"esternazioni di disappunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se l'invidia o ignoranza, deride la tua semplicità, non crederti insultato e prosegui con indifferenza.
Joseph Roux

abundant gnèèèèèèè gnè gnè gnè ... Risus abundant in orefitium stultorum

ci puoi scommettere il tuo culo sul mio successo: bevo, mi drogo e faccio sesso con qualunque essere umano che respiri ... Lou Reed

pate de foie d'avocat culatton et emmerdeur

:rolleyes:

L'idea di un thread di sfogo, dove riportare più o meno liberamente una raccolta di insulti anche "forti", mi sembrava e mi sembra ottima. :up:

Però osservo che questo thread potenzialmente brillante è stato snaturato, e mi chiedo: non potresti usare i Messaggi Privati per indirizzare insulti specifici verso uno specifico utente? :-?

Grazie anche a nome dei navigatori occasionali di passaggio.

Gli avvocati, ... tra i lobbysti corporatizzati e facenti cartello, ...sono le più abnormi teste di cazzò intorbidite da smania di arricchimento, ... loro non ragionano, non pensano, ... estraggono tutto il loro dire dai "codici" ... facendo dei panegiriaci exploit basati su quanto estratto dalli codici stessi, ... dei copia incollatori ... de facto !

Presuntuose vescicche piene di liquame urticante, cattivi di animo ed incuranti di qualsiasi altrui sensibilità, ... il loro si agita il demone del FORO, ATTENTI ... la vita è una tempesta e ... pigliarlo in cùlo è un lampo, specie se si aggirano questi finocchi togati truculeggianti sapienza bignamesca.

L'idea di un thread di sfogo, dove riportare più o meno liberamente una raccolta di insulti anche "forti", mi sembrava e mi sembra ottima. :up:

Però osservo che questo thread potenzialmente brillante è stato snaturato, e mi chiedo: non potresti usare i Messaggi Privati per indirizzare insulti specifici verso uno specifico utente? :-?

Per par condicio: alcuni post di f4f, più che esternazioni di disappunto, mi paiono degni di apparire in un thread "aforismi sugl'insulti".

Ma se si protesta per gli OffTopic in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza, si fa - forse giustamente - la figura di "chi fa la punta agli strònzi"...

Preziosissimo Ignatius, ... ma sono qui, tranquillo e sereno ... esterno con riprovevole gaudio, ... sono homo di gens certa, ...

Il fatto si percepisca uno snaturamento degli iniziali intenti, è dovuto alla libertà con la quale gli Editori ci lasciano pascere in codesto loco.

Non ci vuole tanto per capire come stanno le cosucce ...

è arrivato un galletto, che vuole puntare il dito, giudicare, dettar sentenza, ... farò così, ... lo metto in IGNORE ;-)

Ignatius, poi ... ti rivolgi a me, guardando al dito che punta all'escremento, ... osserva meglio e guarda cosa sto indicando :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto