Er Bund

ciao aldilà.....perchè non scrivi sull'apposito 3d del bund? sarebbe di sicuro interesse per tutti la tua view tramite l'analisi sulle opzioni sul bund....

stasera c'e' la decisione della Fed alle 20.15 e fino a domani irunione e soprattutto conferenza di Greespan....oggi dato Pil definitivo mi pare in USA.....

il doppio massimo sporco (leggermente superiore) del Bund mi lascia perplesso ma essendo short sto zitto e prego nella conferma che avverrebbe con rottura del min a 121,28 e tp in area 119 addirittura ...staremo a vedere ciao

dan24 ha scritto:
ciao aldilà.....perchè non scrivi sull'apposito 3d del bund? sarebbe di sicuro interesse per tutti la tua view tramite l'analisi sulle opzioni sul bund....

stasera c'e' la decisione della Fed alle 20.15 e fino a domani irunione e soprattutto conferenza di Greespan....oggi dato Pil definitivo mi pare in USA.....

il doppio massimo sporco (leggermente superiore) del Bund mi lascia perplesso ma essendo short sto zitto e prego nella conferma che avverrebbe con rottura del min a 121,28 e tp in area 119 addirittura ...staremo a vedere ciao

ciao Dan ;) ok, il tempo di prendere baracca e burattini .., e mi trasferisco :D

aldiladellaldiqua ha scritto:
dan24 ha scritto:

ciao Dan ;) ok, il tempo di prendere baracca e burattini .., e mi trasferisco :D

:)

Usa: Bernanke, appiattimento curva rendimenti non annuncia r

News, Dati, Eventi finanziari - di fo64 21 Mar 2006

Usa: Bernanke, appiattimento curva rendimenti non annuncia rallentamento

Radiocor - New York, 21 mar - L'appiattimento della curva dei rendimenti tra le obbligazioni a breve e quelle a lungo termine non annuncia un periodo di rallentamento della crescita economica. E' questa la principale considerazione di Ben Bernanke, nuovo presidente della Fed, nel discorso molto atteso dai mercati finanziari, tenuto stanotte all'Economic Club di New York. 'Anche se le previsioni macroeconomiche sono sempre un azzardo - ha detto - non vedo nessun legame tra l'appiattimento della curve dei rendimenti e un periodo di crescita fiacca a venire'. Tuttavia Bernanke non ha fornito nessuna indicazione su quali saranno le mosse in tema di tassi sui fondi federale nella riunione del Fomc del 27-28 marzo. Ha aggiunto che le implicazioni dell'inversione delle curve 'non sono ancora del tutto chiare' e che dipende molto da quali sono le cause dietro ai bassi rendimenti.

ma come il bund collassa di 7 figure piene; il Tbond di ben 10 ... e questi parla di inversione!? :eek: Avrebbe dovuto dirlo almeno qlc semestre fa! Come fece superAlan cui vanno i migliori omaggi

114.7 -10 figure

Si puo' iniziare ad accumulare, per il Grande movimento UP. (magari ancora un pò di T&S ribassista max 3 mesi e forse qlc altre figura al ribasso ... in coda. Ma poi UP) :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto