lon jon Forumer storico 8 Settembre 2014 #31 terapia.intensiva ha scritto: Come mai Lon(g) Jon non è passato a rendere omaggio? Clicca per allargare...
terapia.intensiva ha scritto: Come mai Lon(g) Jon non è passato a rendere omaggio? Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 8 Settembre 2014 #32 lon jon ha scritto: l'itagliano questo sconosciuto caxxo Clicca per allargare... Hei Orazio...vuoi che ti racconti la mia giornata ???
lon jon ha scritto: l'itagliano questo sconosciuto caxxo Clicca per allargare... Hei Orazio...vuoi che ti racconti la mia giornata ???
lon jon Forumer storico 8 Settembre 2014 #33 terapia.intensiva ha scritto: Hei Orazio...vuoi che ti racconti la mia giornata ??? Clicca per allargare...
terapia.intensiva ha scritto: Hei Orazio...vuoi che ti racconti la mia giornata ??? Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 8 Settembre 2014 #34 lon jon ha scritto: l'itagliano questo sconosciuto caxxo Clicca per allargare... Sei passato a fare la visita o la critica? ...come dicono i baresi...
lon jon ha scritto: l'itagliano questo sconosciuto caxxo Clicca per allargare... Sei passato a fare la visita o la critica? ...come dicono i baresi...
lon jon Forumer storico 8 Settembre 2014 #35 terapia.intensiva ha scritto: Sei passato a fare la visita o la critica? ...come dicono i baresi... Clicca per allargare... hai a che fare con quelli attaccati alla terra?
terapia.intensiva ha scritto: Sei passato a fare la visita o la critica? ...come dicono i baresi... Clicca per allargare... hai a che fare con quelli attaccati alla terra?
lon jon Forumer storico 8 Settembre 2014 #36 terapia.intensiva ha scritto: Sei passato a fare la visita o la critica? ...come dicono i baresi... Clicca per allargare... le visite al domicilio
terapia.intensiva ha scritto: Sei passato a fare la visita o la critica? ...come dicono i baresi... Clicca per allargare... le visite al domicilio
terapia.intensiva Guest 8 Settembre 2014 #37 lon jon ha scritto: hai a che fare con quelli attaccati alla terra? Clicca per allargare... Perchè??? Tu non sei di Barletta?
lon jon ha scritto: hai a che fare con quelli attaccati alla terra? Clicca per allargare... Perchè??? Tu non sei di Barletta?
terapia.intensiva Guest 8 Settembre 2014 #38 lon jon ha scritto: hai a che fare con quelli attaccati alla terra? Clicca per allargare... lon jon ha scritto: le visite al domicilio Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Perchè??? Tu non sei di Barletta? Clicca per allargare... https://www.youtube.com/watch?v=p8wIz2mNngE
lon jon ha scritto: hai a che fare con quelli attaccati alla terra? Clicca per allargare... lon jon ha scritto: le visite al domicilio Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Perchè??? Tu non sei di Barletta? Clicca per allargare... https://www.youtube.com/watch?v=p8wIz2mNngE
lon jon Forumer storico 8 Settembre 2014 #39 terapia.intensiva ha scritto: Perchè??? Tu non sei di Barletta? Clicca per allargare... crema