Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

io una volta ero ciclista.
poi per fortuna sono uscito dal tunnel.
oramai li vedo come i testimoni di geova.

driiin...buongiorno posso parlarle del tracy?

Un piccolo divertimento che mi ha tolto la pandemia, erano gli incontri, che avvenivano in media ogni quindici giorni nelle mie passeggiate, con le coppie sempre diverse di Testimoni. Dopo aver ascoltato di Geova buono e misericordioso, e aver letto qualche versetto sul tablet che mi mostravano, dicevo loro con molto garbo, perché sono sempre molto educati, di leggere per esempio anche Numeri 31, dove Mosè dice ai comandanti di ritorno dalla guerra contro i Madianiti: avete lasciato in vita tutte le donne? Tornate indietro e uccidete ogni maschio tra i bambini e ogni donna che ha avuto rapporti sessuali, prendete le altre e il bestiame poi dà istruzioni su come dividerli. Tra l'altro a Geova spettano: 675 pecore, 72 bovini e 61 asini, e 32 vergini.

amzn come bloccata
nn scambia
li vogliono + bassi o si scende a ritestare il minimo(si fa per dire)

arrivò il pupo e si fa festa

l'unica roba, ribassista, che mi viene in mente è il 16/9/20
doppio max relativo...ma eravamo sul 38.2 e nn sul 100%
seduta che si sviluppò a chiusa europea e la vola che dopo aver fatto il minimo si girò

è molto debole come hp perchè un 100% nn è un 38.2
però nn è da escludere...aka elastico inverso

saluti a tutti

Leggo adesso sulla prima pagina de Il Giornale:

Giuseppi prepara la sua lista
Carelli fonda <Casa di Centro>

E no eh!
Allora lo voglio anch'io il partito. Sicuramente andremo al Governo. Ci state?
L'idea è mia, quindi io farò il PDC.
In fondo ho solo un anno più del Berlusca, che si è appena infortunato a una mano giocando a pallone. Quindi sono ancora un giovanotto.

Ho pensato a Snapo al MEF,
Coramina allla Salute,
Gilmor agli Esteri, dato che è a Londra da tempo e sicuramente spiaccicherà qualche parola d'inglese più di Fini o di Di Maio.

Fatevi avanti ragazzi, c'è posto per tutti.
L'unica condizione è che versiate l'80% degli emolumenti d deputato su un conto di cui ho solo io la firma.

Io voglio il ministro della Sanità.....ah ah
ciaooo

sera
ripensavo sempre a quella domenica notte
ho ripreso quel discorso che ho stampato in mente a fuoco
e l'ho paragonato a quello di ieri

pretesti diversi ma uno è figlio dell'altro
la mummia ci voleva commissariati allora e ce l'ha fatta stavolta,
forse,
spero di no

sono tre anni che scrivo dell'innominabile e ogni persona perbene un filo documentata sa benissimo chi è e che cosa ha combinato
l'ho scritto tante volte perciò nn mi dilungherò

abbiamo un pdr che da 10 anni si comporta come quello di una repubblica presidenziale
come un presidente eletto dal popolo
abbiamo un vulnus costituzionale enorme e nessuno che lo sottolinei mai
cazzarola
abbiamo dei dementi e mi fustigo ogni sera col cilicio per questo
però la mummia manco ci ha provato a cercare la quadra...identicamente al suo predecessore, il re, ha sfruttato furbescamente e vilmente l'emergenza del momento(è dalla caduta della prima repubblica che siamo in emergenza...un'emergenza per ogni stagione) e ha eseguito come l'altro...aka ha terminato l'opera di delegittimazione parlamentare/politica/costituzionale(al tempo il presidente della repubblica mai avrebbe avuto l'ardire di saltare a piè pari la democrazia parlamentare) del paese

l'ordine che ha nn è quello che leggerete sugli incarta frattaglie...
naaa
l'ordine è quello di perpretare lo scempio costituzionale di cui sopra
l'ordine è di far eleggere a questo parlamento bypassato il nuo re...
che, come i predecessori, nn sarà un vero re ma un delfino

finalmente si misurerà il patriottismo o la viltà della destra e nn vedo l'ora di aggiornare la mia personalissima lista :d:

tajani
"ci vuole un governo per sconfiggere il coronavirus"

voglio andare a vivere su marte :rotfl: :rotfl: :rotfl:

notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto