Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io quegli anni li ho vissuti sulla mia pelle
ero al liceo

ogni settimana un morto per le br

oggi abbiamo ogni settimana 100 spriz rovinati

direi che siamo migliorati no?
 

Claudio65

Nuovo forumer
Considerando che in quella data il virus circolava poco perché reduci dal lockdown totale mentre oggi siamo reduci da circolazione quasi totale ritengo il risultato positivo. Le condizioni al contorno sono differenti.

Penso che ci sarebbero stati più decessi ma non saremmo andati incontro all'estinzione come non andremo all'estinzione nè con i fenomeni del long covid nè con i postumi del vaccino

Chi ha deciso sulla base di informazioni migliori delle mie avrà fatto le sue valutazioni.

Quindi in sostanza pensi ci sarebbero stati più morti ma non lo sai e non ne sei sicuro, inoltre dai per scontato che le decisioni sono state prese sulla base di informazioni adeguate ma non sei sicuro nemmeno di quello. Ma anche se il problema principale è stato proprio quello delle informazioni inadeguate e pilotate (trial di pfizer docet) va tutto bene perché tanto non ci estingueremo ne in un caso ne nell'altro.
Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Taiwan halts 2nd-dose BioNTech vaccinations for ages 12-17 amid concerns of myocarditis | Taiwan News | 2021-11-10 15:42:00

Mentre in altre nazioni bloccano queste porcate di sieri, da noi se ne sbattono e procedono imperterriti.................
Evito di scrivere cosa penso, mi escono solo brutte parole.
ti sbagli
da noi per 15 gg hanno inoculato #TERZADOSE al doppio di contenuto prescritto...

a breve cominceranno le riprese dei nuovi eroi marvel...

THE OLDERERS storia di un gruppo di vecchi divenuti mutanti per aver preso un booster doppio(sottotitolo...CONTO 3 O CONTO 4?)... :d:
 

Coramina

out of this world
Mica io sono tuttologo ed ho le Verità in tasca come quello che leggo qui. Io ho dubbi.

tutti abbiamo dubbi, ma poi le decisioni si prendono singolarmente in base alla propria testa, corpo ed anima.
La differenza è questa..... c'è tantissima gente che delega ad altri invece di ragionare
ti sbagli
da noi per 15 gg hanno inoculato #TERZADOSE al doppio di contenuto prescritto...

a breve cominceranno le riprese dei nuovi eroi marvel...

THE OLDERERS storia di un gruppo di vecchi divenuti mutanti per aver preso un booster doppio(sottotitolo...CONTO 3 O CONTO 4?)... :d:

come da certi salumiere.... vorrei 2 hg....sono 2,8 lasciooo?!?!? :nnoo:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cmq
bisogna stare sul pezzo
e la realtà ci dice che tra un contagio in + e uno spriz ritrovato ci siamo fottuti anche l'art 17

alè

8 articoli in 3 mesi è una buona media ma si potrebbe accelerare un po'
che di questo passo per asfaltarli tutti e 139 ci vorrebbero 4 anni
troppo
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
tutti abbiamo dubbi, ma poi le decisioni si prendono singolarmente in base alla propria testa, corpo ed anima.
A parte che dalla sicumera non mi sembrano proprio i toni dei dubbiosi ma di quelli incensati dal dono della Verità
La differenza è questa..... c'è tantissima gente che delega ad altri invece di ragionare
Io ragionando sulla base delle informazioni incomplete e non facilmente comprensibili ai non addetti ai lavori ho deciso di delegare.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
meditate gente

meditate...

1636639531627.png


manca tanto una notte dei cristalli che le cariolate di banconote per un caffè mica son così lontane...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quando i 60-70.000 neuri medi che ogni cipputi è riuscito a risparmiare con una vita di rinunce varranno poche centinaia come potere d'acquisto ai voglia al mea culpa...mea grandissima culpa
tardi
spiaze
 

Users who are viewing this thread

Alto