Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

"In altri Paesi in cui si è votato - obbligatoriamente, perchè erano scadute le legislature dei Parlamenti o i mandati dei Presidenti - si è verificato un grave aumento dei contagi. Questo fa riflettere, pensando alle tante vittime che purtroppo continuiamo ogni giorno - anche oggi - a registrare", ha spiegato il presidente della Repubblica.

in tutto il mondo si è votato...adesso è il turno del giappone

L'ITALIA E' UNA DITTATURA!

TAIWAN DATI UFFICIALI

MORTI COVID DA INIZIO PANDEMIA 845

MORTI DA VACCINAZIONE DA INIZIO 865

funziona alla grandissima

TAIWAN DATI UFFICIALI

MORTI COVID DA INIZIO PANDEMIA 845

MORTI DA VACCINAZIONE DA INIZIO 865

funziona alla grandissima
tendenziosa...ok

morti da covid 845(autopsie? no...)

morti in seguito alle vaccinazioni 865(autopsie? molte)

per i dati cercate o su telegram o global times o taipei news

se nn vi inquieta neanche un poco...beh...siete persi...

infe.jpg

devo andare

bye

UK PHE Vaccine Surveillance Report

interessanti a mio avviso le figure a pag 17 in poi, dove riportano le rate di morti per 100000 individui. Dove si vede che la mortalità rilevata è a seconda delle fasce di età molto diversa ma in ogni caso bassa, anzi bassissima. ad esempio nella fascia tra 50 e 59 15/100000 = 0.015%, con il vaccino sono in generale più basse 5/100000 = 0.005%, Sono più alte sopra i 70 ma basse comunque e praticamente zero o immisurabili sotto i 30. Quindi stante questi dati a mio avviso quando si dice a tutti che i vaccini sono efficaci al 90% in termini relativi è probabilmente corretto, ma si omette però di dare la vera informazione, ovvero che proteggono e neppure al 100% da un rischio reale veramente basso. Esponendo tutti, perchè si pretende di curare i sani, a rischi legati ai vaccini e alle reazioni avverse che ci sono. Gli stessi effetti positivi si potevano avere con le cure (quelle precoci in particolare) curando solo gli ammalati

Ho fatto una botta di conti sul totale di tutte le fasce di età. Mi risultano 865 morti dopo 60 g dalla positività per non vacc contro 2684 morti vacc con 2 dosi.
Se il rapporto vacc/non vacc è 2/1 come mi sembra sia non vedo motivi di soddisfazione per i vaccini. Nemmeno dai ricoveri 1.5 volte vacc/non vacc e dal totale dei positivi 1.2 volte vacc/non vacc. Ho sbagliato qualcosa?

Ho fatto una botta di conti sul totale di tutte le fasce di età. Mi risultano 865 morti dopo 60 g dalla positività per non vacc contro 2684 morti vacc con 2 dosi.
Se il rapporto vacc/non vacc è 2/1 come mi sembra sia non vedo motivi di soddisfazione per i vaccini. Nemmeno dai ricoveri 1.5 volte vacc/non vacc e dal totale dei positivi 1.2 volte vacc/non vacc. Ho sbagliato qualcosa?

no infatti non c'è nulla di buono, ma ripeto il dato più importante (a mio avviso) non va perso, guardate il dato assoluto! stiamo parlado di numero di morti per 100000 persone. Siamo a livelli dell'influenza, se non fosse per la campagna mediatica e tutti i casini connessi, lockdown ecc, questi numeri non giustificano minimamente tutto quello che è successo. le VERE pandemie dal vaiolo alla peste avevano tassi di mortalità del 20-30%. Signori questi sono i numeri da guardare. E sulla base di questa presunta pericolosità hanno distrutto l'economia del pianeta e dell'Italia, impedito cure normali in qualunque era o epoca precedente e ora vogliono privarci dei diritti costituzionali

Users who are viewing this thread

Back
Alto