ciubecca
Forumer storico
genio ha scritto:ciubecca ha scritto:genio ha scritto:ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:imi non consente di tradare ... tutto bloccato e io mi piglio lo short nel lisca![]()
![]()
![]()
![]()
con RT tutto ok....ma butta quel cesso di piattaforma.....![]()
tutto ok na fava prova a mettere un'ordine
provato e va ....sono short a 116![]()
dici che mi prendono?
dovevo essere corto da 37 vediamo quanto mi deve DARE IMI ... COMMMISSIONI A PARTE![]()
![]()
![]()
Sui massimi di oggi,il bund ha ritracciato esattamente il 50% dell'ultima discesa,adesso potrebbe arrivare in zona 113,15 e da li ripartire,se li cede il target è sui 112,60,per me, dato la figura che ha fatto e considerando la trend di lungo che ha tenuto, potrebbe tornare agevolmente in area 115.
geni io miro all'intradey ma cmq grazie del commento ... a proposito tu mi sembri di impostazione molto tecnica come mai non tradi il bund ?
Preferisco l'azionario dove ho il vantaggio di vedere i posizionamenti sulle opzioni(che avrei anche sull'obbligazionario ma non riesco a leggerli bene).
Comunque il bund non l'ho mai tradato, anche se lo seguo insieme al tbond,dove mi sono studiato un sacco di serie storiche,la mia preferenza
grazie ben gentile ... vedi che quando vuoi ... non potrai anche diventare simpatico e ???????? scerzo neeee che oggi mi sarai gia mogio x il milan![]()