FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 ottobre (4 lettori)

geronimos

Forumer storico
Urge tende a buon mercato :vado all'IKEA

Rimango dentro al mercato:scalping di posizione!

Ci sentiamo domani.

Un saluto da geronimos
 

Fool

Forumer storico
certo che ho avuto un tempismo ad uscire cosi' presto... :(
vabbe', l'importante e' nn perderci... !!!
compliment lupin, sei sempre un grande!
 
problema RT di IMI

intervengo per chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi con RealTick (IWBank) negli ultimi minuti.... avevo un ordine regolarmente immesso, così mi appariva, di acquisto fib a 435... siamo passati da 450 a 425 e il mio ordine nn veniva eseguito... ho chiuso e riattivato RT, ma il mio ordine era ancora lì inevaso... poi all'improvviso è andato in esecuzione su di un ulteriore passaggio a quota 435... boh... è la prima volta che mi capita...
 

vilasguil

Forumer storico
Re: problema RT di IMI

ran ha scritto:
intervengo per chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi con RealTick (IWBank) negli ultimi minuti.... avevo un ordine regolarmente immesso, così mi appariva, di acquisto fib a 435... siamo passati da 450 a 425 e il mio ordine nn veniva eseguito... ho chiuso e riattivato RT, ma il mio ordine era ancora lì inevaso... poi all'improvviso è andato in esecuzione su di un ulteriore passaggio a quota 435... boh... è la prima volta che mi capita...

non ti meravigliare
con imiweb puo' accadere questo ed altro
:rolleyes:
e' un tol che opera dalla mongolia :-D
 

vilasguil

Forumer storico
Re: problema RT di IMI

vilasguil ha scritto:
ran ha scritto:
intervengo per chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi con RealTick (IWBank) negli ultimi minuti.... avevo un ordine regolarmente immesso, così mi appariva, di acquisto fib a 435... siamo passati da 450 a 425 e il mio ordine nn veniva eseguito... ho chiuso e riattivato RT, ma il mio ordine era ancora lì inevaso... poi all'improvviso è andato in esecuzione su di un ulteriore passaggio a quota 435... boh... è la prima volta che mi capita...

non ti meravigliare
con imiweb puo' accadere questo ed altro
:rolleyes:
e' un tol che opera dalla mongolia :-D

a me e' successo due volte su NesQuik Trade
la piatta del caffe'
:rolleyes:
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
vi saluto...giornata buttata via in tutte le salse.....ciao buon proseguimento a domani...

ciao a domani ... ora avrei in tasca un 500 euros in + e magari gioric mi farebbe anche i compli :D :) :uhm:
 

Users who are viewing this thread

Alto