Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

naad a -180
venerdì a 1 h dalla chiusa stava a -2000 e ha chiuso a +1000...si son comprati il mondo
accadrà anche stasera?
so solo che è solo il gioco del gatto col topo
nn si può
sole
aria
a camminare

bye

dovresti assistere ad un paio di dad di mio figlio e avresti la spiegazione di tutto
nn sanno leggere, nn sanno scrivere, in matematica disastro assoluto...manco le tabelline in quarta
ovviamente mio figlio viene di continuo discriminato perchè"troppo avanti"

troppo avanti un cazzo
lui se ne fotte e riprende di continuo la maestra annoiata e impreparata che poi lo cazzia...
lui se ne fotte e la volta dopo la riprende ancora

gli ho insegnato il libero arbitrio e che si rispetta l'autorevolezza e nn l'autorità
di sicuro ce ne saranno altri ma il 90% son sicuro che sia diseducato a scuola

nn è un caso che l'italia eccellenza in matematica nel mondo sia, adesso e da molto, ultima in europa nelle graduatorie

Ciao snapo,
mi figlio, anche lui in quarta e considerato troppo avanti (che poi avanti rispetto a cosa?? qui fare le cose normali adesso viene considerato essere avanti...) si sta sempre più isolando... non so che ricordo avrà da grande di questi anni.
Ha preso malissimo la notizia della riapertura: la sua è una classe nella quale ad una serie di criticità oggettive si somma la manifesta incapacità di gestione del corpo docente e della dirigente, che in quattro anni ha continuato a cambiare le maestre.
Quantomeno si rende conto che in dad qualcosa riescono a fare, mentre nei pomeriggi, tutti liberi, ha il tempo di ingegnarsi, sperimentare, costruire (adesso la sua passione sono i robot motorizzati, costruiti con i lego).

La piccola invece, prima elementare, spettacolare questa mattina: dopo una mezzora di chiacchiere a vuoto della maestra, che apparentemente non si era preparata la lezione, interviene dicendo "Maestra, a me sembra che con queste chiacchiere stiamo perdendo un sacco di tempo!" :banana:

e alla fine ci arrivammo alla tl.
mo vediamo che succede.

1617113918197.png

pazzi scatenati.
fino al 30 aprile.
io non ho piu parole e nemmeno bestemmie.
le ultime le ho tirate stamattina guardando il tg.
tasso di positivita' 6%
a natale che eravamo al 13% cosa c'era di diverso?
io non ho davvero piu parole.
spero esploda tutto.

Sarà che questa, come dicono gli illuminati, viene catalogata come poco più di un'influenza ...ma veder piangere una madre sulla tomba del proprio figlio è straziante. Veder tornare un amico in una bara e solo come un cane dopo aver sofferto prima le pene dell'inferno ... Beh insomma farebbe pensare molti. Forse.... Me lo auguro....10 euro un cazzo giusto per essere chiari. Il cuore quando si crepa dal dolore non lo ricomponi... Non auguro a nessuno di passare ciò che ha passato un utente qui dentro che poi è mancato, ma vedere le sue immagini mentre lascia questa terra esaltando l'ultimo respiro è stato come ricevere una pugnalata al cuore. Fanculo alla sorte, fanculo alla leggerezza, fanculo alla rabbia che esplode, fanculo a chi fa il tuttologo e alla fine non conosce nemmeno l'abc.... Se non si è capito...F A N C U L O.
ciao gil
nn so di chi tu parli perchè qui la cosa la si è presa sempre molto seriamente e si è rimasti sempre nel dubbio nn sapendo una beata mazza di questa cosa...
influenza?
sì...lo è perchè si comporta come tale...e anche nelle modalità di vaccinazione e nella previsione, pfizer, di una ogni anno, nn si va certo a pensare al morbillo o alla parotite
grave però...e lo si è sempre ripetuto all'infinito...e fin dallo scorso il mio pensiero andò alla spagnola avendo avuto ricordi precisi da mio padre la cui zia, bellissima e giovanissima, morì a 18 anni
pensa che era lei che doveva sposare mio nonno e che mia nonna fu il "risarcimento" che in quei tempi si dava per un matrimonio mancato

ciò detto tu continui dal tuo punto di osservazione privilegiato...
da noi le cose le si fanno malissimo e tardissimo...per lo + quando nn servono o il cui impatto è limitato

ti do l'esempio di mia moglie costretta a chiudere il negozio da tre settimane...mentre nel gov conte la sua categoria poteva lavorare...PERCHE'?
bene...va in lavanderia e il titolare gli chiede se va "in casa" a fare i capelli...lei gli dice assolutamente no perchè è rischioso per lei e per gli altri...
bene...anzi malissimo...la risposta è stata..."mah...sei la prima che mi dice che nn ci va"

risultato...IN QUESTO PAESE DI MERDA SI REGOLAMENTA TRA POCO ANCHE L'ORA DELLA CACCA AL MATTINO MA SI FA DI TUTTO PERCHE' NULLA POI VENGA APPLICATO...

SE IO SPENDO UN SACCO DI SOLDI PER METTERE LA MIA ATTIVITA' IN SICUREZZA TE POI, STATO DI QUESTO CAZZO DI MERDA, MI VIENI A CONTROLLARE...E COME FAI CON ME LO FAI CON TUTTI...SE INFRANGO MI STANGHI...MA SE FACCIO + DI QUELLO CHE MI CHIEDI NN MI ROMPI + IL CAZZO E MI LASCI LAVORARE E VIVERE...

SCRIVEVO NEI GG SCORSI DELL'IDIOZIA DI RIAPRIRE LE SCUOLE COL FREDDO DI GENNAIO...
NE STANNO RIPARLANDO MENTRE DICHIARANO CHE IL PROBLEMA E' QUELLO MAI RISOLTO DEI TRASPORTI

POI SCRIVEVO COME CHI ONESTAMENTE HA SCONTRINATO TUTTO NEL 2020 E SI E' TROVATO LA PERDITA DEI SOLI 2.5 MESI DI CHIUSURA HA DICHIARATO PERDITE FINALI < 30% NN AVRA' DIRITTO AD ALCUN RISTORO...LASCIANDO IL DESTINO DELLA GENTE ALLA LOTTERIA del culo, come dici tu,...

TI SEMBRA NORMALE TUTTO QUESTO?
TI SEMBRA ACCETTABILE?

L'ITALIA E' UN PAESE DI MERDA IN CUI SE LA CAVA E ALLA GRANDE SOLO CHI SI FA I CAZZI PROPRI E CON FURBIZIA
CHI PENSA A QLC1 ALTRO E LO FA CON ONESTA' VIENE STESO

E' IL PAESE DOVE SI ROMPE IL CAZZO SE QLC DECINA DI SCIROCCATI NEGA TUTTO NEL MENTRE DECINE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI NN AVENTI DIRITTO SI VACCINANO PRIMA DEI FRAGILI PERCHE' ALTRIMENTI BLOCCHIAMO I TRIBUNALI, CHE SON CHIUSI DE FACTO, O LE SCUOLE, CHE SON CHIUSE, O GLI OSPEDALI, MA NN ERANO TUTTI NO VAX, O PINCO O PALLO...

MA I POVERI CRISTI CHE VOGLIONO IL VACCINO COL CAZZO CHE LO TROVANO

PAESE DI MERDA

buondì

buondì uno stracazzo

Ciao snapo,
mi figlio, anche lui in quarta e considerato troppo avanti (che poi avanti rispetto a cosa?? qui fare le cose normali adesso viene considerato essere avanti...) si sta sempre più isolando... non so che ricordo avrà da grande di questi anni.
Ha preso malissimo la notizia della riapertura: la sua è una classe nella quale ad una serie di criticità oggettive si somma la manifesta incapacità di gestione del corpo docente e della dirigente, che in quattro anni ha continuato a cambiare le maestre.
Quantomeno si rende conto che in dad qualcosa riescono a fare, mentre nei pomeriggi, tutti liberi, ha il tempo di ingegnarsi, sperimentare, costruire (adesso la sua passione sono i robot motorizzati, costruiti con i lego).

La piccola invece, prima elementare, spettacolare questa mattina: dopo una mezzora di chiacchiere a vuoto della maestra, che apparentemente non si era preparata la lezione, interviene dicendo "Maestra, a me sembra che con queste chiacchiere stiamo perdendo un sacco di tempo!" :banana:
te pensa che l'innominabile le vuole riaprire perchè si sa, l'han detto loro..., che c'è un problema di trasporti, ma è risaputo che i piccoli o vanno a scuola in moto o auto, son tutti patentati, oppure il comune gli mette a disposizione scuolabus col teletrasporto e nessuno viene a contatto con nessuno...

come dice + di 1
gli errori e le cazzate son talmente tante e così ripetute che oramai è impossibile pensare che il tutto sia frutto del caso

snapo....il mio era solo uno sfogo di cuore.....indipendentemente dalla mia vita qui.....quando perdi persone a te care riesci a tener botta ma ci sono momenti in cui rigurgiti tutto. Solo quello. Nessuna polemica ma solo uno sfogo umano
lo so gil
ma parli spesso genericamente e si ha, sempre, l'impressione che possa valere per ognuno
meglio nomi e cognomi
nickname
esprimere opinioni nn è un reato...
almeno nn ancora
presto lo sarà...
ergo...approfittane

ciao gil
nn so di chi tu parli perchè qui la cosa la si è presa sempre molto seriamente e si è rimasti sempre nel dubbio nn sapendo una beata mazza di questa cosa...
influenza?
sì...lo è perchè si comporta come tale...e anche nelle modalità di vaccinazione e nella previsione, pfizer, di una ogni anno, nn si va certo a pensare al morbillo o alla parotite
grave però...e lo si è sempre ripetuto all'infinito...e fin dallo scorso il mio pensiero andò alla spagnola avendo avuto ricordi precisi da mio padre la cui zia, bellissima e giovanissima, morì a 18 anni
pensa che era lei che doveva sposare mio nonno e che mia nonna fu il "risarcimento" che in quei tempi si dava per un matrimonio mancato

ciò detto tu continui dal tuo punto di osservazione privilegiato...
da noi le cose le si fanno malissimo e tardissimo...per lo + quando nn servono o il cui impatto è limitato

ti do l'esempio di mia moglie costretta a chiudere il negozio da tre settimane...mentre nel gov conte la sua categoria poteva lavorare...PERCHE'?
bene...va in lavanderia e il titolare gli chiede se va "in casa" a fare i capelli...lei gli dice assolutamente no perchè è rischioso per lei e per gli altri...
bene...anzi malissimo...la risposta è stata..."mah...sei la prima che mi dice che nn ci va"

risultato...IN QUESTO PAESE DI MERDA SI REGOLAMENTA TRA POCO ANCHE L'ORA DELLA CACCA AL MATTINO MA SI FA DI TUTTO PERCHE' NULLA POI VENGA APPLICATO...

SE IO SPENDO UN SACCO DI SOLDI PER METTERE LA MIA ATTIVITA' IN SICUREZZA TE POI, STATO DI QUESTO CAZZO DI MERDA, MI VIENI A CONTROLLARE...E COME FAI CON ME LO FAI CON TUTTI...SE INFRANGO MI STANGHI...MA SE FACCIO + DI QUELLO CHE MI CHIEDI NN MI ROMPI + IL CAZZO E MI LASCI LAVORARE E VIVERE...

SCRIVEVO NEI GG SCORSI DELL'IDIOZIA DI RIAPRIRE LE SCUOLE COL FREDDO DI GENNAIO...
NE STANNO RIPARLANDO MENTRE DICHIARANO CHE IL PROBLEMA E' QUELLO MAI RISOLTO DEI TRASPORTI

POI SCRIVEVO COME CHI ONESTAMENTE HA SCONTRINATO TUTTO NEL 2020 E SI E' TROVATO LA PERDITA DEI SOLI 2.5 MESI DI CHIUSURA HA DICHIARATO PERDITE FINALI < 30% NN AVRA' DIRITTO AD ALCUN RISTORO...LASCIANDO IL DESTINO DELLA GENTE ALLA LOTTERIA del culo, come dici tu,...

TI SEMBRA NORMALE TUTTO QUESTO?
TI SEMBRA ACCETTABILE?

L'ITALIA E' UN PAESE DI MERDA IN CUI SE LA CAVA E ALLA GRANDE SOLO CHI SI FA I CAZZI PROPRI E CON FURBIZIA
CHI PENSA A QLC1 ALTRO E LO FA CON ONESTA' VIENE STESO

E' IL PAESE DOVE SI ROMPE IL CAZZO SE QLC DECINA DI SCIROCCATI NEGA TUTTO NEL MENTRE DECINE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI NN AVENTI DIRITTO SI VACCINANO PRIMA DEI FRAGILI PERCHE' ALTRIMENTI BLOCCHIAMO I TRIBUNALI, CHE SON CHIUSI DE FACTO, O LE SCUOLE, CHE SON CHIUSE, O GLI OSPEDALI, MA NN ERANO TUTTI NO VAX, O PINCO O PALLO...

MA I POVERI CRISTI CHE VOGLIONO IL VACCINO COL CAZZO CHE LO TROVANO

PAESE DI MERDA

buondì

buondì uno stracazzo
Si ma poi l'assurdo dell'assurdo è che si rompono i ciglioni a chi non vuole vaccinarsi, nel mentre chi vuol non riesce e si vede fregare il suo vaccino da chi è forte e in salute, ho detto forse scazzi ?, e che passa la giornata ad inveire vs coloro che non vogliono farlo.

Io non capisco veramente questo odio che viene vomitato vs coloro che decidono con la loro testa, nel mentre i deboli vengono schifati, perchè di questo si tratta, di schifo.

cioè raga
abbiamo un ministro della salute che diceva a gennaio 2020 che tutto era sotto controllo
che poi sbianchettava piani pandemici vecchi di 15 anni
poi ancora esprimeva dubbi per la chiusura repentina di alzano lombardo
che poi in estate cantava vittoria
che poi a settembre ci dava 6 mesi per vincare
che le ha sbagliate tutte---
ma cazzo il problema sono i negazionisti
il problema sono gli italiani

SE TU STRACAZZO MALEDETTO DI UNO STATO MI DAI DECINE DI MIGLIAIA TRA LEGGI E REGOLAMENTI LO SAI BENISSIMO CHE LO FAI PERCHE' FURBI ED AVVOCATI CI VADANO A NOZZE

STRONZO DAMMI POCHE REGOLE
DAMMELE CERTE E FERREE
NN MI ROMPERE IL CAZZO DI CONTINUO SE LE RISPETTO RIGOROSAMENTE
STANGAMI SE NN LO FACCIO

MA NN MI LASCIARE SEMPRE IN STO CAZZO DI LIMBO DOVE TUTTO...SEMPRE TUTTO E' LASCIATO ALL'INTERPRETAZIONE ALLA FURBIZIA E ALLA SCALTREZZA DELLE GENTI

VAFFANCULO!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto