Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buona befana...ana...ana...ana...ahaha

oggi ultimo dato pay del 2016
tutti i precedenti dell'anno hanno prodotto up equity...nn importava fossero buoni o cattivi...l'algo era in modalità salita

penso e/o presumo che col 2017 si tornerà alla norma(l'aspetto da 4 anni) e alla diretta correlazione

per oggi
posto che lo sminchia dollaro fa pensare che se continua sarà dura salire ancora molto...

tre scenari
il mio + probabile...ma è una chiacchiera...ergo usate sempre e solo la vostra capoccia
il minimo di ieri nn deve essere violato(cash)...ergo il fut potrebbe fintare uno spike al ribasso andando a cercare il 50% di quella candela(sul dato delle 14.30)...se riparte ci sono 50 pts su...e il godimento di nick(metà aprile)

< probabilità di tutti...dato brutto e discesa...aka settembre(ma nn c'è stato overnight rosso)...naaaa

< probabilità...laterale fino ciuffetto...ci può stare discretamente...ma il pay produce sempre un movimento significativo

bon
adesso a farmi di cioccolata...help help help...ahahaha

bayoni

:car:

156.000 nuovi jobs

meno dei 180.000

ma niente di catastrofico

ovviamente si va verso la Recessione

e l'hanno capito tutti

ma lentamente

Quando ho comprato l'S3 sono passato al vento, poi sono tornato a TIM.
Credo che il telefono non sopravviverà abbastanza per attendere l'uscita dei nokia.
cinesoni? con tim il huawei lo puoi prendere e vanno bene
danno buoni aggiornamenti SO e hai imbarazzo scelta
es:
Confronto s3

altrimenti con tim e non vento anche xiaomi

Ultima modifica:
cinesoni? con tim il huawei lo puoi prendere e vanno bene
danno buoni aggiornamenti SO e hai imbarazzo scelta
es:
Confronto s3

altrimenti con tim e non vento anche xiaomi

Grazie Yaba.
Quello è il maggiore indiziato, non ho particolari pretese e il prezzo è ok rispetto al P9.

Ho comprato il telefono a novembre 2012, l'anno scorso ho cambiato la batteria.
Oggi pomeriggio (sabato) ho provato a mettere la batteria vecchia con oltre 3 anni di onorato servizio e funziona meglio.
Posso aspettare nuove offerte, ma la scelta è fatta.

Ultima modifica:
Nuovi Max per i 3 yankee s
Sto accumulando, magazzini di vasella , ho strani presentimenti
PS da dove escono tutti questi denari nascosti ?? Per mesi ?? Mah ? Debiti per longare ???

pensierino domenicale

il cazzone ha il terrore di cadere nel dimenticatoio(se si vota nel 2018 è finito)

ergo ce sta a prova'...
giachetti:se il pd stacca la spina al governo, mattarella deve prenderne atto e sciogliere le camere

la scorsa ho messo il grafo di quanto ci sia costato in termini borsistici(3k punti)
nn voglio far politica e quindi soprassiederò sulle para- riforme idiote...inutili...costose...e scritte coi piedi(sono dei bimbominkia...pertanto nn c'è da attendersi altrimenti)
della gestione immigrazione selvaggia...dei centri business di accoglienza...etc etc etc
ho letto stamani che nn solo l'accordo con la mela nn porterà lavoro a napoli...e lo si sapeva(peccato che il cazzone dicesse il contrario) ma che la regione dovrà cacciare 7 milioni per le borse di studio...buahahaha
ho letto poi che va alla coop a fare la spesa...si dichiara senza stipendio...e fa una vacanza all'adler di ortisei da 20.000 neuri...sti caz...

il nostro mercato si è rimesso in pari>(il lvl è 19k) e adesso sta seguendo gli altri...e il neuro ovviamente

per rompere l'idillio basterà solo che il cazzone faccia cadere il governo...dopo di che il 2013 sarà servito...e la bile vi si ritravaserà un gg sì e l'altro pure

cani
fondamentali solidissimi...breadth ok
però la vola sta ai minimi e nel brevissimo potrebbero scaricare
però
però se nn vedete gap overnight sarà dura scendere anche di quel -3 tutto di un fiato che da un po' aspetto

ultima nn ultima gli open nostrani...che...per come li leggo io(sostegno) nn sconfifferano...bassissimi

sempre flattissimo...sempre a ciucciare caramelline e cioccolata...
mi sto abituando...e nn è male...ahaha

buona domenica

buondì
dite che siamo "alle porte coi sassi?"

mmm

secondo me nn ancora...e secondo me significa secondo uno...uno tra i tanti...

se guardate un 500 d noterete le bb in ridottissima width
ciò significa...tre scenari...al solito...buahahaha

scherzo
l'hp 8/9 tenderei ad escluderla(ma vale sempre l'opzione gap overnight...anche se rimane idiota scommettere su qlc che nn è ancora accaduto e nn è per niente scontato che accada)
per il semplice motivo che la bb sup l'hanno secata battendo nuovo ath

ne restano due

il choppy tr...aka august 16...e sarebbe talmente stretto da escludere assoutamente l'operatività per un dayler..unfavorable risk profit

infine la mia(e siccome è la mia è probabile trattisi di hp + sfigata...finta modestia...buahaha) preferita
apertura bb sup e settimana al rialzo nn tenuto...con picco 2300+ e chiusa sotto
ma oggi le debbono aprire altrimenti lo ritengo invalidato

caso 2 e caso 3 comporterebbero una...
che ogni volta la ascolto mi vengono i brividi tipici della senilità...dei ricordi...della memoria...(quando salti di 40y e ricordi la meraviglia...bè...sei belle che andato...ma furono straordinari...nella loro semplicità...freschezza...liBBBertà e indipendenza)...gappino d a 2200 e mediana bb w a 95

infine una riflessione

lo scorso da solo...nn ce ne fu uno...pensai(che nn è prevedere...ma immaginare...e in questo difficile equipararmi in fantasia...aka mental's saws...buahaha) al pronti partenza giù...aspettai per vedere che succedeva e shortai il retest
stavolta quasi da solo mi attendevo il contrario...

voglio condividere il perchè mi è mancata la lucidità del longare a rotta di collo da march 16

da vichiano convinto nn potevo nn dubitare...
il duke se ne rammenterà...lo tiravo in ballo spesso ai tempi di fol cagna e cavalla...il palladio è il + chiaro indicatore della salute di economia e mercati(è elemento base della tech)
nn era mai accaduto che perdesse il 50% e i mercati nn crashassero...adesso nn lo penserò +...e questo grazie solo alle bc che troppo spesso leggo dimenticate da alcuni bravissimi che vedono corto...
i mercati nn sono + reali...sono infestati...derisi...manipolati...distrutti dalle bc...che coi loro danari finti continuano a sostenere nella illusoria convinzione che qlc verrà retrocessa al popolino(COL CAZZO!!!)

MA NN SI ANTICIPA...NN SI TRADA PER GIUSTIZIA...MORALISMO...O ANCHE PER NOBILE ETICA...
il massimo che si può fare è di astenersi monasticamente...e calarsi in un'ascesi mistica(ohmmmmmmmmmmmm)

bon
bye
pok.jpg

p.s. nn trado fino a un segnale vero e chiaro

buondì

mmm

scherzo
l'hp 8/9 tenderei ad escluderla(ma vale sempre l'opzione gap overnight...anche se rimane idiota scommettere su qlc che nn è ancora accaduto e nn è per niente scontato che accada)

ne restano due

il choppy tr...aka august 16...e sarebbe talmente stretto da escludere assoutamente l'operatività per un dayler..unfavorable risk profit

infine la mia(e siccome è la mia è probabile trattisi di hp + sfigata...finta modestia...buahaha) preferita
apertura bb sup e settimana al rialzo nn tenuto...con picco 2300+ e chiusa sotto

che ogni volta la ascolto mi vengono i brividi tipici della senilità...dei ricordi...della memoria...(quando salti di 40y e ricordi la meraviglia...bè...sei belle che andato...ma furono straordinari...nella loro semplicità...freschezza...liBBBertà e indipendenza)...gappino d a 2200 e mediana bb w a 95

infine una riflessione

lo scorso da solo...nn ce ne fu uno...pensai(che nn è prevedere...ma immaginare...e in questo difficile equipararmi in fantasia...aka mental's saws...buahaha) al pronti partenza giù...aspettai per vedere che succedeva e shortai il retest

voglio condividere il perchè mi è mancata la lucidità del longare a rotta di collo da march 16

il duke se ne rammenterà...lo tiravo in ballo spesso ai tempi di fol cagna e cavalla...il palladio è il + chiaro indicatore della salute di economia e mercati(è elemento base della tech)
nn era mai accaduto che perdesse il 50% e i mercati nn crashassero...adesso nn lo penserò +...e questo grazie solo alle bc che troppo spesso leggo dimenticate da alcuni bravissimi che vedono corto...
i mercati nn sono + reali...sono infestati...derisi...manipolati...distrutti dalle bc...che coi loro danari finti continuano a sostenere nella illusoria convinzione che qlc verrà retrocessa al popolino(COL CAZZO!!!)

MA NN SI ANTICIPA...NN SI TRADA PER GIUSTIZIA...MORALISMO...O ANCHE PER NOBILE ETICA...
il massimo che si può fare è di astenersi monasticamente...e calarsi in un'ascesi mistica(ohmmmmmmmmmmmm)

bon
bye
Vedi l'allegato 411054

La donna con le gambe larghe fa sempre tanto sangue.

buondì

mmm

scherzo

ne restano due

infine una riflessione

bon
bye
Vedi l'allegato 411054

Buongiorno....e chi l'avrebbe detto un anno fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto