EQUITALIA; ma siamo sicuri che sia EQUA?

Crisi, imprenditore si suicida a Pompei
Si è sparato nel parcheggio del santuario



Il 63enne di Vico Equense (Napoli) era titolare di una impresa edile. Ha lasciato tre lettere dove spiega i suoi problemi economici e accusa Equitalia

Crisi, imprenditore si suicida a Pompei Si è sparato nel parcheggio del santuario - Cronaca - Tgcom24

18:17 - Un uomo si è ucciso sparandosi alla testa nel parcheggio del santuario di Pompei. Arcangelo Arpino, 63 anni, di Vico Equense (Napoli), era titolare di una impresa edile. Ha lasciato tre lettere: una di scuse ai familiari, un'altra dove parla dei problemi economici legati alla sua attività e un'altra di accuse contro Equitalia.L'uomo era titolare della "Euro Costruzioni" di Vico Equense (Napoli). Si è sparato con una pistola calibro 7.65, legalmente detenuta; è morto poco dopo nell'ospedale di Castellammare di Stabia. Secondo quanto si evince nelle lettere lasciate, ora all'esame dei carabinieri, l'uomo avrebbe ricevuto diverse cartelle esattoriali da Equitalia.

L'imprenditore è stato visto nel santuario di Pompei, forse entrato per pregare un'ultima volta, prima di uccidersi. E' quanto raccontano alcuni parcheggiatori che spiegano di aver visto Arcangelo Arpino pochi attimi prima della sua decisione di spararsi alla testa. "Aveva con se una cartellina con dei documenti", riferisce uno degli addetti alla sosta ancora sotto shock per quanto avvenuto.

Il vescovo: "Abbandonati dalle istituzioni"
"La gente si sente abbandonata. Anch'io durante la supplica ho detto di sentirmi abbandonato dalle istituzioni. Anche Gesù sulla croce si è lamentato: sono vicino e solidale ai familiari di quest'uomo". Così l'arcivescovo di Pompei, Carlo Liberati, dopo il suicidio nel parcheggio del santuario di Arcangelo Arpino.
 
Mestre, occupata e murata la sede di Equitalia

Cronaca - Un gruppo di attivisti dei Centri sociali del Nordest ha occupato gli uffici di Equitalia di Mestre, murando la porta di ingresso della sede. L'iniziativa, spiegano, vuole sollecitare la chiusura degli uffici Equitalia in tutta Italia e dimostrare la solidarietà degli attivisti nei confronti degli operai Fiat di Termini Imerese che hanno occupato la sede dell'Agenzia delle Entrate.
Mestre, occupata e murata la sede di Equitalia - Tgcom24 - Foto 1
 
Attualità
Equitalia non equa: ecco cosa permette lo Stato

Tutto quello che sta accadendo con Equitalia è una non equità permessa dallo Stato italiano

Equitalia non equa: ecco cosa permette lo Stato - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it


Attualità, Economia Italia, Hot News
Imprenditore suicida al Santuario di Pompei: nel suo testamento un’accusa ad Equitalia

Imprenditore di 63 anni si spara nel parcheggio del Santuario di Pompei lasciando tre lettere, in una delle quali scrive "Ho problemi con Equitalia".

Imprenditore suicida al Santuario di Pompei: nel suo testamento un’accusa ad Equitalia - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
 
In piazza a Napoli contro Equitalia Sassi contro agenti, la polizia carica



10:49 11 MAG 2012


(AGI) - Napoli, 11 mag. - Lancio di pietre e carica della polizia Napoli nella manifestazione contro Equitalia.
L'ingresso della sede dell'agenzia di riscossione a corso Meridionale e' sbarrato da tre camionette della polizia e dentro ci sono gli impiegati regolarmente al lavoro e probabilmente cittadini. I manifestanti hanno incendiato alcuni dei cassonetti usati per sbarrare la strada e lanciato secchi di vernice rossa, tentando di entrare negli uffici.
A questo punto agenti in tenuta antisommossa li hanno spintonati e allontanati. Si sono sentiti anche due esplosioni, forse petardi o bombe carta. Mentre le forze dell'ordine cercavano di aprire un varco al traffico veicolare, e' iniziato un lancio di pietre contro di loro e un nuovo tentativo di incursione negli uffici. Cosi' c'e' stata una carica. Equitalia ha abbassato le saracinesche.
 
bisogna vietare l'anatocismo sulle more..sui raddoppi eccc
che senso ha che una multa di 80 euro diventi 3000 e passa?
 
bisogna vietare l'anatocismo sulle more..sui raddoppi eccc
che senso ha che una multa di 80 euro diventi 3000 e passa?
quella di indurre i poveri malcapitati al suicidio

perchè a volte la somma dovuta subisce l'aumento del 1400%


come dire se devo 1000 euro... in breve tempo diventa 14000 euro
e lo Stato si comporta come il peggiore taglieggiatore
 
infatti... non c'e' proporzione tra il danno e il dovuto
mi richiedo quale sia il senso di richiedere 3000 euro x un divieto di sosta?..ha ragione grillo....manco la mafia quasi
 
infatti... non c'e' proporzione tra il danno e il dovuto
mi richiedo quale sia il senso di richiedere 3000 euro x un divieto di sosta?..ha ragione grillo....manco la mafia quasi
perchè questo incassa il TRIPLO del PRESIDENTE USA

384527_266457653405335_118635091520926_850742_851167735_n.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto