Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Che vomito sentire Sileri e altri tra ieri sera e stamattina.....addirittura pubblicamente a dire che non ci sono effetti collaterali......IDIOTI.
Sileri è un fenomeno :lol: mentre parlava la Donato citando il Belgio, ha estratto il cellulare dal taschino e si è messo a consultarlo (il regista sveglio ha cambiato subito inquadratura) e poi dopo un po' , fatalità, le ha chiesto se sapeva quanti abitanti aveva il Belgio :clapclap::clapclap::clapclap::clap::clap::clap::DD::DD::DD:povero coglione

Sileri è un fenomeno :lol: mentre parlava la Donato citando il Belgio, ha estratto il cellulare dal taschino e si è messo a consultarlo (il regista sveglio ha cambiato subito inquadratura) e poi dopo un po' , fatalità, le ha chiesto se sapeva quanti abitanti aveva il Belgio :clapclap::clapclap::clapclap::clap::clap::clap::DD::DD::DD:povero coglione
Poveri noi che siamo obbligati a seguire le decisioni di persone come lui :wall::wall:

E quando avrei scritto in maniera inequivocabile, chiara, evidente, cristallina, aldilà di ogni ragionevole dubbio, ed in modo esplicito che Montagner è....tutto quello che hai scritto tu?
Trovami il post e ne parliamo, altrimenti sono le solite frasi che scrivi senza senso. Caro scoreggione che Biden ti fa na pippa ;)

Si capisce dalle repliche OT ai miei post che ti piace mettere in bocca agli altri utenti quello che ti garba; ma io sono di un'altra parrocchia :pollicione:
E no caro, non sviare i post come fai di solito quando vieni preso in castagna.
quale castagna bla bla bla bla bla bla

Prendo atto che hai detto l'ennesima fesseria.

Per quanto riguarda il grafico che poi non è un grafico non so neanche quanti posti hanno in terapia intensiva come faccio a commentare quella roba lì. E questo solo in termini numerici.
Ti ho già spiegato, inoltre, che trattandosi di una materia complessa che non conosco, io evito di parlare a vanvera.
Commentalo tu ed illumina i poveri ignoranti come me :)

QUESTI MALEDETTI SONO GLI STESSI CHE ADESSO VOGLIONO VIOLARE LE PICCOLE VITE CON QUELLA M.RDA DI VACCINO

NO

NO C.ZZO MAI

NO

Prendo atto che hai detto l'ennesima fesseria.

Per quanto riguarda il grafico che poi non è un grafico non so neanche quanti posti hanno in terapia intensiva come faccio a commentare quella roba lì. E questo solo in termini numerici.
Ti ho già spiegato, inoltre, che trattandosi di una materia complessa che non conosco, io evito di parlare a vanvera.
Commentalo tu ed illumina i poveri ignoranti come me :)
Allora se si tratta di materia che non conosci sia che si parli di covid a questo certamente sia che si parli anche di borsa che ci fai qui??

oopss

FEAgqLrXsAQy17x.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto