle carte...(mamma mia...paura)
H) come hotel o convitto(pfuiii)
è un sogno
o forse un incubo
O il sogno di un incubo
O un incubo di sogno
ma "è" e su questo ci son pochi dubbi
bye
per giustificarsi pochi mesi fa ha dichiarato"consuma poco""proletariii"
vroom vroom
ahahahaha
io ho scaricato du film era velocissimo non c'era nessuno in rete
shhhhhhhhhhhhhc'e' ancora gente che scarica i film?