buy on rumorse
N.1
Punti lrimo non hai capito il senso del mio appunto: i Nobel valgono tanto quanto gli altri...quindi nessun precetto impedisce di portarli a sostegno delle proprie tesi o (come fanno alcuni tuoi "commilitoni") contestarli/sminuirli.
Io affermo proprio il contrario di quanto tu sostieni.
Posto che nessuno ti obbliga a leggere questo topic (discussione) ma per qualche oscura ragione continuate a farlo...vorrei evidenziare una piccola differenza:
i moderatori idel forum non hanno potere per risolvere il problema di chi si lamenta per una Costituzione Italiana violata...viceversa sono preposti di intervenire chi viola il Regolamento del Forum.
E se tu (e ancor di più altri quaquaraquà che ogni 3x2 dichiarano di aver scritto l'ultimo messaggio ed abbandonare la discussione) vi atteneste alle regole e consigli ...ecco forse allora sareste di esempio o quantomeno dimostrereste un minimo di coerenza.
Invece no... è insito nella natura di qualcuno conrinuare nella ricerca dello scontro con sarcasmo malcelato.
Lupus in fabula.
Prenditi un vocabolario di italiano ...e se trovi offensivi i yermini che ho usato mi fai causa...poi vediamo chi paga.
Nel mentre sii coerente...hai fatto intendere più volte che abbandonavi...fai vedere che ri resta un briciolo di dignità...mettilo in pratica.
quindi se parli con uno sconsciuto a voce su un argomento e ti dice poveraccio bamboccio cerebroleso te gli dai una pacca sulla spalla o una cinquina in faccia?
io la seconda
sull'abbandono hai ragione ma non c'entra con la dignità anzi proprio perché ne ho una e leggo dei post talmente faziosi che mi fanno rabbrividire e non riesco a non intervenire..
cmq proverò a farlo così ti sentirai più sicuro delle tue convinzioni...però per favore scrivete cose più normali...14 morti c'è solo da festeggiare...ciao