Ennesima conferma che i proprietari dei cani, hanno grossi problemi mentali

Ecco perché io i cani in aereo non li porterò mai
Bèh se fosse piccolo, lo puoi portare in cabina nella borsa per il trasporto a mano
Il problema invece si crea soprattutto nei voli intercontinentali in inverno per cani di certe dimensioni, dove per l appunto vengono loaded nel “belly” per ore e ore di volo. Inutile dire che li’ dentro caldo non fa.
p.s. in estate con temperature caldissime ovviamente si crea la situazione inversa

i cani son meglio dei cristiani.

quel tizio e' solo disperato . Avessero perso mia moglie gli offrivo da bere ma visto che gli han perso i cani io al suo posto tiravo bombe

Vi porterei a limbiate dove vengono addestrati i cani per ciechi x buona parte d'italia . Il tutto gratuito . quanto lavoro c'e' dietro.

Il cieco vede e vive grazie al cane

Ultima modifica:
Beh qualche volta anch'io ho bisogno di crogiolarmi in qualche (vana) illusione. :melo::d:
cmq alle canare, ma anche ai canari, non do mai una soddisfazione che è una.
anche quando hanno il cane che mi fa simpatia li scanso e tiro dritto senza guardare o scambiare un sorrisetto.
soprattutto le tipe ho notato che, con lo sguardo, sono sempre in cerca di un cenno d'intesa, di approvazione,
o un gesto benevolo per il canide. quanto soffrono le tapine se non riescono ad attirare l'attenzione attraverso il cane,
co' tutti i soldi che costa loro tra l'altro.. :clap:
abbella matte credi che siam tutti de' poracci? mettiti in valore per altro, frega sega dettu cane, stordita! :clap: :d:

anche quando hanno il cane che mi fa simpatia li scanso e tiro dritto senza guardare o scambiare un sorrisetto.
soprattutto le tipe ho notato che, con lo sguardo, sono sempre in cerca di un cenno d'intesa, di approvazione,
o un gesto benevolo per il canide. quanto soffrono le tapine se non riescono ad attirare l'attenzione attraverso il cane,
abbella matte credi che siam tutti de' poracci? mettiti in valore per altro, frega sega dettu cane, stordita! :clap: :d:
che ti han fatto racconta

o un gesto benevolo per il canide. quanto ci soffrono le tapine se non riescono ad attirare l'attenzione attraverso il cane,
:clap:
Pure io. Il linguaggio del corpo compresa l'espressività facciale esprime sentimenti quanto possono fare le parole.
Quando io incrocio qualcuna/o con il cane, che quindi mi passa vicino, mando un messaggio inequivocabile e comincio a stirare le labbra e aggrovigliare le sopraccicglia in segno di stizza e di schifo.
Non so quale sia la loro reazione perchè io tiro dritto per la mia strada senza voltarmi come per dire...mi fate schifo entrambi, te e il tuo maledetto cagnaccio. :d:

è una frase vecchia/conosciuta, per me vale la pena riprenderla de temps en temps, forse mi/ci aiuta un pochino di + a capire noi stessi
86496697_3026901097348977_2291796383096635392_n.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto