Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

io invece mi sto facendo un altra domanda...negli ultimi 70 anni la medicina ha fatto passi da gigante su tutte le malattie contribuendo ad innalzare enormemente la vita media e l aspettativa di vita di ciascuno di noi...i vaccini hanno contribuito a salvare milioni di vite ...
ecco ora perché dovrebbe essere diverso..perché ora invece questo vaccino dovrebbe avere non so quali conseguenze catastrofiche oppure ci è stato iniettato per chissà quale recondito o assurdo motivo..
(,leggo su un altro tread delle notizie pescate in rete veramente imbarazzanti).

perché questa volta ci deve essere dietro a tutto questa fantomatica setta di potenti che vuole instituire/consolidare un nuovo ordine mondiale..

forse invece non dovremmo essere grati alla scienza che un altra volta ha contribuito a "salvarci" da conseguenze molto peggiori?...

ecco mi sto facendo questa domanda...con tutto ciò che non sono d'accordo sul vaccino ai minorenni e sicuramente sono stati fatti errori come open day con astra sotto i 60 anni..

forse anche un tempo quando sono stati introdotti i primi vaccini contro malattie che facevano milioni di morti la gente pensava quello che ho scritto sopra ed invece la storia ha poi dimostrato l esatto contrario che sono sicurissimi ed hanno salvato milioni di vite
Fammi capire, tu paragoni i vaccini storici, sviluppati in decenni e che mai son cambiati, con questi pseudo vaccini ? Tu paragoni un virus mutante RNA con il vaccino per il tetano e altro ?
Comunque il discorso è sempre uno solo e soltanto. Ti vuoi bucare ? Ti buchi pure con i miei soldi ? Fallo ma non perdere la giornata a puntare il dito contro chi ha deciso di no, anche perchè non è che se si bucano tutti tu non corri più rischi da vaccino. Il corpo è il tuo, la testa è la tua, mal comune mezzo gaudio è una cazzata pazzesca.

io invece mi sto facendo un altra domanda...negli ultimi 70 anni la medicina ha fatto passi da gigante su tutte le malattie contribuendo ad innalzare enormemente la vita media e l aspettativa di vita di ciascuno di noi...i vaccini hanno contribuito a salvare milioni di vite ...
ecco ora perché dovrebbe essere diverso..perché ora invece questo vaccino dovrebbe avere non so quali conseguenze catastrofiche oppure ci è stato iniettato per chissà quale recondito o assurdo motivo..
(,leggo su un altro tread delle notizie pescate in rete veramente imbarazzanti).

perché questa volta ci deve essere dietro a tutto questa fantomatica setta di potenti che vuole instituire/consolidare un nuovo ordine mondiale..

forse invece non dovremmo essere grati alla scienza che un altra volta ha contribuito a "salvarci" da conseguenze molto peggiori?...

ecco mi sto facendo questa domanda...con tutto ciò che non sono d'accordo sul vaccino ai minorenni e sicuramente sono stati fatti errori come open day con astra sotto i 60 anni..

forse anche un tempo quando sono stati introdotti i primi vaccini contro malattie che facevano milioni di morti la gente pensava quello che ho scritto sopra ed invece la storia ha poi dimostrato l esatto contrario che sono sicurissimi ed hanno salvato milioni di vite

la matematica non e' un'opinione e neppure la statistica anche se tanti ignoranti come la merda leggono male i numeri.
dice cose precise.

non c'e' molto da discutere perche' oramai i numeri ci sono.

possiamo farci le seghe allo specchio quanto ci pare.
ma poi bisogna uscire dalla porta dove ci sono le donne vere.

capisci?

cmq dai. ti perdono.
ma non insultare troppo la mia intelligenza perche poi reagisco male.

se devi replicare con le prime righe che hai scritto scegliti un altro.

fai buona giornata.
e se tradi buon trading.

la matematica non e' un'opinione e neppure la statistica anche se tanti ignoranti come la merda leggono male i numeri.
dice cose precise.

non c'e' molto da discutere perche' oramai i numeri ci sono.

possiamo farci le seghe allo specchio quanto ci pare.
ma poi bisogna uscire dalla porta dove ci sono le donne vere.

capisci?

cmq dai. ti perdono.
ma non insultare troppo la mia intelligenza perche poi reagisco male.

se devi replicare con le prime righe che hai scritto scegliti un altro.

fai buona giornata.
e se tradi buon trading.
ehi ma come mai tutto questo astio...ma davvero state così...il mio era un ragionamento tranquillo e pacato mi pare...puntare il dito..insultare intelligenza...ma chi ha scritto ciò..ho scritto che anche io ho dei dubbi e sto cercando di ponderare le cose..
ma vi vedo belli caldi e suscettibili..
meno male che siete depositari della verità e della conoscenza..
io continuo ad avere dubbi sia da un lato che da un altro...forse la verità sta proprio nel mezzo..

a posto cosi...basta che non mette in bocca cose che non ho detto..

buona vita e ....tranquilli mi raccomando che fa caldo

ehi ma come mai tutto questo astio...ma davvero state così...il mio era un ragionamento tranquillo e pacato mi pare...puntare il dito..insultare intelligenza...ma chi ha scritto ciò..ho scritto che anche io ho dei dubbi e sto cercando di ponderare le cose..
io continuo ad avere dubbi sia da un lato che da un altro...forse la verità sta proprio nel mezzo..

il tuo discorso mescolava pere con angurie e le chiamava banane.
suvvia.
un po di decenza.

mi sembrava di leggere la tabellina quotidiana dei numeri del tg.

morti assoluti e terapie intensive relative.
tamponi asteriscati in cui si ammette, in piccolo, che c'e' roba che sbaglia al 50% senza pero' dividere i numeri in due.
tutto sullo stesso minestrone senza spiegare.

la decenza questa sconosciuta.

mi sembrava di leggere la tabellina quotidiana dei numeri del tg.

morti assoluti e terapie intensive relative.
tamponi asteriscati in cui si ammette, in piccolo, che c'e' roba che sbaglia al 50% senza pero' dividere i numeri in due.
tutto sullo stesso minestrone senza spiegare.

la decenza questa sconosciuta.
a proposito sono contento che mi perdoni ero già preuccupato..

buondì
:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto