Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Magari ho sentito e letto male io, ma nella mia testa con il vaccino fine dei problemi: no ammalato, se ammalato sintomi lievi, no morte in assoluto.
Ora invece si legge che vaccinati si muore!
Il Tempo l'ha pubblicato ieri o l'altro ieri, fra poco arriverà in TV.
E poi?
Riguardo alle mascherine, pur rispettando le idee di tutti, io dall'inizio del covid ne ho usate due chirurgiche da 50 cent; fine, due in 19 mesi.
Sono alla terza ora perché l'altro giorno l'ho dimenticata al ristorante.
Le appoggiavo e le appoggio dappertutto, le tengo in auto davanti alla leva del cambio, mi sono cadute per terra...
All'aperto mai messa.
Siamo sicuri che servano? C'è chi dice che non servono a un tubo...
Non so se servano ma quando serve la metto. Principio di precauzione così come per il vaccino. Non so...ma non si sa mai.

Ogni giorno ci propinano i morti di covid.
Qualcuno sa dove si possa recuperare il dato dei morti totali giornalieri (di cui i morti di covid sono un sottoinsieme) ?

Comunque le cose stanno cambiando...collega e operatore della protezione civile, plurivagginato e convinto provax....stamattina mi dice "io la terza non la faccio"
Penso che il GP sia diretto non tanto ai novax che siamo pochi, ma ai bastavax...
Il perchè l'hai chiesto ?

Questo è andato totalmente ma la cosa che lascia di stucco, è vedere che nessun giudice o altra Istituzione intervenga per limitarlo.
Non per niente hanno raggiunto un livello di strafottenza ed onnipotenza senza precedenti... ormai sanno che accettiamo qualunque ingiustizia... naturalmente sempre per senso civico, per il bene comune, per la salute, per la libertà (il concetto che ti tolgono la libertà per tornare alla libertà non mi è ancora ben chiaro :rolleyes:).

Se vuoi te lo spiego io in privato perché non farà la terza dose e perché pure io non farò la terza dose anche se noi sanitari abbiamo l obbligo vaccinale. Conosco personalmente un sacco di persone che hanno sviluppato patologie di tutti i tipi, anche tumori, persone che sono morte poco dopo il vaccino, nel mio caso mi porto dietro un acufene che ho tutt'ora ma vedendo cosa ha provocato in tante persone sono quasi contento.... Non vado oltre perché non so se si può scrivere liberamente in un forum

Ogni giorno ci propinano i morti di covid.
Qualcuno sa dove si possa recuperare il dato dei morti totali giornalieri (di cui i morti di covid sono un sottoinsieme) ?
In tv hanno detto che gli interventi chirurgici sono sospesi o vanno a rilento in quanto le terapie intensive potrebbero essere tutte occupate, ma dai numeri che ci propinano quotidianamente non sembra proprio.
Ennesima incoerenza :rolleyes:

...Non ne ho idea...posso solo provare a supporre che come molte volte accade in seguito ad una revisione l'utilizzo di un farmaco cambi...Prima comunkue era poco usato per l'uomo...può essere che dopo averlo testato su grandi numeri contro il covid si siano accorti di problematiche che prima non erano ancora sorte...ma sono solo mie speculazioni...
grazie della risposta elfo

mi permetto di completare la tua speculazione con quelli che sono i dati certi e precedenti al suo utilizzo vs covid 19...

The first clinical trials in Senegal showed that the treatment worked, and ivermectin was approved for human use in 1987. Since then, more than 3.7 billion doses (donated by Merck laboratories) have been distributed globally in mass drug administration campaigns against onchocerciasis and lymphatic filariasis

l'articolo è del novembre 2019 e quindi assolutamente al riparo da ogni speculazione sul suo uso successivo...

Ivermectin: From Soil to Worms, and Beyond - Blog

ma vi è ben di +

nel 2019 quando who lo definisce uno dei farmaci essenziali per l'umanità(presumo si riferissero a uomini e nn cavalli) venne definita...

greatest beneficial impact on the health and well-being of humanity”.

è questo che mi lascia basito...un farmaco che appena pochi mesi prima viene definito straordinario e messo al pari, come portata rivoluzionaria, alla penicillina...

bye

Si...risposta:
Una mia collega in protezione civile non riesce a stare in piedi...
La collega mi di mia moglie infermiera ha le mestruazioni continue..

Insomma i danni si iniziano a vedere nella vita reale quotidiana.....che ne dicano quei 4 gatti di novasc

Se vuoi te lo spiego io in privato perché non farà la terza dose e perché pure io non farò la terza dose anche se noi sanitari abbiamo l obbligo vaccinale. Conosco personalmente un sacco di persone che hanno sviluppato patologie di tutti i tipi, anche tumori, persone che sono morte poco dopo il vaccino, nel mio caso mi porto dietro un acufene che ho tutt'ora ma vedendo cosa ha provocato in tante persone sono quasi contento.... Non vado oltre perché non so se si può scrivere liberamente in un forum
Ti capisco...... ma se qualcuno ha ancora dubbi, chieda in giro con conoscenti, amici..

Users who are viewing this thread

Back
Alto