DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Fammi capire, tu paragoni i vaccini storici, sviluppati in decenni e che mai son cambiati, con questi pseudo vaccini ? Tu paragoni un virus mutante RNA con il vaccino per il tetano e altro ?io invece mi sto facendo un altra domanda...negli ultimi 70 anni la medicina ha fatto passi da gigante su tutte le malattie contribuendo ad innalzare enormemente la vita media e l aspettativa di vita di ciascuno di noi...i vaccini hanno contribuito a salvare milioni di vite ...
ecco ora perché dovrebbe essere diverso..perché ora invece questo vaccino dovrebbe avere non so quali conseguenze catastrofiche oppure ci è stato iniettato per chissà quale recondito o assurdo motivo..
(,leggo su un altro tread delle notizie pescate in rete veramente imbarazzanti).
perché questa volta ci deve essere dietro a tutto questa fantomatica setta di potenti che vuole instituire/consolidare un nuovo ordine mondiale..
forse invece non dovremmo essere grati alla scienza che un altra volta ha contribuito a "salvarci" da conseguenze molto peggiori?...
ecco mi sto facendo questa domanda...con tutto ciò che non sono d'accordo sul vaccino ai minorenni e sicuramente sono stati fatti errori come open day con astra sotto i 60 anni..
forse anche un tempo quando sono stati introdotti i primi vaccini contro malattie che facevano milioni di morti la gente pensava quello che ho scritto sopra ed invece la storia ha poi dimostrato l esatto contrario che sono sicurissimi ed hanno salvato milioni di vite
Comunque il discorso è sempre uno solo e soltanto. Ti vuoi bucare ? Ti buchi pure con i miei soldi ? Fallo ma non perdere la giornata a puntare il dito contro chi ha deciso di no, anche perchè non è che se si bucano tutti tu non corri più rischi da vaccino. Il corpo è il tuo, la testa è la tua, mal comune mezzo gaudio è una cazzata pazzesca.