FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 ottobre (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
dai lupin spingi un po' che sono in denaro a 200 sulla puttina venduta e questi 200 punticini mibo mi farebbero proprio comodo
:-D
 

Stefano69fc

Nuovo forumer
Re: problema RT di IMI

vilasguil ha scritto:
ran ha scritto:
intervengo per chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi con RealTick (IWBank) negli ultimi minuti.... avevo un ordine regolarmente immesso, così mi appariva, di acquisto fib a 435... siamo passati da 450 a 425 e il mio ordine nn veniva eseguito... ho chiuso e riattivato RT, ma il mio ordine era ancora lì inevaso... poi all'improvviso è andato in esecuzione su di un ulteriore passaggio a quota 435... boh... è la prima volta che mi capita...

non ti meravigliare
con imiweb puo' accadere questo ed altro
:rolleyes:
e' un tol che opera dalla mongolia :-D

Ciao,
io uso Quick Trade di Imiweb e dalle 16,28 alle 16,32 il book la watclist erano bloccate, funzionava solo il grafico
 

vilasguil

Forumer storico
Re: problema RT di IMI

Stefano69fc ha scritto:
vilasguil ha scritto:
ran ha scritto:
intervengo per chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi con RealTick (IWBank) negli ultimi minuti.... avevo un ordine regolarmente immesso, così mi appariva, di acquisto fib a 435... siamo passati da 450 a 425 e il mio ordine nn veniva eseguito... ho chiuso e riattivato RT, ma il mio ordine era ancora lì inevaso... poi all'improvviso è andato in esecuzione su di un ulteriore passaggio a quota 435... boh... è la prima volta che mi capita...

non ti meravigliare
con imiweb puo' accadere questo ed altro
:rolleyes:
e' un tol che opera dalla mongolia :-D

Ciao,
io uso Quick Trade di Imiweb e dalle 16,28 alle 16,32 il book la watclist erano bloccate, funzionava solo il grafico

io sto ancora aspettaNDO il primo impallamanto quotidiano del sistema che stranamente oggi ancora non si e' presentato
la cosa mi preoccupa alquanto
:uhm: :rolleyes: :uhm:
 

Users who are viewing this thread

Alto