Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

in ogni caso chi prevedeva la catastrofe ad ottobre, non l'ha trovata.
c'e' anche da dire che da noi rispetto ad altri paesi, nonostante l'obbligo della mascherina all'aperto sia decaduto, molti la mettono e questo bene o male è una misura precauzionale maggiore. Di certo l'andamento della pandemia differisce da nazione a nazione ci potrebbe essere quindi qualche cosa di non previsto che la fa diventare piu' o meno contagiosa.

Il periodo autunnale ha quasi sempre coinciso con "sommovimenti sociali" più o meno marcati che di solito prima di dicembre si esauriscono. D'altronde se uno vuol lavorare il vaccino se lo deve fare, chi non lo farà e' chi non fa un capzo dalla mattina alla sera... potrò essere cinico, ma così è.

certo era meglio fare l'obbligo vaccinale, invece di questa idiozia, ma tant'è

boh vedremo. è presto per essere ottimisti o pessimisti. Comunque oltre il vaccino ci sono i tamponi per lavorare

poi la "libertà", intesa in ogni forma...

sono i soldi, la quantità di soldi che danno il grado di libertà.... il resto sono tutte minkiate che lasciano il tempo che trovano.

Mi curo come voglio... si se c'hai er pecunia, altrimenti te prendi la cura della mutua oppure una adeguata a quanto puoi spendere

ma non vi rendete conto che avete nell'animo un' "ideologia" del tanto peggio tanto meglio???

ma perchè non dite che almeno sulla carta, e ribadisco almeno sulla carta, dai numeri "sulla carta" e ripeto sulla carta, siamo il paese che sta' messo abbastanza bene, per ora, rispetto a sta capzo de pandemia??? oppure pensi che i dati dell'india siano piu' "onesti" rispetto ai nostri???

andate in india!! dove c'e' la VERA DEMOCRZIA!!! intraprendete una attivita' che con le vostre capacità soprannaturali sarà sicuramente vincente e fate soRdi a palate :d: altro che short nasdaq :rotfl:

ma non vi rendete conto che avete nell'animo un' "ideologia" del tanto peggio tanto meglio???

ma perchè non dite che almeno sulla carta, e ribadisco almeno sulla carta, dai numeri "sulla carta" e ripeto sulla carta, siamo il paese che sta' messo abbastanza bene, per ora, rispetto a sta capzo de pandemia??? oppure pensi che i dati dell'india siano piu' "onesti" rispetto ai nostri???

andate in india!! dove c'e' la VERA DEMOCRZIA!!! intraprendete una attivita' che con le vostre capacità soprannaturali sarà sicuramente vincente e fate soRdi a palate :d: altro che short nasdaq :rotfl:

Armando, io non credo di avere nessuna ideologia. Guardo i fatti e a livello mondo, ovvero quello che sta succedendo ed è successo in numerosi paesi che erano messi come noi e poi sono tornati peggio di prima nonostante i vaccini e dalla semplice osserrvazione della situazione globale che ti ricordo e che riassumo in questo snapshot preso dal CIDRAP (John Hopkins University, quindi non certo terrapiattisti): dopo quasi 7 miliardi di dosi di vaccino vedi curve rosse e bianche.

1634906534335.png

aggiungici che la efficacia dei vaccini crolla dopo 12 settimane e puoi secondo me farti un'idea sulla sostenibilità della campagna vaccinale. Per me è fallita e sarò felicissimo di sbagliarmi come spero da qui a 3-4 mesi. Ma al momento non vedo nulla che mi faccia essere ottimista. Se a tal proposito mi dici cosa ti fa essere ottimista e positivo, sarò ben felice di ascoltare. Tieni presente che se ci raccontano che i vaccini sono efficacia al 90% e passa, allora per logica io mi aspetto di vedere rispetto al 2020 una riduzione dei casi e dei morti del 90%, siccome non c'è dai dati sperimentali, qualcosa non quadra, non ne convieni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto