mirella ha scritto:lupin..
ti trovo moscio!!!!
arseniolupin ha scritto:mirella ha scritto:lupin..
ti trovo moscio!!!!
moscio?
che devo fare? posto i buy precisi spingo. ora lo porto fino a 565 , serve altro??
vilasguil ha scritto:ran ha scritto:intervengo per chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi con RealTick (IWBank) negli ultimi minuti.... avevo un ordine regolarmente immesso, così mi appariva, di acquisto fib a 435... siamo passati da 450 a 425 e il mio ordine nn veniva eseguito... ho chiuso e riattivato RT, ma il mio ordine era ancora lì inevaso... poi all'improvviso è andato in esecuzione su di un ulteriore passaggio a quota 435... boh... è la prima volta che mi capita...
non ti meravigliare
con imiweb puo' accadere questo ed altro
e' un tol che opera dalla mongolia
Stefano69fc ha scritto:vilasguil ha scritto:ran ha scritto:intervengo per chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi con RealTick (IWBank) negli ultimi minuti.... avevo un ordine regolarmente immesso, così mi appariva, di acquisto fib a 435... siamo passati da 450 a 425 e il mio ordine nn veniva eseguito... ho chiuso e riattivato RT, ma il mio ordine era ancora lì inevaso... poi all'improvviso è andato in esecuzione su di un ulteriore passaggio a quota 435... boh... è la prima volta che mi capita...
non ti meravigliare
con imiweb puo' accadere questo ed altro
e' un tol che opera dalla mongolia
Ciao,
io uso Quick Trade di Imiweb e dalle 16,28 alle 16,32 il book la watclist erano bloccate, funzionava solo il grafico
vilasguil ha scritto:e a quanto corrisponderebbe in quotazione mibo put 25000 nov 03...di grazia?
Federica73 ha scritto:ciao donne,ciao o mini
a domani
Gioric,ma oggi hai tradato che non hai scritto?
arseniolupin ha scritto:vilasguil ha scritto:e a quanto corrisponderebbe in quotazione mibo put 25000 nov 03...di grazia?
a 290
di grazia