"esternazioni di disappunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dire che un uomo è vanitoso significa semplicemente che si compiace dell'effetto che produce sugli altri. Un presuntuoso si contenta dell'effetto che produce su se stesso.

Max Beerbohm

Che cosa può essere un fatuo senza la sua presunzione? Se togliete le ali a una farfalla, non resta che un verme.

Nicolas de Chamfort

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 9 (2 utenti e 7 ospiti) ‎Franzo

Dai dettagli si intuiscono le verità
Nara Bocchi

Ultima modifica:
Per par condicio: alcuni post di f4f, più che esternazioni di disappunto, mi paiono degni di apparire in un thread "aforismi sugl'insulti".

Ma se si protesta per gli OffTopic in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza, si fa - forse giustamente - la figura di "chi fa la punta agli strònzi"...

a me paiono esternazioni di disappunto
non le si riconosce forse perchè manqua un tocco gretto e volgare ?

come tutte le persone educate ( non ingenue: gli ingenui non sanno) conosco anche io espressioni obrobriose
la differenza è il sapere quando usarle: e non per dare sfogo alle dita nell'anonimato del web

se preferisci diversa espressione:
tutti defecano, ma pochi lo fanno in pubblico

o anche
est modus in rebus

e questo, al netto negli insulti che vedo crescere in una rabbia impotente
del perchè, ignoro felicemente genesi e scopo

"ESTERNAZIONI DI DISAPPUNTO" Allegoria di linguaggio irriverente-volgare ...;
se rivolti a Persona, trattasi di moto artistico in antitesi paradigmatica con le convenzioni e non di malevolenza verso la Persona stessa.

NON ENTRARE

Fuori dai còglioni ! ... Cialtroni O.T.

pate de foie d'avocat culatton et emmerdeur

Gli avvocati, ... tra i lobbysti corporatizzati e facenti cartello, ...sono le più abnormi teste di cazzò intorbidite da smania di arricchimento, ... loro non ragionano, non pensano, ... estraggono tutto il loro dire dai "codici" ... facendo dei panegiriaci exploit basati su quanto estratto dalli codici stessi, ... dei copia incollatori ... de facto !

Presuntuose vescicche piene di liquame urticante, cattivi di animo ed incuranti di qualsiasi altrui sensibilità, ... il loro si agita il demone del FORO, ATTENTI ... la vita è una tempesta e ... pigliarlo in cùlo è un lampo, specie se si aggirano questi finocchi togati truculeggianti sapienza bignamesca.

aspetto la par condicio anche per queste due sopra ( per tacer dell'altre )

Per par condicio: alcuni post di f4f, più che esternazioni di disappunto, mi paiono degni di apparire in un thread "aforismi sugl'insulti".

Ma se si protesta per gli OffTopic in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza, si fa - forse giustamente - la figura d.

ho sopportato ormai da troppo tempo le vostre villanesche reprimende e i maligni sarcasmi. Adesso basta! Per il cielo, vorrò informare il re di tutte queste grossolane offese che m'è toccato spesso sopportare.

:eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto