Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Parla con qualcuno di quelli bravi. Per il tuo bene e per quelli che ti stanno intorno.... dai retta!
Lo farò, grazie del consiglio.
Io comunque preferisco aver vissuto nell'occidente liberato dal nazifascismo e ringrazio i Britannici oltre che gli USA, e persino (paradossalmente) i criminali Sovietici.
A me italiano i criminali Sovietici hanno fatto meno danni di quanto avrebbero fatto i nazifascisti.

Invece di occuparsi dei gp draghi dovrebbe occuparsi di altro.
La giustizia in senso lato se non è al primo posto lo tallona di mezzo muso (cit.)

beh non credo che fosse da intendere che i Nazisti erano brava gente... E' che ci si dimentica quello che hanno fatto i regimi comunisti... Meglio ricordarsene visto che andiamo verso un qualcosa che non è ne comunista ne nazista ma un bel nuovo mix in salsa d'elite transnazionale con quella brava gente della finanza

una volta sono stato a mauthausen. il campo di sterminio.
andateci anche voi se vi capita.
luogo orribile, anche nell'ambientazione.
ascoltate cosa vi dicono sui lavori che facevano i poveretti confinati li dentro.
poi vi ci portano a vedere il sito dove lavoravano.

ora io molto tempo dopo non so perche' mi e' venuto da pensare a sta cosa.
e a quanto illogico sia detto sito... una cava.
piuttosto i malcapitati penso sia piu' plausibile fossero stati usati come manodopera a gratis per altri lavori.
magari piu' meccanici e in serie.
la finanza c'era anche in quel caso e ci sguazzava alla grande... gruppi come bayer e ford in primis.
(cosa che suggerisce anche schindler's list).

pero' quando ti fanno fare il giro del campo di sterminio queste cose non te le dicono e ti fanno vedere un buco con una ripida scala di pietra su cui la narrazione dice che sta gente con le pietre sulla schiena doveva salire e cadevano morendo... che adesso io non sono un esperto di cave, ma a posteriori mi fa un po' ridere, e non ritengo plausibile, ma magari un esperto di cave puo' dirmi che mi sbaglio :).

Lo farò, grazie del consiglio.
Io comunque preferisco aver vissuto nell'occidente liberato dal nazifascismo e ringrazio i Britannici oltre che gli USA, e persino (paradossalmente) i criminali Sovietici.
A me italiano i criminali Sovietici hanno fatto meno danni di quanto avrebbero fatto i nazifascisti.

Buongiorno,

Vero, ma visto i fatti attuali, si potrebbe affermare che è stata solo una parentesi temporanea (famosi 40 anni di Kondratieff) di cui gran parte dei partecipanti di questo sito ne hanno beneficiato.

In teoria si dovrebbe prospettare un nuovo periodo di espansione economica, ma a livello sociale siamo nel caos totale, VOLUTAMENTE.
I filantropi dicono che non ci sono le risorse naturali per tutti, egoisti diabolici psicopatici, è possibile pensare che i sistemi indottrinati alla vecchia maniera (naz per mano dei com/com per mano dei naz) creeranno una rottura tra società ed economia? lo vedrà chi vivrà i prossimi 30 anni...

1635232426568.png

Ultima modifica:
una volta sono stato a mauthausen. il campo di sterminio.
andateci anche voi se vi capita.
luogo orribile, anche nell'ambientazione.
ascoltate cosa vi dicono sui lavori che facevano i poveretti confinati li dentro.
poi vi ci portano a vedere il sito dove lavoravano.

ora io molto tempo dopo non so perche' mi e' venuto da pensare a sta cosa.
e a quanto illogico sia detto sito... una cava.
piuttosto i malcapitati penso sia piu' plausibile fossero stati usati come manodopera a gratis per altri lavori.
magari piu' meccanici e in serie.
la finanza c'era anche in quel caso e ci sguazzava alla grande... gruppi come bayer e ford in primis.
(cosa che suggerisce anche schindler's list).

pero' quando ti fanno fare il giro del campo di sterminio queste cose non te le dicono e ti fanno vedere un buco con una ripida scala di pietra su cui la narrazione dice che sta gente con le pietre sulla schiena doveva salire e cadevano morendo... che adesso io non sono un esperto di cave, ma a posteriori mi fa un po' ridere, e non ritengo plausibile, ma magari un esperto di cave puo' dirmi che mi sbaglio :).
Ford? :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto