Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
;) e' stata la spiegazione che un amico medico mi ha fatto per convincermi a vaccinarvi , ho riflettuto sulla spiegazione e mi sono convinto .

Bravo perfetto
vorrei tanto avere la tua fiducia...che nn ho

magari mi trovassi in scozia o anche in inghilterra(sotto stimolo della prima che nn ha mai smesso di aggiornare i dati grezzi) mi fiderei...
farei la mia scelta in serenità convinto che la mia nazione, e chi per essa, nn mi sta mentendo

il report inglese che presumo tutti abbiano letto...

si trova ovunque, basta avere voglia e fare un minimo sforzo...

cmq lo allego...

mi pare che tu, come tutti ovviamente, sia interessato a quello che temono tutti e cioè morire... e morire di covid...
ok
la seguente tabella riporta(ho evidenziato) i casi giunti in EC dal 1 feb al 2 ago
riporta alla fine poi il totale dei morti per ogni singola coorte

quello che ci interessa è vedere la mortalità all'interno di ogni singola coorte onde evitare ogni tipo di paradosso(che poi anche uno scappato di casa bypassa facendo una semplicissima ponderazione...ma i giornaloni ce lo descrivono come fosse la scoperta del bosone di Higgs)...

è un'analisi parziale che analizza solamente quelli giunti in Emergency Care...e se, presumibilmente salta chi muore di covid a casa(difficile perchè si tende ad andare in ospedale quando si sta male), del pari salta tutti quelli che schiattano per improvvisi malori imprevisti post vaccino...

però ha un discreto significato perchè analizza indistintamente i numeri all'interno di quella specifica condizione...il Pronto Soccorso...

tabella
mortalità coorti ec england feb ago 21.jpg


poi mi son preso la briga di fare due conti come faccio sempre per vedere eventuali discrepanze sui numeri...

mortalità per coorte ec england feb ago 21.jpg


i numeri dicono che da febbraio ad agosto in inghilterra se andavi al pronto soccorso col covid perchè stavi male avevi il 900% di probabilità in + di crepare se ti fossi vaccinato completamente rispetto a chi fosse nn vaccinato

mi colpisce poi che la probabilità di crepare in EC sia identica tra nn vaccinati e vaccinati con una dose dopo 21giorni e che la prob minore ce l'abbiano avuta i vaccinati con una dose entro 21 giorni

la mia lettura è che la prima dose nell'immediato faccia pochissimi danni e anzi si fronteggi col virus...
via via passando il tempo la prob di crepare si alza del 300% in pochi giorni(da <21 a >21) fino a divenire enorme, in termini relativi, con la doppia vaccinazione

ho anche su questo tema un'opinione ben precisa che però nn è oggetto di questa analisi

questo in inghilterra...terra di trasparenza, libertà e democrazia

come scrivevo stamani magari noi abbiam culo e quel 99% attribuito ai nn vaccinati che ci dichiarano gli igienisti e i gastroenterologi fattisi virologi son veri

io nn gli credo
tu sei libero di credere e fidarti del tuo amico medico

notte
 

Allegati

  • Technical_Briefing_20 uk.pdf
    2,4 MB · Visite: 64
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Lo scopo della ricerca era stabilire se fosse meglio "immunizzarsi" prendendo la malattia oppure vaccinandosi.
Per fare questo devi calcolare la % di miocarditi che si verificano nei due gruppi malati e vaccinati.
Tra i malati hai 11 miocarditi ogni 100 mila quindi 0.011%, tra i vaccinati hai 2.7 ogni 100 mila cioè 0.0027%.
Questo è il confronto da fare, non contare tutte le miocarditi del mondo tra vaccinati e malati.

Forse tu intendi che i vaccinati sono molto di più dei malati e quindi si avranno per questo molte più miocarditi.
E' un ragionamento sbagliato perché il fatto che il vaccino non da l'immunità completa alla malattia significa che il virus non sparirà mai, prima o poi tutti gli abitanti della Terra che non si vaccinano lo prenderanno.
Quindi il rischio della miocardite (ma non solo quello se leggi ci sono tante altre patologie più probabili con il virus che il vaccino) non si può sfuggire, al limite si può ritardare se uno non si vaccina e riesce a restare lontano dal virus a lungo.

Sui danni a medio lungo abbiamo opinioni diverse e nessuno può dimostrare la propria tesi.

e perchè non dovrei contarle? non sono forse effetti avversi del vaccino? ti sto dicendo che in base alla statistica che tanto apprezzi e ai numeri noti di vaccinati e le persone cche hanno sviluppato la malattia la sproporzione di miocar4diti causate dai vaccini sarà enorme. Per il resto io me ne sto sereno e non faccio il vaccino e vedrai che non mi verrò proprio nessuna miocardite
 

foo fighter

Forumer storico
e perchè non dovrei contarle? non sono forse effetti avversi del vaccino? ti sto dicendo che in base alla statistica che tanto apprezzi e ai numeri noti di vaccinati e le persone cche hanno sviluppato la malattia la sproporzione di miocar4diti causate dai vaccini sarà enorme. Per il resto io me ne sto sereno e non faccio il vaccino e vedrai che non mi verrò proprio nessuna miocardite

ho capito, ma perchè tu parti dall'assunto che con le nuove varianti del virus il vaccino funzioni e non dia effetti collaterali, questo è manifestamente falso in base ai dati sulla delta, per cui il ragionamento è giusto ma le premesse sono false (senza offesa) MAGARI LO ERANO PRIMA CON LA ALFA O LA BETA, non è più così per le nuove varianti
 

lughe

Forumer attivo
Leggi la pubblicazione israeliana che è più comprensibile, hanno contato le diagnosi su un gruppo di 884,828 persone vaccinate e su un altro gruppo sempre di 884,828 che si sono ammalate di covid, e hanno messo a confronto calcolando incidenza ogni 100K persone.
Il numero di malati di covid e vaccinati nel mondo non c'entra nulla.
I danni della spike e malattie autoimmuni, allo stato attuale, sono tutti da dimostrare.
È un confronto che è sbagliato . 884,828 vaccina.. bisogna comparare con 884,828 non vaccina.. perché in entrambi i numeri ci sono le stesse possibilità di sani , malati ,asintomatici ,chi ha gli anticorpi .... non puoi paragonare generico con malati
 

PICO

Forumer storico
Pubblicazioni, solo pubblicazioni! Accontentato.

"Myocarditis was found to be associated with the vaccine, but rarely – 2.7 excess cases per 100,000 vaccinated individuals. (The myocarditis events observed after vaccination were concentrated in males between 20 and 34.) In contrast, coronavirus infection in unvaccinated individuals was associated with 11 excess cases of myocarditis per 100,000 infected individuals."

E adesso, olio di gomito e ripulire il vaccino da tutta la cacca che gli avete rovesciato addosso. :lol:

Non mi interessa difendere una "fazione" piuttosto che l'altra...ma fra 2,7 e 11 su un campione di 100mila non significa nulla.
Se giochiamo con i numeri sembra una incidenza superiore di 4 volte...ma nella realtà rientra nella "casualità" del campione testato.
Perché non stiamo parlando di un confronto fra "oggetti prodotti dalla stessa fabbrica" ma di individui... magari selezionati come rappresentativi di svariate tipologie/classi...ma pur sempre figli di genitori diversi.

Traduco: il metodo di "selezione" non garantisce che capiti una percentuale di individui con maggiore probabilità di evidenziare miocarditi in un gruppo rispetto all'altro.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vorrei tanto avere la tua fiducia...che nn ho

magari mi trovassi in scozia o anche in inghilterra(sotto stimolo della prima che nn ha mai smesso di aggiornare i dati grezzi) mi fiderei...
farei la mia scelta in serenità convinto che la mia nazione, e chi per essa, nn mi sta mentendo

il report inglese che presumo tutti abbiano letto...

si trova ovunque, basta avere voglia e fare un minimo sforzo...

cmq lo allego...

mi pare che tu, come tutti ovviamente, sia interessato a quello che temono tutti e cioè morire... e morire di covid...
ok
la seguente tabella riporta(ho evidenziato) i casi giunti in EC dal 1 feb al 2 ago
riporta alla fine poi il totale dei morti per ogni singola coorte

quello che ci interessa è vedere la mortalità all'interno di ogni singola coorte onde evitare ogni tipo di paradosso(che poi anche uno scappato di casa bypassa facendo una semplicissima ponderazione...ma i giornaloni ce lo descrivono come fosse la scoperta del bosone di Higgs)...

è un'analisi parziale che analizza solamente quelli giunti in Emergency Care...e se, presumibilmente salta chi muore di covid a casa(difficile perchè si tende ad andare in ospedale quando si sta male), del pari salta tutti quelli che schiattano per improvvisi malori imprevisti post vaccino...

però ha un discreto significato perchè analizza indistintamente i numeri all'interno di quella specifica condizione...il Pronto Soccorso...

tabella
Vedi l'allegato 616270

poi mi son preso la briga di fare due conti come faccio sempre per vedere eventuali discrepanze sui numeri...

Vedi l'allegato 616271

i numeri dicono che da febbraio ad agosto in inghilterra se andavi al pronto soccorso col covid perchè stavi male avevi il 900% di probabilità in + di crepare se ti fossi vaccinato completamente rispetto a chi fosse nn vaccinato

mi colpisce poi che la probabilità di crepare in EC sia identica tra nn vaccinati e vaccinati con una dose dopo 21giorni e che la prob minore ce l'abbiano avuta i vaccinati con una dose entro 21 giorni

la mia lettura è che la prima dose nell'immediato faccia pochissimi danni e anzi si fronteggi col virus...
via via passando il tempo la prob di crepare si alza del 300% in pochi giorni(da <21 a >21) fino a divenire enorme, in termini relativi, con la doppia vaccinazione

ho anche su questo tema un'opinione ben precisa che però nn è oggetto di questa analisi

questo in inghilterra...terra di trasparenza, libertà e democrazia

come scrivevo stamani magari noi abbiam culo e quel 99% attribuito ai nn vaccinati che ci dichiarano gli igienisti e i gastroenterologi fattisi virologi son veri

io nn gli credo
tu sei libero di credere e fidarti del tuo amico medico

notte
buondì
mi quoto per conoscere la vostra opinione...

in particolare del brother in law di Meghan... :d: :d:

a me pare che la linea rossa che lega il tutto nn sia neanche così sottile...

ultimo giorno di mare...

bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dimenticavo...

“Now is the Time to Use Ivermectin,” Tokyo’s Medical Assoc. Chairman Recommends Ivermectin to All Doctors to Treat Covid



"nei paesi africani dove viene fornita l'invermectina per altri usi dal covid il tasso di mortalità covid è pari a 2.2 ogni 100.000
in quelli dove nn viene fornita è 29.6 ogni 100.000
io nn posso negare questi dati

altri studi saranno necessari per nn avere dubbi sull'effettività dell'invermectina...
ma...
siamo in situazione di crisi
e dobbiamo permetterci di dare loro(ai malati) questo trattamento
è ovvio che dobbiamo avere il consenso informato dei pazienti"(MA LO SI PRETENDE DAI VACCINANDI NO?)

aka un medico deve fare di tutto per salvare, o provare a salvare una vita...e nn come quel poveretto di borgo lasciato solo al telefono senza trattamenti per 10 giorni...KRIMINALI...che stamani quel maledetto giornale riporta solo e soltanto per evidenziare il "pentimento" del deceduto...
NN E' STATO CURATO...E' STATO ASSASSINATO...LORO DIRANNO CHE SI E' SUICIDATO...BENE E' STATO SUICIDATO
bye
 

Coramina

out of this world
Anche tu vittima della smania di diffondere news catastrofiche.
La fonte, il preprint, racconta tutta un'altra storia.

"Interpretation: Breakthrough Delta variant infections are associated with high viral loads, prolonged PCR positivity, and low levels of vaccine-induced neutralizing antibodies, explaining the transmission between the vaccinated people."

In pratica un vaccinato per ammalarsi: deve accumulare nel naso una quantità enorme di virus, avere una infiammazione che si protrae per lungo tempo (PCR) e la vaccinazione deve aver prodotto pochi anticorpi (chissà cosa gli hanno mandato ai poveri vietnamiti). :depresso:


Quando si dice "effetto boomerang". :fiu:

Ciao Ciccio, buongiorno a tutti

Smania no, le detesto profondamente, vorrei leggere tutt'altro come penso tutti noi.
Allarmata si, spesso incredula per come si sottostimano effetti gravi post vaccini. Molto spesso schifata per le dichiarazioni di personaggi, che dovrebbero essere professionisti, su giornali e tv.
NON E' NORMALE

Tu che sei a favore dei vaccini, come molti altri, non vi viene il dubbio che stanno trattando questa emergenza (tralasciando i responsabili) con uno squallore, menzogne, oppressioni meschine e molto altro. Non ti senti indignato?

Oggi dovrebbero decidere se prorogare la scadenza dei vaccini (li chiamo cosi, per rispetto di chi li ha già in circolo) su che basi? su quali dati? i loro fallimenti? è solo unicamente una questione politica, unicamente politica, come è stata la volontà di creare questa catastrofe umana. La scienza è altro.

Se avessi la smania di postare news catastrofiche ti posterei gli elenchi, delle persone che muoiono all'improvviso nel sonno, o per strada, o mentre sono al volante, o mentre stavano lavorando con l'illusione di poter tornare alla vita di sempre. Centinaia che dopo i vaccini si sono "spente" definitivamente, senza lasciare traccia alcuna, nessuna correlazione con il vaccino inoculato nei giorni precedenti.

Hai fatto un ragionamento portando ad esempio i rischi di miocarditi tra vaccinati e non vaccinati, va bene ma i casi di ADE, la sindrome di Barré, la GDS, la CLS (sindrome da perdita capillare) ma anche una banale ipertensione.... non li consideriamo? ci sono molti rischi riscontrati, ne ho citati solo alcuni. I decessi.... tu sai quanti sono REALMENTE? non lo sappiamo perchè NON VOGLIONO evidenziare nessuna correlazione.

Evito di scrivere cosa penso nel profondo per ritegno personale.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
p.s. nn capisco davvero perchè continuiate a dare voce ai trolls...
no nn lo capisco

la mia che era una lista ignora ridottissima è triplicata in questi 2 gg...

bye
bye

p.s.bis Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto