Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

i servitori sono sempre servitori...
ma se al lvl superiore hai deciso qlc che viene detto "nn costituisce reato" nn significa che nn l'hai fatto...

e siccome il diritto è interpretazione...:d:

Mi fai pena credimi. Sai cosa dico alle persone sempre. Fate studiare i figli. Per te esistono le caxxate dette da una parte dell'informazione e non sai analizzare da solo quello che sta succedendo, hai bisogno di igienisti, veterinari e cazzari vari. Lo capisco che è difficile ammettere di avere fatto una cazzata e quindi si cerchi di portarla avanti in tutti i modi. Lo capisco che è duro da accettare che stiano inoculando un vaccino che è solo merda.
Per il vaiolo ci sono voluti 200 anni e per questo 48 ore.
Ma cazzo vi fate il vaccino e dovete continuare ad usare la mascherina e stare sempre distanti? Ma non vi ponete la domanda, che diavolo mi hanno fatto?
Baggianata che sia sperimentale con una tecnica sperimentale? Parla con uno psichiatra ne hai bisogno, non siamo noi che stiamo distorcendo la realtà.
Da marzo 2020 ho aperto gli occhi, quando ho scoperto che l'80% dei CONTAGIATI veniva lasciato in isolamento domiciliare e non messo in un lazzaretto con mitra spianati. Quel 80% adesso è diventato 95-97%...vi stanno distruggendo il sistema immunitario. Il coronavirus non ha la letalità che immagini, ma molto meno.
Sai che se io prendo l'ebola e te lo trasmetto, uno di noi due muore.
Porca PUTTANA è la vostra vita e dei vostri cari, INFORMATEVI.
Dati ad oggi, vai in una scuola elementare e fatti spiegare questi numeri:130.000 in 4.500.000
nel 2013 ci siamo andati vicino...poi o qlc è andato storto...o forse han capito che era un po' troppo...

di certo c'è questo...

nn è idiozia perchè i cani han vissuto l'incubo nucleare per 40 anni e il cano medio/alto si faceva costruire un rifugio anti atomico sotto casa...al tal proposito c'è un filmetto niente male e molto divertente

ergo sono abituati a bersi il cervello...le paure son come i funghi...una volta all'anno ne nascono di nuove

poi subito dopo ha dettato l'agenda del punto successivo che leggo nei libri di 5° elementare con mio figlio...
ieri sera gli risentivo scienze(le prime 16 pag sono identiche alle prime 20 di geografia...ahahaha) e mentre parlava delle rinnovabili diceva"tali fonti sono così buone che ci possono fare arrivare al punto di non avere energia...così non inquiniamo" ahahaha...al che gli ho ricordato "greg, a scuola si dice sempre che sono buone...appena si esce da scuola si racconta a tutti che ci metteranno a piedi, senza frigorifero, senza cartoni, senza videogames e senza ricarica per il tablet(lol)"

proviamo a fare una fantasiosa lista dei ricatti immaginari...rigorosamente in ordine sparso...

A) un figlio stupratore (i figli so pezz e core)

B) hai un bell' abuso nel tuo villone da 1300 mq e sei a rischio abbattimento (la cosa ti tortura psicologicamente)

C) sono fallito e ho bisogno dei tuoi soldi (copia e incolla)

D) sono de facto un monopolista e se il primo che passa fa azione legale nelle opportune sedi l'impero crasha(pa pa pa pampaaa)

E) sono dove sono grazie a un parente che nn c'è più ma se qlc1 scavasse un filo si scoprirebbe che nn fu martirio ma sgarbo punito (è difficile?)

F) ho una bella topina col babbo inguaiato di brutto che mi dice sul più bello ogni sera "no i mi babbino no porino"(con la ciccia genetica siam finiti)

G) ho fatto così tanto male a tanti che c'è l'imbarazzo della scelta(psicologia dell'età evolutiva)

da A a F il primo che passa e che da un'occhiata a quelle carte...(mamma mia...paura)

H) come hotel o convitto(pfuiii)

è un sogno
o forse un incubo
O il sogno di un incubo
O un incubo di sogno

ma "è" e su questo ci son pochi dubbi

bye
C) e D) presumo nn abbiano bisogno di chiarimenti

a questa miscellanea di peones si aggiunge quello che quando lavorava(13 anni in una vita intera nn è male) faceva ceramiche e ora fa vroom vroom...ahaha

dai su

io lo capisco

è la storia dei grillini

sei mediamente stupido

sei mediamente ignorante

sei mediamente pezzente

ti arriva un tram chiamato desiderio...e ti saluto tennesseeeeeeeee..ahahaha

ageniza turistica "SABATO IN GITA" ex dopo lavoro ferroviario ex sindacato dei proletari...

ooo

ma vi siete mai chiesti perchè sempre al sabato???

A) per nn fare del male ai padroni

B) perchè al sabato invernale c'è meno traffico in autostrada

C) al sabato nn c'è uomini e donne

D) si deve far credere che gli iscritti nn sono al 70%+ pensionati

fate la vostra scelta ahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto