Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

dedezio

Nuovo forumer
vorrei tanto avere la tua fiducia...che nn ho

magari mi trovassi in scozia o anche in inghilterra(sotto stimolo della prima che nn ha mai smesso di aggiornare i dati grezzi) mi fiderei...
farei la mia scelta in serenità convinto che la mia nazione, e chi per essa, nn mi sta mentendo

il report inglese che presumo tutti abbiano letto...

si trova ovunque, basta avere voglia e fare un minimo sforzo...

cmq lo allego...

mi pare che tu, come tutti ovviamente, sia interessato a quello che temono tutti e cioè morire... e morire di covid...
ok
la seguente tabella riporta(ho evidenziato) i casi giunti in EC dal 1 feb al 2 ago
riporta alla fine poi il totale dei morti per ogni singola coorte

quello che ci interessa è vedere la mortalità all'interno di ogni singola coorte onde evitare ogni tipo di paradosso(che poi anche uno scappato di casa bypassa facendo una semplicissima ponderazione...ma i giornaloni ce lo descrivono come fosse la scoperta del bosone di Higgs)...

è un'analisi parziale che analizza solamente quelli giunti in Emergency Care...e se, presumibilmente salta chi muore di covid a casa(difficile perchè si tende ad andare in ospedale quando si sta male), del pari salta tutti quelli che schiattano per improvvisi malori imprevisti post vaccino...

però ha un discreto significato perchè analizza indistintamente i numeri all'interno di quella specifica condizione...il Pronto Soccorso...

tabella
Vedi l'allegato 616270

poi mi son preso la briga di fare due conti come faccio sempre per vedere eventuali discrepanze sui numeri...

Vedi l'allegato 616271

i numeri dicono che da febbraio ad agosto in inghilterra se andavi al pronto soccorso col covid perchè stavi male avevi il 900% di probabilità in + di crepare se ti fossi vaccinato completamente rispetto a chi fosse nn vaccinato

mi colpisce poi che la probabilità di crepare in EC sia identica tra nn vaccinati e vaccinati con una dose dopo 21giorni e che la prob minore ce l'abbiano avuta i vaccinati con una dose entro 21 giorni

la mia lettura è che la prima dose nell'immediato faccia pochissimi danni e anzi si fronteggi col virus...
via via passando il tempo la prob di crepare si alza del 300% in pochi giorni(da <21 a >21) fino a divenire enorme, in termini relativi, con la doppia vaccinazione

ho anche su questo tema un'opinione ben precisa che però nn è oggetto di questa analisi

questo in inghilterra...terra di trasparenza, libertà e democrazia

come scrivevo stamani magari noi abbiam culo e quel 99% attribuito ai nn vaccinati che ci dichiarano gli igienisti e i gastroenterologi fattisi virologi son veri

io nn gli credo
tu sei libero di credere e fidarti del tuo amico medico

notte
Buongiorno Snapo
in primo luogo grazie per tutti gli spunti che ogni giorno proponi.
In merito al conto sopra, c'è una cosa che non mi convince...
come total case riporti quelli della popolazione inferiore ai 50 anni
come morti invece sommi le morti totali < 50 e > 50; dovessimo ragionare esclusivamente sulla popolazione < 50 anni (per me cosa migliore da fare) non potremmo dire che chi ha fatto la doppia dose di vaccino ha una mortalità 9 volte piu alta..
Sbaglio qualcosa? Non ho letto il rapporto ma solo le tabelle da te riportate.
Grazie
Ezio
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno Snapo
in primo luogo grazie per tutti gli spunti che ogni giorno proponi.
In merito al conto sopra, c'è una cosa che non mi convince...
come total case riporti quelli della popolazione inferiore ai 50 anni
come morti invece sommi le morti totali < 50 e > 50; dovessimo ragionare esclusivamente sulla popolazione < 50 anni (per me cosa migliore da fare) non potremmo dire che chi ha fatto la doppia dose di vaccino ha una mortalità 9 volte piu alta..
Sbaglio qualcosa? Non ho letto il rapporto ma solo le tabelle da te riportate.
Grazie
Ezio
Ti ringrazio dedezio di avermelo fatto notare...
È stata una svista ma valuta che l'ho fatto all'una di notte e dopo 3 bei bicchieri pieni di ca del bosco :d:

Stasera fatte le valigie lo correggerò...sono in spiaggia
Cambia, a occhio, la mortalità pei doppio vaccinati che passa, se nn sbaglio, da 9 a 5 volte quella dei nn vaccinati...

Ho fatto il conto sul lettino...correggimi per essere più precisi :up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
O.85% mortalità vaccinati completi Vs 0.168% nn vaccinati
I vaccinati in inghilterra che son giunti in ec tra feb e ago hanno avuto una mortalità quintupla Vs nn vaccinati...
Calcolatrice cell...
Se ci sono ancora errori sarà giusto correggerli
 

DANY1969

Forumer storico
Boh , non saprei l'infermiera aveva una siringa con un liquido blu ........boh!
[/QUOTE]
:d: Avranno fatto una miscela tipo la pozione del druido Panoramix :pozione:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:eek:
O.85% mortalità vaccinati completi Vs 0.168% nn vaccinati
I vaccinati in inghilterra che son giunti in ec tra feb e ago hanno avuto una mortalità quintupla Vs nn vaccinati...
Calcolatrice cell...
Se ci sono ancora errori sarà giusto correggerli

vediamo se c'e' correlazione?..... e io conosco gente che , come me ha fatto la malattia, magari aveva ancora anticorpi naturali ..e nemmeno ci ha guardato ed e' andata a vaccinarsi lo stesso .....per "essere piu' protetto"...ma porc...:no::eek:


 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
È stupefacente che il popolo che subì le torture del dottor Mengele le applichi oggi con nn curanza Vs i propri bambini...


Lo so che i novelli stregoni eccepiranno che trattasi di un semplice esame del sangue...
Ma sarà solo il primo di una lunga serie e parliamo di bimbi dai 3 ai 12 anni...

Mi rifiuto di riportare quanto sta accadendo in Australia...ma potete trovare da soli numerose testimonianze di bimbi shockati per sempre dai multipli tamponi nei covid hotel...
Nasini divenuti zampogne sanguinolenti

Cercate
È un test, la vostra reazione, sulla disumanita'
 

Coramina

out of this world
Vengono anche contestati quelli di Ippocrate e delle cure domiciliari dicendo che non hanno dati, che non hanno il gruppo di controllo, insinuando addirittura che abbiano fatto ricoverare i propri pazienti più gravi per avere una statistica più favorevole. Quando un certo numero di medici fa le stesse osservazioni sui propri pazienti guariti in uno stato di emergenza in cui sembra muoiano tutti, tenderei a fidarmi...

non hanno laboratori a disposizione, fanno fatica a raccogliere dati perchè le istituzioni ufficiali sostengono che i vaccini sono UNICA soluzione.... per loro.

Queste sono le difficoltà principali, con i mezzi che hanno stanno facendo un ottimo lavoro
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
O.85% mortalità vaccinati completi Vs 0.168% nn vaccinati
I vaccinati in inghilterra che son giunti in ec tra feb e ago hanno avuto una mortalità quintupla Vs nn vaccinati...
Calcolatrice cell...
Se ci sono ancora errori sarà giusto correggerli

...Penso che da ottobre in poi ci renderemo conto di come stanno veramente le cose...

...cosa posso dire io nel mio piccolo è che per adesso e sottolineo per adesso, a nord ovest, con quasi 8000 casi al giorno su base nazionale, la situazione negli ospedali è non su un altro pianeta rispetto alla stessa percentuale di contagi giornalieri delle altre ondate, ma proprio su un'altra Galassia...

...Ciò è importante e spero che duri...da cosa sia dovuto non posso dirlo al 100% anche se ovviamente essendo :)d::d::d:"dell'altra sponda":d::d::d:), la mia idea me la sono fatta...ma potrei ovviamente essere in errore...
...Fatevela Buona:accordo::jack:
 

Users who are viewing this thread

Alto