titano Forumer storico 24 Ottobre 2021 #33 L'ho vista...è un rutto pure lei e sempre vestita da centro sociale.
titano Forumer storico 24 Ottobre 2021 #34 Come rimpiango la vicina psicologa milfona tettoruta che c'era prima... Fumava e bestemmiava come un magutt della Val Trompia...ma si vestiva o di pelle o minigonna. Prima arrivavano le tette...e dopo un minuto arrivava lei
Come rimpiango la vicina psicologa milfona tettoruta che c'era prima... Fumava e bestemmiava come un magutt della Val Trompia...ma si vestiva o di pelle o minigonna. Prima arrivavano le tette...e dopo un minuto arrivava lei
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Ottobre 2021 #35 titano ha scritto: Come rimpiango la vicina psicologa milfona tettoruta che c'era prima... Fumava e bestemmiava come un magutt della Val Trompia...ma si vestiva o di pelle o minigonna. Prima arrivavano le tette...e dopo un minuto arrivava lei Clicca per allargare... e già, e pensare che avevi pure fatto mettere alla tua porta lo spioncino di ultima generazione....
titano ha scritto: Come rimpiango la vicina psicologa milfona tettoruta che c'era prima... Fumava e bestemmiava come un magutt della Val Trompia...ma si vestiva o di pelle o minigonna. Prima arrivavano le tette...e dopo un minuto arrivava lei Clicca per allargare... e già, e pensare che avevi pure fatto mettere alla tua porta lo spioncino di ultima generazione....
valgri Valter : Born in 1965 24 Ottobre 2021 #36 Scusate per errore : 6.48 , corretto post , buona serata.
a323109 Trafficante 24 Ottobre 2021 #37 valgri ha scritto: Scusate per errore : 6.48 , corretto post , buona serata. Clicca per allargare... E grazie ar ca... Mi hai fatto venire un colpo
valgri ha scritto: Scusate per errore : 6.48 , corretto post , buona serata. Clicca per allargare... E grazie ar ca... Mi hai fatto venire un colpo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 25 Ottobre 2021 #38 a323109 ha scritto: Vado meglio a fare i conti Clicca per allargare... l' hai calcolata la tobin tassa ?
a323109 ha scritto: Vado meglio a fare i conti Clicca per allargare... l' hai calcolata la tobin tassa ?
biavo001 Forumer storico 25 Ottobre 2021 #39 titano ha scritto: Come rimpiango la vicina psicologa milfona tettoruta che c'era prima... Fumava e bestemmiava come un magutt della Val Trompia...ma si vestiva o di pelle o minigonna. Prima arrivavano le tette...e dopo un minuto arrivava lei Clicca per allargare... Questa mi era sfuggita. Vediamo se è sfuggita anche a chi di dovere...
titano ha scritto: Come rimpiango la vicina psicologa milfona tettoruta che c'era prima... Fumava e bestemmiava come un magutt della Val Trompia...ma si vestiva o di pelle o minigonna. Prima arrivavano le tette...e dopo un minuto arrivava lei Clicca per allargare... Questa mi era sfuggita. Vediamo se è sfuggita anche a chi di dovere...
blue*moon Forumer storico 25 Ottobre 2021 #40 biavo001 ha scritto: Questa mi era sfuggita. Vediamo se è sfuggita anche a chi di dovere... Clicca per allargare... Lo sto leggendo proprio adesso ...
biavo001 ha scritto: Questa mi era sfuggita. Vediamo se è sfuggita anche a chi di dovere... Clicca per allargare... Lo sto leggendo proprio adesso ...