PICO
Forumer storico
Oppure, in trasposizione cinematografica, V per vendetta...Quando lessi, tanti anni fa, 1984, ebbi i brividi ... ora mi vengono a ricordare quel libro
Oppure, in trasposizione cinematografica, V per vendetta...Quando lessi, tanti anni fa, 1984, ebbi i brividi ... ora mi vengono a ricordare quel libro
Io sono un uomo buono , con tanti pensieri ...tu ti presenti in maniera aggressiva ....la burza è un passatempo . Tanto rimani sempre della tua idea ...ognuno A suo modo diceva diceva Pirandello .....
mi sembri gli antichi alle colonne d ercole ...hic sunt leones ...scusami ricordi scolastici
sulla II war ... gli americani sbarcano il 6 giugno x tagliare L avanzata russa se no di prendavano tutta L Europa e all epoca dell operazione Barbarossa non ci pensavano minimamente allo sbarco ...così dicono gli storici
in calo incidenze e decessi?
secondo me non gli interessa nulla.... basta qualche tonnellata di tamponi in più per fare nuove chiusure. Per come è tesa la corda basta che si appoggia un passerotto per far scatenare la rivolta civile in strada. Il problema adesso è li, e temo sia propri quello sul quale vogliono puntare.
Il libro è molto più cupo ... il film regala speranza, o perlomeno molla bei ceffoni al potere.Oppure, in trasposizione cinematografica, V per vendetta...
aggressiva?... c'ho l'icona con il sorriso, ti ho messo anche la faccina sdentata che ride...ti ho gia'detto in passato che rispetto la tua opinione in quanto ti reputo persona intelligente e preparata...che vuoi di piu?
gg fa ti avevo fatto una domanda ..e avrei gradito la tua opinione...se non e' cortesia questa' che volevi? pure i fiori?
vabbe'...se non ti va lasciam perdere e amen...
Il libro è molto più cupo ... il film regala speranza, o perlomeno molla bei ceffoni al potere.
Caro Ciccio , quando il mantra ufficiale é " tachipirina , tampone e vigile attesa ( di quella vestita di nero con la falce sulla spalla ) ",La storia che i medici siano minacciati o addirittura radiati se non seguono i protocolli di cura ufficiali è una balla.
Se il paziente firma il consenso informato il medico può curarlo come gli pare "in scienza e coscienza", non è costretto a seguire le linee guida del Ministero.
Quelli di Ippocrate non serve che vadano chissà dove per fare una sperimentazione, la fanno qui, la pubblicano, così tutto il mondo sa che esiste e che risultati da, perché non lo fanno?
La storia che i medici siano minacciati o addirittura radiati se non seguono i protocolli di cura ufficiali è una balla.