buy on rumorse
road to baffo
ok hai scritto il tuo pensiero, senza urlare , senza fare propaganda, senza prediche..Il problema non sta nel post idealmente contrario. Il problema sta nei modi. E te lo dice uno che ha contrastato superciuk1 in maniera evidente e forte. Un'altro problema è la verifica dell'informazione.... Se uno mi posta la storia del brevetto covid e ho le informazioni per contrastarlo lo faccio. Come ho fatto. Sui vaccini per me i numeri a questo punto, ad oggi e sottolineo oggi, valgono molto di più delle problematiche future. I numeri sono ad oggi, le reazioni più gravi forse le avremo nel futuro, ma un futuro di difficile determinazione e soprattutto non potremmo sapere se non al verificarsi che cosa comporterà il vaccino. Si possono fare supposizioni piuttosto che analizzare i casi odierni ma quelli sono eventi parziali che fanno alzare le antenne.5 miliardi di vaccinazioni? Giusto. Cosa sarà nel futuro invece lo possiamo solo supporre. Chi ha figli è preoccupato per il loro futuro. Chi non li ha forse percepisce meno il problema o comunque lo percepisce in maniera diversa . Sai quale è stato il primo mio pensiero quando hanno dato il via libera alle iniezioni sul ragazzini? Il genitore che fa vaccinare il proprio figliolo 12enne, 14enne è lo stesso che poi lo fa mangiare bio piuttosto che senza olio di palma.... Che strana la vita vero? Ci sta che una persona possa esagerare in un senso o nell'altro. Non ci sta nel momento in cui sostiene che in America il giorno del giuramento di biden fosse nuvoloso e invece c'era il sole perché ti porto la testimonianza di colleghi che lavorano là e a cui ho chiesto com'era il tempo. Ma queste sono stronzate tutto sommato. Sostenete che i vaccini non possano creare problemi nella gestazione???? E perché mai visto che gli stessi anticoncezionali creano problemi enormi? Direi che tutto può creare un problema e dare per scontato non succeda è da ciechi. La mia idea sul vaccino? Utile in certi casi come i fragili, inutile nella stragrande maggioranza dei casi. Così come sono convinto che chi è morto per infarto o per reazioni avverse è perché avesse patologie latenti scoppiate nel momento in cui si sono vaccinati. Argomento troppo ampio e complicato poiché ad ogni post si mette un'altra tesserina che crea discussioni e questo alimenta un volano che non fa altro che creare odio, incazzature e discussioni. Detto ciò vivo in un paese democratico forse il più democratico che ci sia, ma resta una mia personalissima opinione, e non tornerei indietro mai. Nemmeno da, morto
Potrei dirti le stesse medesime cose. E forse qualcosa di più. Ma ognuno sente sul proprio.
anche se non la vedo come ti rispetto e posso condividere qualche punto..
tanto non è una gara tra di noi..
ciao a presto