Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ti seguo con interesse , anche il tuo slag interessante ...un modo di fare trading atipico , da a privativo, quindi vincente .
Complimenti
ognuno deve essere se stesso
ognuno di noi è diverso
e solo la diversità impedisce la sottomissione ai regimi
eguaglianza nei diritti e nei doveri ma singolarità nel pensiero...
che
nn esistono tecniche vincenti
nn esistono metodi migliori di altri
nn esistono guru e maestri

esiste solo un vestito che ognuno deve cucirsi addosso in base alle proprie misure:)

L'ho letta.

Faccio il democristiano e rispondo che a seconda della situazione in cui ci si trova (propria dell'azienda, del mercato di riferimento o globale) ci sta abbassare i prezzi oppure alzarli.
Nello specifico non saprei, non conosco netflix neanche come utente.

Questa è un'altra storia.
Mi è venuto in mente quello che faceva Rockefeller appena qualcuno scopriva un nuovo giacimento e poteva diventare un concorrente pericoloso.
Prima vendeva olio per un determinato periodo a prezzi stracciati anche a costo di rimetterci e poteva farlo perché aveva una riserva infinita di munizioni a disposizione.
Poi quando quello era costretto a vendere a lui e lui tornava ad essere monopolista li alzava
.

modello amzn
dumping per distruggere la concorrenza in barba ai dogmi del capitalismo...
quando poi il mercato è divenuto il nostro e si è monopolisti si fa il bello e il bellino...

ma a bruxelles oltre a pensare come nn fargli pagare le tasse via lussemburgo...che dicHEno???:rotfl::wall:

bon
mo' barba e capelli che ci vorrà del tempo...ahaha

ci leggiamo attorno alle 14.30 fino alle 16.10
poi c'ho pupetto...è giovedì:D:baci:

stronzi tutti e due, a me se short mi dice-1 contratto nella schermata della pd3 PER QUESTO non mi trovavo :p

e solo adesso hai modificato , prima nn si vedeva

Ah snapo a proposito di Lunatic tradyng(che conosco ovviamente essendo lunatico :)): sono tutti bravi a fare 2 pagine di analisi tutte al condizonale.

stronzi tutti e due, a me se short mi dice-1 contratto nella schermata della pd3 PER QUESTO non mi trovavo :p

Ah snapo a proposito di Lunatic tradyng(che conosco ovviamente essendo lunatico :)): sono tutti bravi a fare 2 pagine di analisi tutte al condizonale.

Samir, ieri il nasdaq ha fatto una candela bruttina andando a toccare la 377 del daily ma io mi spettavo che andasse a toccare la mia linea rossa.

Tu che ne pensi? Fa ancora in tempo?

2019-01-17_114936.png

perchè come i terremoti...i mercati SONO IMPREVEDIBILI!!!

liberissima di pensare il contrario...
che il mondo resterà bellissimo finchè resterà vario...

bye

p.s. leggi tutto il suo lavoro sulle fasi...delle lune...l'indicatore che ha costruito...il passaggio delle comete e l'interpolazione coi mercati...c'è tanto da leggere...ma nn ha mai avuto la presunzione, questa sì, di dire che è così e così sia...OHMMMMMMMMMMMMMMM.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto