Arciof ha scritto:
Si, per adesso dobbiamo solo determinare se esistono Clienti soddisfatti.
Mi accorgo però che le esperienze positive sono ancora assenti. Tuttavia alcuni fanno un mea culpa per la mancanza di disciplina assolvendo i TS
Per trarre delle conclusioni attendibili bisogna fare una attenta lettura, la mia non è stata una esperienza negativa, nella maniera più assoluta, mi rammarico solo di non avere ottenuto gli stessi risultati del TS a causa della mia indisciplina.
Arciof ha scritto:
Ma non sarei d'accordo con loro poichè un TS che viene venduto sul mercato deve assicurare un ritorno costante a tutti non solo a colui che è entrato in un giorno eccezionalmente fortunato.
Questo concetto va bene applicato sulle gestioni non sui Ts.
Sarai d'acccordo com me che se RegoloCA Ieri ha emesso un segnale Long e solo io e Parsy l'abbiamo seguito
tutti gli altri non hanno gudagnato ma non per colpa del TS ma per indisciplina, tutto questo elevato a potenza Bonny
inibisce qualsiasi buon TS.
Scherzo nauralmente, le cause del mancato utilizzo di Regolo le conosciamo, ma il concetto è quello Arciof, se unoè disciplinato replica il risultato del ts, quindi se è buono guadagna altrimenti si va a naso e non trovo giusto condannare il TS
Arciof ha scritto:
Insomma l'acquisto di un TS non dovrebbe essere l'acquisto di un biglietto della lotteria che se si salta il giorno dell'estrazione si è effettivamente fottuti!
Arciof
Scusa ma sto paragone proprio....
Il biglietto della lotteria è buono anche domani, se ho vinto, con il Ts se l'operazione non l'hai fatta non cucchi e se peggio ancora l'hai fatta sbagliata ti cuccano
Non sono l'avvocato difensore dei TS a pagamento, sono convinto che ci vorrebbero delle regole serie, ma sono contro le condanne pregiudiziali.