snapo
the greater the truth, the greater the libel
mo faccio incazzare gil 
www.nytimes.com
ooo
è il nyt...mica la brigliadori èèè

riassumendo
se siete allergici alle uova son cazzi
alla frutta secca pure
ai crostacei idem
agli antibiotici anche
ad altri medicinali come gli anti infiammatori
se siete allergici ai vaccini...
'nzomma
dovete essere ariani puri e duri
personalmente nn sono allergico a nulla
ma ho un problema
se si esclude l'antipolio che negli anni 60 lo facevano a tutti(18 anni di studi e sperimentazione per farlo...ma si sa...allora andava tutto a passo di lumaca)
nn ho alcun vaccino...allora nn esistevano...
nn ho il vaiolo perchè ero cagionevole da piccolo e il medico di famiglia si oppose...come si oppose a farmi togliere le tonsille(era avanti di 50 anni)
ho preso tutto quello per cui adesso vaccinano i piccoli(compresa la varicella a 30 anni)...e son sopravvissuto...è tipico degli sfavoriti-gattaca cit-
l'unica roba che ho fatto è il punturone della naja...
che dite...rischio???
notte
p.s. io qlc mese aspetterei...che ne so...facesse male a chi è allergico alla figa e/o al poparuolo?

...però c'è par condicio in termini di sterminio...uno studio cinese evidenzia la moria di spumozoi(lollo) nei malati di covid...gli studi pfizer al contrario seccano le uovine kinder(lollino)

2 Alaska Health Workers Got Emergency Treatment After Receiving Pfizer’s Vaccine (Published 2020)
One of the workers, who did not have a history of allergies, remained in the hospital on Wednesday night. Some reactions to the vaccine were also reported last week in Britain.
ooo
è il nyt...mica la brigliadori èèè

riassumendo
se siete allergici alle uova son cazzi
alla frutta secca pure
ai crostacei idem
agli antibiotici anche
ad altri medicinali come gli anti infiammatori
se siete allergici ai vaccini...
'nzomma
dovete essere ariani puri e duri
personalmente nn sono allergico a nulla
ma ho un problema
se si esclude l'antipolio che negli anni 60 lo facevano a tutti(18 anni di studi e sperimentazione per farlo...ma si sa...allora andava tutto a passo di lumaca)
nn ho alcun vaccino...allora nn esistevano...
nn ho il vaiolo perchè ero cagionevole da piccolo e il medico di famiglia si oppose...come si oppose a farmi togliere le tonsille(era avanti di 50 anni)
ho preso tutto quello per cui adesso vaccinano i piccoli(compresa la varicella a 30 anni)...e son sopravvissuto...è tipico degli sfavoriti-gattaca cit-
l'unica roba che ho fatto è il punturone della naja...
che dite...rischio???
notte
p.s. io qlc mese aspetterei...che ne so...facesse male a chi è allergico alla figa e/o al poparuolo?