Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

scusi ehhh ma il vaccino per l'influenza c'e' da molti anni, non e' che se io me lo faccio sono sicuro che non m'ammalo. e penso, dico, che forse sto' capzo de vaccino bisognera' rinnovarlo... non credo che bisogna essere scienziati per poterlo supporre.

se poi tu pensi che basta un vermifugo per debellare sta malattia e un po' come quelli che hanno votato 5 stelle anni fa e pensavano che avrebbero risolti i problemi dell'italia.

io non rientro nella sfera dei creduloni, sia per l'una che per l'altra parte.

hai visto il medico che curava i tumori prendendo migliaia di euro per fare una puntura che la sanità la dava gratis???

tu pensi che sia un complotto mondiale?? potrebbe essere, ma potresti dire con cognizione di causa quale è la parte giusta???

e se fosse un complotto mondiale per eliminare i debosciati che non si vaccinano??? quelli del terzo mondo, debosciati nullafacenti, rompicoglioni sempre e su tutto??

non e' che sia una bella cosa, ma non e' che non potrebbe essere??

io per quello che vedo e' che chi non si vaccina è il ceto basso, poi c'e' chi dall'alto fomenta, daltronde io non ho mai letto che qualcuno di sto thread abbia partecipato a manifestazioni. Tutti cor culo al culdo a pontificare la reazione della massa.

secondo me e' una vergogna mettila come te pare

Users who are viewing this thread

Back
Alto