Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

hai ragione
è questione di fiducia

anche gilmour pensava che la mancata traduzione completa del considerando 36 del regolamento europeo 953/21 fosse solo una dimenticanza...

era quello dove l'europa ordinava(perchè il regolamento è un ordine cui tutti i partecipanti debbono sottostare) di nn discriminare chi, per scelta, nn si voleva vaccinare

bye
rileggevo....essendo un "considerando" non è vincolante per cui qualunque traduzione giusta o sbagliata, dimenticanza o meno....(poco importa a parte la figura di cacca dello stato italiano che poi ha provveduto a correggere), alla fin fine ogni considerazione sulla malafede o meno viene a decadere. Almeno per me

Permettetemi, oggi non ha più senso parlare, snocciolare numeri dei contagi, delle reazioni avverse al vaccino, delle varianti ecc...è una battaglia in stallo per entrambi i fronti.
Qui ora si parla di libertà UMANA e niente altro. Se non avessero imposto il lasciapassare a partire dai sanitari e lasciato libera scelta come avviene nelle vere Nazioni libere, nessuno parlerebbe di questo, tutti lavorerebbero nella ricerca di una ripresa e al massimo si parlerebbe dello strano caso del gas, dei processori, della logistica ecc...
Mettere numeri sui morti post vaccino o i morti con il vaccino o i contagiati con il vaccino o i contagiati senza vaccino non ha più alcun senso. Le posizioni sono cristallizzate e non ti puoi aspettare da una massa che questa ammetta di essersi sbagliata o peggio.

L'oggetto del contendere è il lasciapassare, tutto il resto non conta nulla. Io devo essere libero di decidere cosa sia meglio per me e nessuno può impormi nulla sulla mia salute, in modo diretto o indiretto.
Ti vuoi vaccinare ? Bene, sei libero di farlo e te lo paga la comunità comprese le eventuali cure mediche per complicazioni nonostante la firma di scarico di responsabilità
Non ti vuoi vaccinare ? Bene, sei libero di non farlo e le eventuali cure mediche da ricovero ti verranno riconosciute come per il vaccinato.
Tutto qua, non c'è altro. Il lasciapassare con il covid non c'entra nulla, solo gli stolti non hanno ancora capito. Solo i violenti lo desiderano. Solo i sadici ne godono.

Tutto il resto è noia, fracasso, fumo.

Permettetemi, oggi non ha più senso parlare, snocciolare numeri dei contagi, delle reazioni avverse al vaccino, delle varianti ecc...è una battaglia in stallo per entrambi i fronti.
Qui ora si parla di libertà UMANA e niente altro. Se non avessero imposto il lasciapassare a partire dai sanitari e lasciato libera scelta come avviene nelle vere Nazioni libere, nessuno parlerebbe di questo, tutti lavorerebbero nella ricerca di una ripresa e al massimo si parlerebbe dello strano caso del gas, dei processori, della logistica ecc...
Mettere numeri sui morti post vaccino o i morti con il vaccino o i contagiati con il vaccino o i contagiati senza vaccino non ha più alcun senso. Le posizioni sono cristallizzate e non ti puoi aspettare da una massa che questa ammetta di essersi sbagliata o peggio.

L'oggetto del contendere è il lasciapassare, tutto il resto non conta nulla. Io devo essere libero di decidere cosa sia meglio per me e nessuno può impormi nulla sulla mia salute, in modo diretto o indiretto.
Ti vuoi vaccinare ? Bene, sei libero di farlo e te lo paga la comunità comprese le eventuali cure mediche per complicazioni nonostante la firma di scarico di responsabilità
Non ti vuoi vaccinare ? Bene, sei libero di non farlo e le eventuali cure mediche da ricovero ti verranno riconosciute come per il vaccinato.
Tutto qua, non c'è altro. Il lasciapassare con il covid non c'entra nulla, solo gli stolti non hanno ancora capito. Solo i violenti lo desiderano. Solo i sadici ne godono.

Tutto il resto è noia, fracasso, fumo.
FASE I IN SCADENZA...

A BREVE FASE II

p.s. per me è una false flag

i dati battono con quelli di altri stati, un poi per il decay temporale della efficacia e ora si comincia a temere (era stato previsto da alcuni scienziati in pubblicazioni scientifiche) che ci potesse essere una sorta di riduzione delle difese immunitarie dell'organismo, ad esempio hanno visto una diminuzione fino all'azzeramento dei linfociti T... fondamentali per la lotta ai virus e ai tumori. Per cui paradossalmente potrebbe essere un effetto collaterale del vaccino stesso associato alla mutazione del virus

FASE I IN SCADENZA...

A BREVE FASE II

p.s. per me è una false flag
Mi chiedo: ma se da noi succederà quanto sta succedendo ora in UK...

Ho paura che le ritorsioni e gli attacchi contro chi è contrario al gp, che si manifesterà come lotta ai no-vax (camouflage), saranno violente/i.

Ultima modifica:
Mi chiedo: ma se da noi succederà quanto sta succedendo ora in UK...

Ho paura che le ritorsioni e gli attacchi contro chi è contrario al gp, che si manifesterà come lotta ai no-vax (camouflage), saranno violente/i.
La violenza è già tra noi da più di un anno. Il punto è che chi le ha date fino adesso, non è preparato a prenderle. E' tutta qui la differenza, c'è chi ha sofferto per le violenze subite e chi le proverà prossimamente per la semplice legge del contrappasso. Corsi e ricorsi storici.

La violenza è già tra noi da più di un anno. Il punto è che chi le ha date fino adesso, non è preparato a prenderle. E' tutta qui la differenza, c'è chi ha sofferto per le violenze subite e chi le proverà prossimamente per la semplice legge del contrappasso. Corsi e ricorsi storici.

a mio avviso si vuole generare il caos per prorogare lo stato di emergenza su altre basi. Il comitato tecnico scientifico serviva a gestire questa fase della emergenza, vera o supposta che sia, ma come ci dicono non avrà più ragion d'essere. E in effetti è credibile: se la pandemia non si risolve a febbraio è chiaro che la campagna vaccinale sarà stata un fallimento, per cui il comitato TS che ci ha portato a questo in ogni caso dovrebbe fare le valigie. E speriamo inizi a quel punto una nuova fase dove si cureranno veramente i malati e non i sani. Se invece la strategia vaccinale funzionerà (cosa di cui dubito fortemente) non avrà più ragion d'essere il CTS. Quindi che vada in un modo o nell'altro mi torna che facciano le valigie, La questione dell'emergenza quindi dovrà essere gestita su altre basi e a quel punto il caos sarà totale e mi aspetto che verranno in campo nuove forze o organizzazioni per imporla (magari i militari, già peraltro coinvolti nella distribuzione dei vaccini) . A guardare gli altri stati tra cui JN non vedo elementi per essere ottimisti come quelli del CTS almeno oggi

in ogni caso chi prevedeva la catastrofe ad ottobre, non l'ha trovata.
c'e' anche da dire che da noi rispetto ad altri paesi, nonostante l'obbligo della mascherina all'aperto sia decaduto, molti la mettono e questo bene o male è una misura precauzionale maggiore. Di certo l'andamento della pandemia differisce da nazione a nazione ci potrebbe essere quindi qualche cosa di non previsto che la fa diventare piu' o meno contagiosa.

Il periodo autunnale ha quasi sempre coinciso con "sommovimenti sociali" più o meno marcati che di solito prima di dicembre si esauriscono. D'altronde se uno vuol lavorare il vaccino se lo deve fare, chi non lo farà e' chi non fa un capzo dalla mattina alla sera... potrò essere cinico, ma così è.

certo era meglio fare l'obbligo vaccinale, invece di questa idiozia, ma tant'è

Users who are viewing this thread

Back
Alto