Ennesima conferma che i proprietari dei cani, hanno grossi problemi mentali

:clap:
Pure io. Il linguaggio del corpo compresa l'espressività facciale esprime sentimenti quanto possono fare le parole.
Quando io incrocio qualcuna/o con il cane, che quindi mi passa vicino, mando un messaggio inequivocabile e comincio a stirare le labbra e aggrovigliare le sopraccicglia in segno di stizza e di schifo.
Non so quale sia la loro reazione perchè io tiro dritto per la mia strada senza voltarmi come per dire...mi fate schifo entrambi, te e il tuo maledetto cagnaccio. :d:
:clap: :clap: :clap:
franky noi due prima di mori' dobbiamo incontrarci...:-o :d:
il problema però è: lasci tu la valle della morte o io la collina degli impiccati? la vedo dura :clap::d:

cmq alle canare, ma anche ai canari, non do mai una soddisfazione che è una.
anche quando hanno il cane che mi fa simpatia li scanso e tiro dritto senza guardare o scambiare un sorrisetto.
soprattutto le tipe ho notato che, con lo sguardo, sono sempre in cerca di un cenno d'intesa, di approvazione,
o un gesto benevolo per il canide. quanto soffrono le tapine se non riescono ad attirare l'attenzione attraverso il cane,
co' tutti i soldi che costa loro tra l'altro.. :clap:
abbella matte credi che siam tutti de' poracci? mettiti in valore per altro, frega sega dettu cane, stordita! :clap: :d:
:mumble:
Io ho i cani misantropi.
Entrambi in mezzo alla gente sono a disagio.
Lui reagisce mettendo la coda tra le zampe e lei scappando.
Sicché le rarissime volte che li porto in contesti urbani, altro che cercare sguardi altrui.
So già che pensano che la mia canetta è un disastro e non me ne frega niente.
Debbo tenere gli occhi fissi sui Bestiazzi, non posso distrarmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto