Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

mo faccio incazzare gil :d:

ooo

è il nyt...mica la brigliadori èèè :d::d:

riassumendo
se siete allergici alle uova son cazzi
alla frutta secca pure
ai crostacei idem
agli antibiotici anche
ad altri medicinali come gli anti infiammatori
se siete allergici ai vaccini...

'nzomma
dovete essere ariani puri e duri

personalmente nn sono allergico a nulla
ma ho un problema
se si esclude l'antipolio che negli anni 60 lo facevano a tutti(18 anni di studi e sperimentazione per farlo...ma si sa...allora andava tutto a passo di lumaca)
nn ho alcun vaccino...allora nn esistevano...
nn ho il vaiolo perchè ero cagionevole da piccolo e il medico di famiglia si oppose...come si oppose a farmi togliere le tonsille(era avanti di 50 anni)
ho preso tutto quello per cui adesso vaccinano i piccoli(compresa la varicella a 30 anni)...e son sopravvissuto...è tipico degli sfavoriti-gattaca cit-
l'unica roba che ho fatto è il punturone della naja...

che dite...rischio???

notte

p.s. io qlc mese aspetterei...che ne so...facesse male a chi è allergico alla figa e/o al poparuolo? :d::d::d:...però c'è par condicio in termini di sterminio...uno studio cinese evidenzia la moria di spumozoi(lollo) nei malati di covid...gli studi pfizer al contrario seccano le uovine kinder(lollino)

eh bel discorso.
buondi'.

1608193111153.png

Buongiorno snapo e buongiorno a tutti :)

difficilmente mi arrabbio anche se mi scaldo forte questo è vero.
Vado con ordine tanto qualcosa dimenticherò.

Discorso vaccini: mi scaldo nel momento in cui si deve per forza cercare del marcio senza averne conoscenza alcuna. Quello contesto. Ho scritto più volte che la creazione dei vaccini contro il Covid è stata ultra veloce, che oggettivamente possono essere rischiosi, che che e ancora che mille altre cose negative....ma, per quanto mi riguarda, devo fidarmi anche delle risultanze ottenute. Poi valuterò: di certo fra averli e non averli è meglio il primo caso. Nel secondo caso Sarebbe come andare in guerra con un coltello, a parte Rambo ovviamente:lol:. Non capisco chi cerca a tutti i costi il marciume, chi vede tutto nero e solo nero, chi non verifica le notizie in maniera critica postando delle cose senza senso, senza cognizione e senza esperienza alcuna, spacciandola come la verità assoluta. Senza prendersi la briga di verificare meglio, basta spulciare meglio in rete. Ma il sensazionalismo, il colpo ad effetto, la notizia che vuole confermare la propria visione è sempre meglio del fermarsi un attimino a ragionare pur magari rimanendo sulle proprie posizioni. Mi domando:un ex ministro dei trasporti....come fa a testimoniare in quella maniera? ti sarai informato prima di ciò che hai scritto? se non sai almeno nelle varie interviste fatte dopo taci, tanto la figura da cazz....o l'hai già fatta. Ma questo era solo un esempio.
Leggo di disgrazie all'orizzonte che dovrebbero far cascare il mercato....mille messaggi sempre con lo stesso tono, per giustificare una propria idea di base andata completamente a farsi fottere....ecco se guardo i numeri del mercato e mi danno contro perchè quella è l'evidenza, dovrei anche tener presente i risultati dei vaccini che testimoniano una percentuale positiva. Altamente. Che poi ci siano contro indicazioni, beh l'hai scritto sopra...nessuna li nega. Dalla frutta secca ai crostacei, ai medicinali basici. In sostanza quando ci tira il culo guardiamo i numeri nudi e crudi, quando non ci sta bene invochiamo le sette mondiali che ci starebbero manipolando.
Può essere vero tutto e il contrario di tutto, rispetto tutte le idee ma non concordo quando si deve vedere per forza tutto sbagliato.
Più o meno abbiamo la stessa età, rileggendo le cose che hai scritto qui sopra....in tarda età ho avuto la parotite con complicazioni...40 giorni fa febbre e orchite:lol: non piacevole certamente, ciò non toglie che ho avuto la fortuna di avere 3 figlie. Ecco....non le avessi fatte vaccinare da piccole mi sarei sentito in colpa con loro e se avessero, eventualmente, infettato qualcuno. Lo trovo anche un gesto di rispetto per il prossimo pur essendo consapevole che ci sono rischi ovunque. Ho perso un caro amico anche a causa del Covid, la causa è stata confermata, sebbene su un corpo già minato e scalfito nel recente passato: ecco, ogni giorno mi chiedo: perchè non c'era già un vaccino pronto? magari qualcosa poteva fare, insomma una possibilità che umanamente mi sento di sposare per non perdere una vita umana. Il mio ragionamento e le mie idee di base sono pro vaccino, ma non ti nascondo che sono fortemente influenzate da questo evento che mi ha colpito e devastato dentro.
è che nn ci sono + quelle belle polemiche di una volta... :d:

buondì
solo un saluto che è giovedì e sono di corvè

da quanto si evince dal nyt occorrerebe sapere tutta l'eventuale storia allergica del ricevente
sapere se i componenti che trasportano le molecole "curanti" siano derivati di sostanze allergiche
avere a portata enefrina per un bello shot al centro del cuore(shock anafilattico)
e una terapia intensiva a uno sputo(a noi avanzano...)

'nzomma...se penso all'italietta cui son voluti 3 mesi per avere 2 mascherine cucite dai disperati del bangladesh...

mmm

devo forzatamente ragionare tenendo presente il contesto in cui vivo...
dal "nn ricordo cosa ho firmato" al "nn ricordo se gliel'ho chiesto" si fa presto

aka
vivo in un paese di merda
gestito da persone di merda
devo per prima cosa aprire l'ombrello per ripararmi...

buon trading bye

p.s. tra tutte le robe se debbo scieglierne una che nn mi è piaciuta è questa..." Pfizer’s trial did not find any serious adverse events caused by the vaccine, although many participants did experience aches, fevers and other side effects."
della serie SCELGO IL CAMPIONE + "ADATTO" :d:

mo faccio incazzare gil :d:

ooo

è il nyt...mica la brigliadori èèè :d::d:

riassumendo
se siete allergici alle uova son cazzi
alla frutta secca pure
ai crostacei idem
agli antibiotici anche
ad altri medicinali come gli anti infiammatori
se siete allergici ai vaccini...

'nzomma
dovete essere ariani puri e duri

personalmente nn sono allergico a nulla
ma ho un problema
se si esclude l'antipolio che negli anni 60 lo facevano a tutti(18 anni di studi e sperimentazione per farlo...ma si sa...allora andava tutto a passo di lumaca)
nn ho alcun vaccino...allora nn esistevano...
nn ho il vaiolo perchè ero cagionevole da piccolo e il medico di famiglia si oppose...come si oppose a farmi togliere le tonsille(era avanti di 50 anni)
ho preso tutto quello per cui adesso vaccinano i piccoli(compresa la varicella a 30 anni)...e son sopravvissuto...è tipico degli sfavoriti-gattaca cit-
l'unica roba che ho fatto è il punturone della naja...

che dite...rischio???

notte

p.s. io qlc mese aspetterei...che ne so...facesse male a chi è allergico alla figa e/o al poparuolo? :d::d::d:...però c'è par condicio in termini di sterminio...uno studio cinese evidenzia la moria di spumozoi(lollo) nei malati di covid...gli studi pfizer al contrario seccano le uovine kinder(lollino)
130287912_397202058252218_4973054027169105813_n.jpg

Problema di aritmetica:

quanto fa

Ford+Honda+BMW+GM+Daimler+VW+Toyota

soluzione: Tesla

Tesla $ 578 Billion
Quelli sopra $ 582 Billion

Users who are viewing this thread

Back
Alto