Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

stardust memories...

La mossa di Draghi: le mani della Bce sui depositi greci
di RAFFAELE RICCIARDI
142329184-77646e51-88aa-4749-b011-6ea6c5918a9d.jpg
Il governatore Mario Draghi (reuters)
Ha stretto le condizioni alle quali le banche elleniche possono attingere la liquidità d'emergenza. E' vicino il limite oltre il quale servirebbe il coinvolgimento dei depositi per reperire nuovo contante. Il segnale politico del governatore è chiaro: fate presto

se ai cardiopatci, ai post infartuati togli l'aspirinetta li mandi al creatore in men che nn si dica...

l'importante è che nn la si usi per prevenire il covid

RAGA IL MARCIO E' A DEI LVL

CI VOGLIONO TUTTI O MORTI O MALATI

TUTTI SOTTO CONTROLLO

E BASTA

.

mercati

fatta martedì la dvg daily che ci si attendeva
probabile si ritorni ai massimi

nn farò nulla, sono un trader scarso, come nn feci nulla al ribasso nel feb mar 2020

mi basta quel poco che ho fatto e nn farmi mai schifo

se ai cardiopatci, ai post infartuati togli l'aspirinetta li mandi al creatore in men che nn si dica...

l'importante è che nn la si usi per prevenire il covid

RAGA IL MARCIO E' A DEI LVL

CI VOGLIONO TUTTI O MORTI O MALATI

TUTTI SOTTO CONTROLLO

E BASTA

.
...

1634214896740.png

cciò che nn costa nulla nn serve
ciò che nn fa guadagnare nn serve
ciò che cura nn serve perchè i sani nn ci servono
ciò che salva la vita nn serve perchè vi dobbiamo o sterminare o far ammalare

CONTRO QUESTA ROBA SI FA MOLTO DI + CHE LE BARRICATE!!!

UK PHE Vaccine Surveillance Report

interessanti a mio avviso le figure a pag 17 in poi, dove riportano le rate di morti per 100000 individui. Dove si vede che la mortalità rilevata è a seconda delle fasce di età molto diversa ma in ogni caso bassa, anzi bassissima. ad esempio nella fascia tra 50 e 59 15/100000 = 0.015%, con il vaccino sono in generale più basse 5/100000 = 0.005%, Sono più alte sopra i 70 ma basse comunque e praticamente zero o immisurabili sotto i 30. Quindi stante questi dati a mio avviso quando si dice a tutti che i vaccini sono efficaci al 90% in termini relativi è probabilmente corretto, ma si omette però di dare la vera informazione, ovvero che proteggono e neppure al 100% da un rischio reale veramente basso. Esponendo tutti, perchè si pretende di curare i sani, a rischi legati ai vaccini e alle reazioni avverse che ci sono. Gli stessi effetti positivi si potevano avere con le cure (quelle precoci in particolare) curando solo gli ammalati

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto