Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Basta vedere la polemica della Lucarelli contro Mietta, che ha tutto il diritto di non rispondere, ma che non rispondendo si dà già per scontato che non sia vaccinata.
Capisco che si possa disquisire sulle capacità intellettive della L., ma questa ha un foltissimo seguito sui social e può sicuramente influire sui modi di pensare dei socialidioti.
Ma che cavolo guardi ? Getta la tv o collegala solo ad internet.

Se si continua a permettere che venga perpetrato lo stesso errore, tollerato NON ESISTE, si tornerà ad avere lo stesso sistema per altri secoli, se l'umanità sopravviverà a questo periodo.
Mi ribello eccome, mi indigno, mi schifo.

Il male c'è sempre stato e non lo si eliminerà, ma c'è un limite anche in questo. Siamo andati oltre.... se non lo si ferma adesso NON CI SARA' PIU' MODO DI AVERE DIRITTI, ma solo doveri.

Questo dovrebbe far fermare tutto e dire. NO! Elfo spero che questo ti sia chiaro
...Fai cosa vuoi, pensa cosa vuoi...non mi interessa...è un tuo diritto...
...Io non voglio più passare per ebete, responsabile, colluso e altro perchè non la penso come tè...sono stufo di leggere tutti i giorni queste cose...l'ignora funziona solo da loggato...per qui te richiedo, sempre con le buone...pensa come vuoi ma rispetta il tuo prossimo che non la pensa come te...

...Fai cosa vuoi, pensa cosa vuoi...non mi interessa...è un tuo diritto...
...Io non voglio più passare per ebete, responsabile, colluso e altro perchè non la penso come tè...sono stufo di leggere tutti i giorni queste cose...l'ignora funziona solo da loggato...per qui te richiedo, sempre con le buone...pensa come vuoi ma rispetta il tuo prossimo che non la pensa come te...

No, scusa ma messa in questo modo mi offendo io. Non mi taci nemmeno se lo chiedi per favore.
Te lo ripeto non ho usato termini offensivi, chiedo di assumersi la responsabilità delle proprie azioni, unica cosa che ho scritto.
Mai dato dell'ebete a nessuno, non sono le mie intenzioni.

Da non loggato, mi dispiace, ti posso solo consigliare di far scorrere il dito e passare oltre

Users who are viewing this thread

Back
Alto