Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Luglio 2021 #11 bluck ha scritto: Oh, a propo'. So qui sulla sdraio. Cie' una sgnacchera davanti amme' Clicca per allargare... Io sono sulla tazza. E diffrontamme’ c’è il lavandino. L’è listess?
bluck ha scritto: Oh, a propo'. So qui sulla sdraio. Cie' una sgnacchera davanti amme' Clicca per allargare... Io sono sulla tazza. E diffrontamme’ c’è il lavandino. L’è listess?
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #12 Erminiottone ha scritto: Foto pliz Clicca per allargare... Devo togliere quel rumore della fotocamera. Se mi becca mepijo ma pizza.
Erminiottone ha scritto: Foto pliz Clicca per allargare... Devo togliere quel rumore della fotocamera. Se mi becca mepijo ma pizza.
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #13 Erminiottone ha scritto: Io sono sulla tazza. E diffrontamme’ c’è il lavandino. L’è listess? Clicca per allargare... Io le sto fissando le dita dei piedi.
Erminiottone ha scritto: Io sono sulla tazza. E diffrontamme’ c’è il lavandino. L’è listess? Clicca per allargare... Io le sto fissando le dita dei piedi.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Luglio 2021 #14 bluck ha scritto: Io le sto fissando le dita dei piedi. Clicca per allargare... Se li è lavati i diti?
bluck ha scritto: Io le sto fissando le dita dei piedi. Clicca per allargare... Se li è lavati i diti?
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #15 Erminiottone ha scritto: Se li è lavati i diti? Clicca per allargare... Glieli lavo io
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Luglio 2021 #16 bluck ha scritto: Glieli lavo io Clicca per allargare... Pigiamino?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Luglio 2021 #18 Blucko, ma ti rendi conto che abbiamo tolto ben 15 minuti di attenzione riguardo i 3ddi di Svolta? Ci perdonerà? La passeremo lissia?
Blucko, ma ti rendi conto che abbiamo tolto ben 15 minuti di attenzione riguardo i 3ddi di Svolta? Ci perdonerà? La passeremo lissia?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Luglio 2021 #19 bluck ha scritto: Già Vedi l'allegato 613266 Clicca per allargare... Cazzarola, ma io quella la conosco
bluck ha scritto: Già Vedi l'allegato 613266 Clicca per allargare... Cazzarola, ma io quella la conosco
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #20 Erminiottone ha scritto: Cazzarola, ma io quella la conosco Clicca per allargare... Presentamela