snapo
the greater the truth, the greater the libel
se anche l'uomo qlq lo comprende allora vuol proprio dire che è una gran cazzata...l'ennesima...ma se...
"La capienza su bus e metropolitane rimane fissata al 50 per cento e non si prevede di aumentare i posti dopo il 15 gennaio"
e se...
" Dal 7 gennaio riparte la scuola in presenza anche al liceo (sia pur al 50 per cento)"
e visto che gli ingressi a scuola nn verranno scaglionati
tutti i ragazzi di II e III media + quel 50% delle superiori...
a scuola come ci andranno?
col monopattino?
col overboard?
col cavallo?
o faranno su e giù col banco a rotelle magari motorizzato?
no perchè son qlc centinaio di migliaia...
la mia idea è che quel 50% sui "pubblici trasporti" verrà al solito sfanculato e che si farà finta di nn vederli fino al prossimo lockdown
quello è il problema e i 53 milioni messi a disposizione per migliorare i trasporti sono davvero una caccola(500mn per i monopattini, 3bn pei banchi a rotelle)
buon 20-21
Ore 19.37 - Bonaccini: il governo ci riconvochi se la scuola preoccupa
«Io credo sarebbe giusto che il governo nelle prossime ore ci riconvocasse e insieme prendessimo una decisione, in maniera molto laica». Lo ha detto il presidente dell'Emilia-Romagna e delle Regioni Stefano Bonaccini, al Tg3, rispondendo ad una domanda sulla riapertura delle scuole: «Se c'è preoccupazione, diffusa nel Paese, che questa possa comportare ancora un rischio, alla luce dei numeri che ci sono, eventualmente ci si ritrova e si discute. E capiamo anche il governo cosa ritiene, visto che ho sentito anche voci che provengono da esperti che il governo utilizza per prendere decisioni che poi riguardano la parte scientifica».