Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sei stato nuovamente segnato alla moderazione
Basta Caro, tu e gli altri, lasciate stare i moderatori. Siete voi che rispondete, ve le cercate. C'è il tasto ignora, usatelo, i provocatori vincono fin tanto riescono a provocare e voi provate un certo piacere a farvi provocare.
Ignorateli, i moderatori non sono pagati per star dietro ad altri che si fanno tirare dentro una rissa. L'abbiamo detto n volte, fate la vostra parte, metteteli in ignora altrimenti se chiudono questo teatro sarà anche per colpa vostra e la darete vinta ai soliti.

Basta, per cortesia, rispetto anche per i moderatori ci vuole.

e tu loggati sempre, se sei sloggato è perche' vuoi leggere

"sono sloggato... ODDIO LEGGO QUESTA GENTE MALEVOLE

ODDIO MIO!!!!!!!!!!!!!!!"

ti faccio presente che solo una piccola parte sono loggati, la maggior parte della gente vuole leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non so se ci siamo capiti

Noname.jpg

Basta Caro, tu e gli altri, lasciate stare i moderatori. Siete voi che rispondete, ve le cercate. C'è il tasto ignora, usatelo, i provocatori vincono fin tanto riescono a provocare e voi provate un certo piacere a farvi provocare.
Ignorateli, i moderatori non sono pagati per star dietro ad altri che si fanno tirare dentro una rissa. L'abbiamo detto n volte, fate la vostra parte, metteteli in ignora altrimenti se chiudono questo teatro sarà anche per colpa vostra e la darete vinta ai soliti.

Basta, per cortesia, rispetto anche per i moderatori ci vuole.

scusa posso essere d'accordo fino ad un certo punto. A cosa serve la moderazione???

Il rispetto per la moderazione mi fa un pò sorridere, mica li costringono con la forza a fare i moderatori, se accetti ogni tanto... ogni tanto si può anche intervenire, visto che con molta pacatezza si è raggiunto un equilibrio.
Poi se certi personaggi recidivi ed acidi insistono con offese è corretto intervenire. Ma è la mio modesta opinione

Users who are viewing this thread

Back
Alto