Platano Büs del Gnao trader 29 Marzo 2012 #272 ziopork.....nel qulo della terza ci parcheggi il motorino.....
Giannigas Forumer storico 29 Marzo 2012 #273 Platano ha scritto: ziopork.....nel qulo della terza ci parcheggi il motorino..... Clicca per allargare... E io che pensavo al portaombrelli
Platano ha scritto: ziopork.....nel qulo della terza ci parcheggi il motorino..... Clicca per allargare... E io che pensavo al portaombrelli
Platano Büs del Gnao trader 29 Marzo 2012 #274 Giannigas ha scritto: E io che pensavo al portaombrelli Clicca per allargare... anche......si ripone aperto,però.....
Giannigas ha scritto: E io che pensavo al portaombrelli Clicca per allargare... anche......si ripone aperto,però.....
gasto Banned 29 Marzo 2012 #275 Ranger ha scritto: il decreto della passera sara' chiu' pilu pi tutti sara' il ritorno delle case chiuse per uscire aspetteranno il decreto fornero approvato Clicca per allargare... non ti ho mai visto così infervorato, non sembri neanche tu. mha
Ranger ha scritto: il decreto della passera sara' chiu' pilu pi tutti sara' il ritorno delle case chiuse per uscire aspetteranno il decreto fornero approvato Clicca per allargare... non ti ho mai visto così infervorato, non sembri neanche tu. mha
gasto Banned 29 Marzo 2012 #276 @ Olly Eye on Oil & Natural Gas - Mid-Day Minute for Wed March 28th 2012 Will natural gas catch fire? - MarketWatch
@ Olly Eye on Oil & Natural Gas - Mid-Day Minute for Wed March 28th 2012 Will natural gas catch fire? - MarketWatch
Platano Büs del Gnao trader 29 Marzo 2012 #277 mahh... qui tira aria di un'altra compilescion di badilate di mèrda all'europa provenienti da quegli stinchi di santo (soprattutto NON indebitati...) degli anglosassoni.....
mahh... qui tira aria di un'altra compilescion di badilate di mèrda all'europa provenienti da quegli stinchi di santo (soprattutto NON indebitati...) degli anglosassoni.....
nogain Forumer storico 29 Marzo 2012 #278 Han ragione Pla....se non sai difenderti a casa tua è giusto che ti riempiano di kakka
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Marzo 2012 #279 gasto ha scritto: @ Olly Eye on Oil & Natural Gas - Mid-Day Minute for Wed March 28th 2012 Will natural gas catch fire? - MarketWatch Clicca per allargare... Te l'ho detto Gasto,sono ormai dentro e ci vado fino in fondo!!!
gasto ha scritto: @ Olly Eye on Oil & Natural Gas - Mid-Day Minute for Wed March 28th 2012 Will natural gas catch fire? - MarketWatch Clicca per allargare... Te l'ho detto Gasto,sono ormai dentro e ci vado fino in fondo!!!
Platano Büs del Gnao trader 29 Marzo 2012 #280 nogain ha scritto: Han ragione Pla....se non sai difenderti a casa tua è giusto che ti riempiano di kakka Clicca per allargare... alla lunga quelli che salteranno per aria saranno loro...........e lo sanno benissimo...... certo se l'europa fosse veramente un blocco granitico questi mangiasterco sarebbero già a bottane da tempo......
nogain ha scritto: Han ragione Pla....se non sai difenderti a casa tua è giusto che ti riempiano di kakka Clicca per allargare... alla lunga quelli che salteranno per aria saranno loro...........e lo sanno benissimo...... certo se l'europa fosse veramente un blocco granitico questi mangiasterco sarebbero già a bottane da tempo......