Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ti racconto solo questa...

pg&e...utility californiana molto grande fallita in settimana per i noti disastri...
aveva bbb il gg prima della richiesta di chapter eleven...
ti ricorda qlc?
valgono forse qlc i ratings?

e se noi fossimo fuori da questo meccanismo infernale(aka ci ricomprassimo gran parte del debito...cosa facile facile e possibilissima...basta volerlo...volerlo politicamente...e io sarei in prima fila come tanti...basterebbe anche solo la detrazione fiscale come si faceva con le polizze vita) faremmo il culo a tutti gli euroidioti

Condivido in toto
Buon we

graf naz
lvl importanti
da osservare e nn fare...
imho
naz.jpg

pg&e...utility californiana molto grande fallita in settimana per i noti disastri...
ti ricorda qlc?

e se noi fossimo fuori da questo meccanismo infernale(aka ci ricomprassimo gran parte del debito...cosa facile facile e possibilissima...basta volerlo...volerlo politicamente...e io sarei in prima fila come tanti...basterebbe anche solo la detrazione fiscale come si faceva con le polizze vita) faremmo il culo a tutti gli euroidioti

Ricomprarsi il debito è come voler togliere dalle mani dello strozzino il cappio.

Ci devi andare armato.

kass è sotto di un bel po'...ma lui fa spy e nn fut...ergo senza leva shortare è meno pericoloso...
ma...
era in anticipo e lo si era scritto(è un emotivo...:D)

Ricomprarsi il debito è come voler togliere dalle mani dello strozzino il cappio.

Ci devi andare armato.
è così nag
mica ti lasciano libero con le buone...se sei la gallina dalle uova d'oro
ogni italiano dai 1000 euro di risparmio in su con detrazione fiscale al 19%
chi nn comprerebbe...
zero coupon ovvio

Mah!

Io ho poche speranze in questo mondo di imbecilli imbelli.

Speriamo nei francesi che nel dar fuoco alle polveri si son già fatto il callo.

allora
e vado

la risalita dei cani è sempre + simile a quella del 2016
se chiudono così mettono in fila 4 weekely bianche e di sostanza...senza shadow significative
e se nn è forza questa...
però
considerati i tempi schizzoidi gli lasciamo un 15% di dubbio...
quel dubbio che normalmente chiariscono andando daily a ritestare la sma 50 dall'alto...
è una prova che se diviene conferma(tenuta) è bene dimenticare i disastri fino alla prossima mandata/vagonata di fake news alla bisogna(degli speculatori ovvio)
se invece la media nn tenesse allora qlc speranza per chiè incastrato(come cambia il mondo velocemente) short ci sarebbe

ovvio che se stasera chiudono rossi quanto scritto soprà diverrà una cagata pazzesca...:d::d::d:

con questo saluto e auguro bwe a tutti

bye

:car: :futuro: :jack::futuro: :car:

ti ricorda qlc?

Detrazione fiscale stile fondo pensione e ci sarebbe un accumulo di btp tremendo in italia da parte di chi lavora e riesce a risparmiare.
Celo ricompiamo tutto il debito perchè sarebbe + conveniente di investire in immobili.
E poi a noi italini che ci manca?

Vedere Isp rispetto ai concorrenti EU quotare così fa un po' pena. Poi dvd che rende il 10%..mah.
Per non parlare dei multipli di diverse altre banche nostrane.
Che sia grande accumulo?
Da fine settimana prossima credo si capirà di più.
In poche parole Isp pre dvd attorno ai 2.6/7 non mi scandalizzerebbe

:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto