StaVOLTA Forumer storico 9 Marzo 2022 #31 franky1 ha scritto: Alla prossima a 323 e stavolta mettetevi qui davanti alla webcam e fate ciao ciao con la manina. Clicca per allargare... e un po che lo corteggio ma non mi vuole
franky1 ha scritto: Alla prossima a 323 e stavolta mettetevi qui davanti alla webcam e fate ciao ciao con la manina. Clicca per allargare... e un po che lo corteggio ma non mi vuole
a323109 Trafficante 9 Marzo 2022 #32 ForexNick ha scritto: vero, e' dall' altra parte, tu sarai piu' verso la chiesa di sta croce Clicca per allargare... Nella chiesa del mio.paese c'è un pezzo della croce e io l'ho vista. È una scheggia di legno. Chissà se è vero?
ForexNick ha scritto: vero, e' dall' altra parte, tu sarai piu' verso la chiesa di sta croce Clicca per allargare... Nella chiesa del mio.paese c'è un pezzo della croce e io l'ho vista. È una scheggia di legno. Chissà se è vero?
a323109 Trafficante 9 Marzo 2022 #33 titano ha scritto: Perdonate se torno in topic...ma.... Fantomas, sono in pari con le Mediolanum !! Clicca per allargare... Evvaì
titano ha scritto: Perdonate se torno in topic...ma.... Fantomas, sono in pari con le Mediolanum !! Clicca per allargare... Evvaì
ForexNick gli ipocriti li asfalto 9 Marzo 2022 #34 a323109 ha scritto: Nella chiesa del mio.paese c'è un pezzo della croce e io l'ho vista. È una scheggia di legno. Chissà se è vero? Clicca per allargare... probabilmente si', sono cose che si trovano nelle chiese , di solito.
a323109 ha scritto: Nella chiesa del mio.paese c'è un pezzo della croce e io l'ho vista. È una scheggia di legno. Chissà se è vero? Clicca per allargare... probabilmente si', sono cose che si trovano nelle chiese , di solito.
a323109 Trafficante 9 Marzo 2022 #35 StaVOLTA ha scritto: forse chalet cima uomo con vista sul col margherita Clicca per allargare... Ehhhhh? Tradotto?
StaVOLTA ha scritto: forse chalet cima uomo con vista sul col margherita Clicca per allargare... Ehhhhh? Tradotto?
StaVOLTA Forumer storico 9 Marzo 2022 #36 chalet cima uomo è una specie di ristorante che sta sotto l'omonima cima un 3000 (e l omonima pista) siamo nella zona di falcade/passo san pellegrino quello che si vede dovrebbe essere il col margherita ma non ne sono certo, tra un po' arriva l'esperto e ci dice
chalet cima uomo è una specie di ristorante che sta sotto l'omonima cima un 3000 (e l omonima pista) siamo nella zona di falcade/passo san pellegrino quello che si vede dovrebbe essere il col margherita ma non ne sono certo, tra un po' arriva l'esperto e ci dice
a323109 Trafficante 9 Marzo 2022 #37 StaVOLTA ha scritto: chalet cima uomo è una specie di ristorante che sta sotto l'omonima cima un 3000 (e l omonima pista) siamo nella zona di falcade/passo san pellegrino quello che si vede potrebbe essere il col margherita ma non ne sono certo, tra un po' arriva l'esperto e ci dice Clicca per allargare... Non lo è di sicuro
StaVOLTA ha scritto: chalet cima uomo è una specie di ristorante che sta sotto l'omonima cima un 3000 (e l omonima pista) siamo nella zona di falcade/passo san pellegrino quello che si vede potrebbe essere il col margherita ma non ne sono certo, tra un po' arriva l'esperto e ci dice Clicca per allargare... Non lo è di sicuro
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Marzo 2022 #39 titano ha scritto: Perdonate se torno in topic...ma.... Fantomas, sono in pari con le Mediolanum !! Clicca per allargare... Ottimo, per fortuna anche a me manca pochissimo. Sono sotto di poco: 2/3K
titano ha scritto: Perdonate se torno in topic...ma.... Fantomas, sono in pari con le Mediolanum !! Clicca per allargare... Ottimo, per fortuna anche a me manca pochissimo. Sono sotto di poco: 2/3K
titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #40 Erminiottone ha scritto: Ottimo, per fortuna anche a me manca pochissimo. Sono sotto di poco: 2/3K Clicca per allargare... Le hai comprate pure tu ?
Erminiottone ha scritto: Ottimo, per fortuna anche a me manca pochissimo. Sono sotto di poco: 2/3K Clicca per allargare... Le hai comprate pure tu ?