Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ma se...

"La capienza su bus e metropolitane rimane fissata al 50 per cento e non si prevede di aumentare i posti dopo il 15 gennaio"

e se...

" Dal 7 gennaio riparte la scuola in presenza anche al liceo (sia pur al 50 per cento)"

e visto che gli ingressi a scuola nn verranno scaglionati

tutti i ragazzi di II e III media + quel 50% delle superiori...

a scuola come ci andranno?

col monopattino?
col overboard?
col cavallo?
o faranno su e giù col banco a rotelle magari motorizzato?

no perchè son qlc centinaio di migliaia...

la mia idea è che quel 50% sui "pubblici trasporti" verrà al solito sfanculato e che si farà finta di nn vederli fino al prossimo lockdown

quello è il problema e i 53 milioni messi a disposizione per migliorare i trasporti sono davvero una caccola(500mn per i monopattini, 3bn pei banchi a rotelle)

buon 20-21
se anche l'uomo qlq lo comprende allora vuol proprio dire che è una gran cazzata...l'ennesima...

Ore 19.37 - Bonaccini: il governo ci riconvochi se la scuola preoccupa
«Io credo sarebbe giusto che il governo nelle prossime ore ci riconvocasse e insieme prendessimo una decisione, in maniera molto laica». Lo ha detto il presidente dell'Emilia-Romagna e delle Regioni Stefano Bonaccini, al Tg3, rispondendo ad una domanda sulla riapertura delle scuole: «Se c'è preoccupazione, diffusa nel Paese, che questa possa comportare ancora un rischio, alla luce dei numeri che ci sono, eventualmente ci si ritrova e si discute. E capiamo anche il governo cosa ritiene, visto che ho sentito anche voci che provengono da esperti che il governo utilizza per prendere decisioni che poi riguardano la parte scientifica».

quando il corriere della sega bombarda lo fa sempre su specifico ordine...

il governo è morto...

arriva l'innominabile

bye

p.s. ma se un disgraziato paese ci mette 6 mesi per avere mascherine a sufficienza...pensavate mica che sarebbe accaduto il miracolo col piano vaccinazione vero?
tutti no vax???
:lol::lol::lol:
però il fiorellino è bellino dai...:wall::wall::wall:

caro gil te proprio l'italia nn la riconosci +

si chiama mossa kansas city...e il tarocco casalino ce la propina da un anno...distrazione qui...distrazione là...colpevoli voi...colpevoli gli altri...

ma adesso è finita

.

In effetti no...ricordavo uno stato diverso, un'Italia diversa. Anzi l'Italia. Ha dominato per anni in tanti settori, ora invece sembra un paese ubriaco, stanco, che barcolla e se perde l'ultimo appiglio è destinato a crollare. E saranno i bimbi e ragazzi di oggi i più penalizzati. Sarò incosciente ma ho sempre suggerito a chi mi chiedeva sul da farsi.... Studiate, studiate, studiate, ma se potete prendete la valigia e andate ovunque il futuro possa essere tra le vostri mani
Ps... Finché l'Italia avrà personaggi come questi che aprono bocca solo per dire stronzate... Beh.... Non vedo futuro. Se qui dentro c'è gente squilibrata che scrive porcherie, falsità di ogni genere non contando un cazzo e convinta soprattutto di ciò che dice, figuriamoci cosa può fare chi sta al potere e ha il potere...

AMEN
gil,
te l'ho scritto diverse volte ma vedo che nn realizzi...

se qlc1 ti sta sulle balle...scrive robe che tu reputi assurde o false o da sciroccati...
ma perchè cacchio lo scrivi qui

penso che nessuno ti mangi se vai a dirglielo...
al max ti mandano a cagare...
e penso tu sia abbastanza grande per ricambiare il "favore"

nn mi piace che il 3d venga usato per rispondere ad altri su altri 3d...è una pratica già usata da altri e che io aborro

personalmente amo la chiarezza...dire le cose in faccia...rischiare anche assalti di gang...
ma poi...che succede?
nulla

sul tema sai come la penso...
e cioè nn penso...ci provo
perchè l'argomento è giovane, incasinato, oggetto di fazioni
questo nn fa bene alla verità

ciò che noto tuttavia è che chi ha la possibilità di comunicare ai + spara il riflettore sempre su qlc sciroccato alla brigliadori per etichettare i dubbi dei molti assai + razionali

per quello che mi riguarda e riguarda il 3d, mai si supportano tesi razzolando nei siti spazzatura...
mai
io, per esempio, cito sempre, o quasi, le fonti che + mi stanno sul cazzo(corriere, giornale, fatto) proprio per evitare la faziosità in cui potremmo cadere quando si ha un pensiero individuale

per favore nn usare + il 3d per attaccare altri che scrivono in 3d diversi
nn va bene

bye

la mia opinione però la esprimo...

ma nn potrà mai essere un'opinione medica e/o farmacologica...ho studiato altro...economia...
e allora economica sarà la mia riflessione, oltre che politica, of course.

il vaccino astra zeneca costa 1/10 di quello pfizer

il vaccino astra zeneca ha costi di stoccaggio enormemente < di quello pfizer dato che può essere conservato alle temperature dei normali vaccini e nn a -70°

il vaccino astra zeneca ha costi di trasporto enormemene inferiori di quello pfizer per i motivi appena elencati

il vaccino astra zeneca è pronto da ottobre...quello pfizer è apparso miracolosamente nn appena ciuffo ha perso le elezioni

ciuffo ha calmierato i prezzi dei farmaci generici...nessuno lo aveva fatto...e lo ha fatto a inizio 2020

ciuffo ha reso obbligatoria l'esposizione e pubblicazione dei prezzi dei trattamenti nelle strutture sanitarie...dal 01/01/21...nessuno prima di lui aveva osato tanto

astra zeneca è già in grado di consegnare 50mn di dosi al giorno

l'ema sono tre mesi che lo blocca per nn meglio precisate lacune burocratiche(mancano sempre dei documenti)

l'india ha già approvato il vaccino astra zeneca...ricordo che l'india è la nazione che nn ha riconosciuto il brevetto sovaldi che salva i malati di epatite c e che gilead vende a 75k a ciclo...molti italiani hanno ritrovato la vita grazie a Modi

.

buona domenica

mi piacerebbe sapere cosa pensa Taleb delle parole di una delle tante "scienziate" sul tema...

“The more people who get vaccinated [against] COVID, the more people who will be immune to COVID. The more people who are immune to COVID, the less likely it is that you’ll have close contact with someone who has COVID,” Landon told MarketWatch. “And if you’re the one who gets vaccinated? Even better.”

tutti quelli che, come me, han studiato e superato l'esame di statistica sanitaria, hanno studiato e superato esami di calcolo delle probabilità, statistica descrittiva, analisi matematica, etc etc etc...

si chiederanno quanto cazzo valga..."pesi" un more...
la derivata prima di more che pesa?
e la derivata seconda?
e morexmore?
e morexmorexmore?

sì mi piacerebbe conoscere il pensiero di Taleb

ri buona domenica

Per Astrazeneca.... Qui l'hanno approvato e non penso solo per i contagi boom. Probabilmente c'è lo zampino di Bojo.... Anche se l'Ema te lo approva poi non mi meraviglierei di vedere un ostacolo nell'aifa
lo sapevo
la citazione di Modi nn è da ritenersi casuale...così come quella del Sovaldi e della rivoluzione trumpiana sui tariffari delle prestazioni mediche e della rimodulazione dei prezzi dei generici in cania;)

pappa pronta

bye

Il vaccino pfizer è comparso miracolosamente... Diciamo ad hoc... Ci stanno lavorando da 23 anni su quella "tecnologia", per restare in tema complottista, utilizzata già per l’Alzheimer, Sla, Sma, così come certe tipologie di tumori. Anche sulla talassemia ad esempio, ai herpes virus o retrovirus.... Sars e compagnia cantante....a questo punto possono aver anche tirato fuori studi sui coronavirus e applicati all'occorrenza...
nn è questione di complottismo gil
ma di autorevolezza
se vuoi essere seguito devi essere autorevole...
nn sul vaccino ma su tutto

è del tutto illusorio attendersi comportamenti liberi dai merdosi intrallazzi economici...
ma
se poi punti il dito
e quel dito prima è stato a rovistare negli orifizi + merdosi del creato...

nn puoi meravigliarti se qlc1 ne eccepisce il tanfo

quando hai vissuto un anno di merda come questo 2020 viene naturale pensare che il prossimo nn possa altro che essere migliore

tuttavia si può sempre credere che al peggio seguirà l'ancor peggiore

io penso che in ogni caso servan corazze belle forti e che queste nn stanno di certo al di sopra della nostra pelle...

"Se vuoi cambiare il mondo, prova prima a migliorare e a trasformare te stesso" (Dalai Lama)

ci sarà sempre da lavorare...sempre di +

Buon 2021
Guarda che non metto in dubbio l'ambiguità della situazione, giusto per essere a modo e garbato, dico solo che razionalmente da qualche parte bisogna cominciare a mettere mano... E lo devi fare con estremo giudizio, lasciando da parte pregiudizi e retropensieri che fanno solo accrescere dei dubbi... Faccio un paragone stupido ma questo tuo discorso mi ha fatto venire in mente un tuo scritto riferito al 2009(?)o 2013 e riferibile alla tua situazione trading. Sicuramente sbaglio anno ... Ho letto che eri ripartito dopo un periodo critico.... Ecco li hai lasciato da parte pensieri non positivi.....da qualche parte hai raccolto le forze e le energie per ricominciare con studio, fede e fiducia. La stessa cosa, a parere mio, dovrebbe accadere ora.... Possiamo e abbiamo tutti il diritto di pensare il peggio ma se rimaniamo impantanati nelle sabbie mobili continueremo a sprofondare e basta. È solo un'illusione? Può essere. Ma se devo utilizzare le energie per pensare male preferisco utilizzarle per proporre cose positive..... Dirai tu.... Facile parlare da fuori
nn l'ho messo a caso...
nn sono un seguace del tanto peggio tanto meglio
se sbaglio, e mi capita sovente, pago e pago solo e soltanto per demerito mio

se il trading va male, o lo è andato nel 2020, nn è certo per colpa di una banda di inadeguati parassiti autoreferenziali...
ma
il distinguo rimane obbligatorio

si fa il tifo per la soluzioni di questi enormi cazzi che ancora nn si sa bene da che parte e perchè ci sian piovuti addosso
ma si continua a sottolineare con la matita blu tutte le sciagure ulteriori che di continuo vengon perpretate

sul trading infine...al momento nn ci capisco, davvero, un cazzo

nn sono solo...trader molto importanti e molto ricchi stanno identicamente a me in arie nebulose...ma nn è certo di conforto

è un periodo della storia contemporanea mai vissuto...
nella vita... nei mercati

tapiro detox:d:

mi chiedevo una cosa...

ma se le ha sbagliate tutte...ma proprio tutte...

perchè l'avvocato del popolo nn solo nn lo manda a cagher ma anzi gli assegna sempre + compiti?

"Ogni fiala contiene 5 dosi di vaccino anti-Covid da 0,3 millilitri. Una volta scongelata dal frigo a -70 gradi, la soluzione deve essere diluita, utilizzando anche una comunissima siringa da 1 ml munita di tacchette. Peccato però - denunciano i sanitari - che circa il 40% dei dispositivi da 5 ml inviati da Roma - 8mila su 20mila - non solo non sia del genere di precisione luer lock, ma risulti del tutto inadatto. E, riporta Libero, molti ospedali lombardi saranno costretti a usare le proprie scorte di siringhe.
Ma la fregatura assestata da Arcuri non riguarda la sola Lombardia. Stesso disguido anche in Liguria. Dove, come confermato dal presidente Giovanni Toti, si stanno utilizzando le siringhe stoccate negli ospedali, perché molti dei dispositivi arrivati sono da 3 e 5 ml. Inadeguati per riuscire a prelevare gli 0,3 ml di siero necessari per ogni dose.
Oltre al flop delle siringhe, a mettere a rischio la riuscita della campagna è soprattutto la carenza di personale medico necessario per effettuare le vaccinazioni. Il bando, indetto dal commissario Arcuri, per il reclutamento di medici e infermieri è scaduto il 28 dicembre. Ma, per ora, sulle selezioni e sulle agenzie per il lavoro scelte per reclutare il personale non si sa nulla. Intoppi, pasticci e battutte d'arresto che trasformano sempre di più la promessa di immunità per tutti in un traguardo irraggiungibile."

in buona sintesi in una siringa c'entrano 3 fiale di vaccino corrispondenti a 15 dosi...

ha ordinato le classiche siringhe da 5 ml che si usano per fare le docce nasali... :lol: :lol: :lol:

cioè, in qlc paradiso fiscale...facile facile da triangolare dato che tutto arriva dall'estero...

o quanto mai avranno accumulato il gatto e la volpe?

a saperlo...

a domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto