Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Il tuo amico poco sveglio ti ha chiesto anche perché vaccinare a tappeto con dosi ripetute per avere lo stesso numero di morti, esponendosi a possibili/probabili conseguenze che fino fino a poco tempo fa erano pressoché sconosciute
Considerando che in quella data il virus circolava poco perché reduci dal lockdown totale mentre oggi siamo reduci da circolazione quasi totale ritengo il risultato positivo. Le condizioni al contorno sono differenti.
Immagino gli avrai risposto che altrimenti ci sarebbero stati millemila morti in più e saremmo prossimi all'estinzione.
Penso che ci sarebbero stati più decessi ma non saremmo andati incontro all'estinzione come non andremo all'estinzione nè con i fenomeni del long covid nè con i postumi del vaccino
A proposito, i morti dopo la vaccinazione e i danni permanenti dove li mettiamo? Tra son cose che succedono o tra i benefici che superano i rischi?
Chi ha deciso sulla base di informazioni migliori delle mie avrà fatto le sue valutazioni.
 

Coramina

out of this world
Sull'ultima parte ti do ragione al mille per mille. Il problema è che non è sufficiente. Questo è il mio cruccio e non per questo mi uniformo o adeguo. Questo mai

Un dubbio rimane sempre, è normale, ma c'è anche l'istinto..... lo fiuti, lo senti a pelle.
Escludendo le tantissime ore a fare ricerche, di materiale se ne trova molto, quello che mi ha bloccato fin dai primi mesi da quando è scoppiato questa pseudo pandemia programmata, è stato proprio l'istinto.
Troppe cose che non quadravano, troppe menzogne, troppe imposizioni senza senso... ed è stato solo un deteriorarsi di credibilità.
La medicina mi è sempre piaciuta, ma questo è tutt'altro.... il lupo che si finge pecora.
 

Comoduca

co-founder
Allora cosa dicono di noi???
Fassisti, rassisti, megalomani, terrapiattisti, bugiardi, imbroglioni...
Ahhahah dicono che i provax diventeremo tutti zombi...ahahahah le scie chimiche pensano davvero che ci siano aerei a zonzo tutto il santo giorno per trasformarci in OGM...sono proprio da TSO...

Peccato che il parlamento...... il "fenomeno sia risaputo"


Atto n. 4-01960

Pubblicato il 27 marzo 2014, nella seduta n. 218

SCILIPOTI - Al Presidente del Consiglio dei ministri e ai Ministri della salute, dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare e della difesa. -
Premesso che:

nel 1999 il Parlamento europeo con delibera n. A 4-0005/99 del 14 gennaio 1999 si è espresso contro le sperimentazioni HAARP (con base in Alaska-Usa);

nel 2002 l'Italia ha firmato un accordo bilaterale con gli USA sulla ricerca climatica e il capo dei ricercatori italiani e il professor Franco Prodi;

nel 2003 il Ministro pro tempore della difesa, Martino, ha autorizzato le forze aeree Usa (USAF) a sorvolare gli spazi aerei dell'Italia;

le sostanze tossiche utilizzate per le operazioni di aerosol sono composte da metalli, polimeri, silicati, virus e batteri;

l'alluminio è una sostanza neurotossica che danneggia sia il sistema nervoso centrale, che i processi omeostatici cellulari (l'alluminio ha un fattore determinante nell'Alzheimer);

l'intossicazione da metallo produce un abbassamento delle difese immunitarie;

l'alluminio uccide la flora batterica dei terreni;

le piogge prodotte dalle scie chimiche cambiano il pH dei terreni;

le operazioni di aerosol, comunemente chiamate scie chimiche, finiscono per determinare, ad avviso dell'interrogante, una lesione di diritti sanciti dalla Costituzione,

si chiede di sapere:

se il Governo intenda assumere, per quanto di competenza, iniziative volte ad accertare i valori di acidità, ovvero, i pH cambiati dal 2003 al 2010, a mappare con precisione la qualità attuale dei terreni e a garantire la cessazione di tali operazioni in quanto, come conseguenza, obbligano all'utilizzo di OGM;

se intenda promuovere campagne di misurazione del livello di bario e di alluminio nelle acque piovane su tutto il territorio nazionale, attraverso verifiche dopo le piogge provocate dalle operazioni militari, e del tasso d'inquinamento dell'aria specificamente in relazione ai prodotti utilizzati nelle operazioni di aerosol;

se intenda promuovere studi per determinare il rischio ambientale e per la salute della popolazione dei territori soggetti a operazioni di scie chimiche permanenti;

se voglia favorire studi volti a chiarire l'influenza che le operazioni di scie chimiche dal 2003 ad oggi hanno avuto sulla salute degli italiani;

se intenda attivarsi al fine di rendere pubbliche le ricerche epidemiologiche relative alle malattie infettive dell'apparato respiratorio, alle allergie dovute a intossicazione da metalli e all'Alzheimer e ad altre malattie degenerative riconducibili all'intossicazione da metalli;

se intenda promuovere ricerche al fine di stimare la correlazione dell'aumento delle malattie in rapporto alle sostanze utilizzate nelle scie chimiche: ovviamente ogni malattia è multifattoriale e le questioni ambientali incidono significativamente, ma cercare di determinare se dal 2003 vi sia stato un aumento statistico significativo probabilmente dovuto alle scie chimiche;

se intenda promuovere la cancellazione del segreto di Stato relativo alle scie chimiche e far cessare le operazioni che le comportano.


Metto il link così non mi fracassate i zebedei


pensa che al circolo qui da me da tanti anni c'era un personaggio che parlava di scie chimiche e lo prendevano tutti per matto.........................me compreso.....
da quando vidi alcuni report di piloti che interrogati sull'argomento fuggivano davanti al microfoni, capii che non era matto
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao Super, questa volta ti rispondo come risponderei ad uno con il QI da normodotato ed apprezza il mio sforzo ma non prenderci l'abitudine.


1) Che ci siano delle fake è palese e dimostrato (tu sei quello del vaccino iniettato a -80 gradi)
2) Che andiate sul dark web può essere ma non è necessario: la monnezza la trovi anche su tanti siti dai quali ti alimenti
3) 1) intersecato 2) è la conseguenza
4) Può essere che li abbiate (i più scaltri) come no e comunque non aggraverebbe la tua posizione anzi.
5) Non ho mai detto che scrivi sempre stronzate tutto il giorno. Sicuramente tutto il giorno scrivete e a volte scrivete, per quanto mi riguarda, stronzate e nella maggior parte dei casi non intervengo.


Quel posto non è mio, ma per me saresti il benvenuto tesoro.


Preferisco il tresette con il morto e sto aspettando che un evento avverso ne faccia fuori uno.


Prego.
Ho letto la prima riga e mi basta non leggo oltre. A distanza di tempo non avete ancora capito il senso di quel mio intervento che era appunto volto a sottolineare l'estrema cazzata/bugia sul vaccino iniettato/stoccato a -80 grandi.
Infatti siamo passati dal vedere il camioncino con il pinguino scortato dalla polizia alle iniezioni fatte in spiaggia a 40 grandi all'ombra alle inizioni di Yuogurt scaduto, tanto chissenefrega va bene lo stesso
Quindi se non capisci cosa scrivo non sò cosa farci
 

WingChun

守攻同期
eccerto.....non vedo altre risposte. Se hanno deciso che questa è la strada la perseguono. Alternative? Impiccarli. Non ci sono altre strade snapo. Come li butti giù questi? dovrebbe saltare il governo. E chi lo fa saltare dovrebbe avere le palle per dire "abbiamo scherzato barando sui numeri". Lo faranno mai? no. Chi potrebbe in alternativa farlo? la magistratatura. Lo fara mai? no.
Dimmi tu che alternative percorribili e fattibili ci possono essere fermo restando che le proteste di piazza hanno sortito quasi nessun effetto.

Questo è un paese marcio fino all'osso,. Il migliore, parlo di politici, ha deficienza mentale acuta....se servisse ma non serve accetterei anche un boia straniero che venga a comandare in Italia. Se servisse a sistemarla. Accetterei anche una chiusura totale per me non vaccinato per dimostrare che coloro che hanno ricevuto x dosi sono comunque contagiosi. Si renderanno conto di questo? no.
Le mie sono solo farneticazioni? si può essere. Di certo sono pensieri di un uomo disilluso da tutto questo che faccio fatica a comprendere e che mai accetterò. La domanda nella mia testa vuota è: "perchè non si accorgono di questi numeri che sono banali, chiari e lampanti da capire nella loro semplicità.

Quando ero piccolo il salumiere o il macellaio facevano i conti sulla carta del prosciutto o della carne....quelli si che sono ricordi di tempi genuini. Non credo a complotti, credo che ci sia qualcosa che non vogliono dirci....fosse anche solo che si sono sbagliati. La storia si ripete e non è detto che questi non vengano messi al rogo.
Scusate lo sfogo rabbioso e perfettamente inutile

viviamo sentendoci superiori alla storia passata.
riviviremo tutto e faremo parte di pagine ingiallite anche noi e chi ci leggera' pensera' a come abbiamo potuto fare sempre le stesse cose di chi ci ha preceduto.
tutto inizia e tutto ha una fine cambia evolve si trasforma in altro.
niente e' eterno.
e le dittature non sono mai durate tanto.
anche quella cinese alla fine ha un secolo di vita.
e non e' detto che non possa finire anche domani.
entro mezzogiorno.
 

Coramina

out of this world
Ho letto la prima riga e mi basta non leggo oltre. A distanza di tempo non avete ancora capito il senso di quel mio intervento che era appunto volto a sottolineare l'estrema cazzata/bugia sul vaccino iniettato/stoccato a -80 grandi.
Infatti siamo passati dal vedere il camioncino con il pinguino scortato dalla polizia alle iniezioni fatte in spiaggia a 40 grandi all'ombra alle inizioni di Yuogurt scaduto, tanto chissenefrega va bene lo stesso
Quindi se non capisci cosa scrivo non sò cosa farci

hai ragione superciuk.... fregatene di persone che vogliono solo fare ginnastica per le dita sulla tastiera :p:-D
 

WingChun

守攻同期
Ho letto la prima riga e mi basta non leggo oltre. A distanza di tempo non avete ancora capito il senso di quel mio intervento che era appunto volto a sottolineare l'estrema cazzata/bugia sul vaccino iniettato/stoccato a -80 grandi.
Infatti siamo passati dal vedere il camioncino con il pinguino scortato dalla polizia alle iniezioni fatte in spiaggia a 40 grandi all'ombra alle inizioni di Yuogurt scaduto, tanto chissenefrega va bene lo stesso
Quindi se non capisci cosa scrivo non sò cosa farci

ma ti ricordi due cose...

1. la casalinga di voghera messa a gestire una cosa a -80 gradi... che se fai mezzo errore ci muori con quella temperatura.

2. all'inizio della campagna vaccinale che ci raccontarono al tg che la campania era stata bravissima perche' da una fiala che doveva dare 5 dosi riusciva a ricavarne di piu' quindi ha inoculato con una efficienza del 102% (quando ci penso rido ancora pensando a de luca)

roba da invorniti.
hahahaha.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sull'ultima parte ti do ragione al mille per mille. Il problema è che non è sufficiente. Questo è il mio cruccio e non per questo mi uniformo o adeguo. Questo mai
ho capito a ciò che stai pensando...
ma nn è proprio il caso

dato che, per esempio, il sindaco di trieste ha chiesto la legislazione speciale usata contro le br da applicare a donne anziani e bambini che passeggiano le le strade del centro

direi che nn aspettino altro;)
 

Users who are viewing this thread

Alto