"esternazioni di disappunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ipse dixit et pixie & dixie :

ma se vuoy parlare di incongruenze, anche tra il tuo avatar e quello che scrivi mi pare ci sia molto da narrare :D:D:D

Non capisco, davvero, esplica pour favour.
Ma evita banalità del tipo, ... uno che bacia la mano a Signora sposata ed in luogo riparato, non dice cazzò ... ;-).

PSZ ... tu il dorso di mano lo baci anche alle donne non sposate e per strada od al bar ? :d:

aaah se la Signora era sposata, ed in luogo riparato, cambia tutto !!!
dalla foto non parevano così evidenti nè l'una nè l'altra cosa, nemmeno che fossi Tu nella foto,
ma accetto la Tua parola di Gentiluomo

Certes he sholde not be called a gentil man,
that... ne dooth his diligence and bisynesse,
to kepen his good name
Chaucer, abbasta ? :D

:eek:

Allegati

• apri e chiudi.gif
    apri e chiudi.gif
    717,3 KB · Visite: 224
:wall: e ... eeh dagli con la storia del gentiluomo orcad'unamajala ... putrescente e ladra ... ma rimembri che un lustro fa' ... meco invocasti un gentlemen agreement (frase barbara deturpante l'italico idioma ... Gens ... Gentile) ..., dicevo, ... rimembri ? :perfido:

Ti ringrazio per la sottointesa accoglienza nella corporazione, ma, ... come ben sai, ... un vero gentiluomo non invoca mai gentilezza, la ottiene a pedate nel culo :lol:.

Non capisco cosa cambi se sono io nella foto, ... comunque no, ho 56 anni e non ho quelle belle basette in quanto deficito di pelo ... tranne che sul pisello, ma mi raso, sopratutto il glande, particolarmente peloso, ... ecco.

Chaucer abbasta ... un cazzò secco e marcescente ... assolutamente devi aggiungere cipolle britanniche, aglio francese, acciughe sotto sale & tabacchi spagnole, cipolla scarogna olandese ed erbe aromatiche, ... poi aceto di malto, tamarindo di Calcutta "che poi si rutta" ... chiodi di garofano di Quarto Oggiaro e melassa di canna jamaicana con prosciutto crudo siberiano ... ovvero la zalza Worcestershire, per finire, ... mi lasci il tutto su di un canapè "chesterfield" ... obligado.

PZ : il chester regolare eh ... non quelle volgarita della frau schwanz di fronteprezzemolato, alias libera & bella, ... il Genio delle masse, il patron Ferrari ... la più abnorme ... protocratica merdaccia figlia di un vecchio drogato che s'è fatto i soldi ciullando e ... :wall: :lol:

:wall: e ... eeh dagli con la storia del gentiluomo orcad'unamajala ... putrescente e ladra ... ma rimembri che un lustro fa' ... meco invocasti un gentlemen agreement (frase barbara deturpante l'italico idioma ... Gens ... Gentile) ..., dicevo, ... rimembri ? :perfido:

Ti ringrazio per la sottointesa accoglienza nella corporazione, ma, ... come ben sai, ... un vero gentiluomo non invoca mai gentilezza, la ottiene a pedate nel culo :lol:.

Non capisco cosa cambi se sono io nella foto, ... comunque no, ho 56 anni e non ho quelle belle basette in quanto deficito di pelo ... tranne che sul pisello, ma mi raso, sopratutto il glande, particolarmente peloso, ... ecco.

Chaucer abbasta ... un cazzò secco e marcescente ... assolutamente devi aggiungere cipolle britanniche, aglio francese, acciughe sotto sale & tabacchi spagnole, cipolla scarogna olandese ed erbe aromatiche, ... poi aceto di malto, tamarindo di Calcutta "che poi si rutta" ... chiodi di garofano di Quarto Oggiaro e melassa di canna jamaicana con prosciutto crudo siberiano ... ovvero la zalza Worcestershire, per finire, ... mi lasci il tutto su di un canapè "chesterfield" ... obligado.

PZ : il chester regolare eh ... non quelle volgarita della frau schwanz di fronteprezzemolato, alias libera & bella, ... il Genio delle masse, il patron Ferrari ... la più abnorme ... protocratica merdaccia figlia di un vecchio drogato che s'è fatto i soldi ciullando e ... :wall: :lol:

beh ovviamente si rimembra sòl ciò che pria venne smembrato :D
a richiesta ti rimembro quindi: il ricordo mio era su un agreement, ma i gentlemen pare abbiano ad essere due ... la cosa fallì :cool:

e se tu leggi benino, il Chaucer stesso rende difficile credere che tu tenga a presentarti come tale
come per altro è abbastanza chiaro, anche dal fatto che difficilmente un gentleman pensa di essere parte di una corporazione in merito :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
o lo si è o non lo si è: nessuno può accogliere nè nominare

one may quote the old story of James II, who replied to a lady petitioning him to make her son a gentleman, "I could make him a nobleman, but God Almighty could not make him a gentleman

infine: capisco che tu tenga far sapere a tutti che ti fai beffe dell'Altissimo, ma alzare me a cose che Lui non può fare, è vera blasfemia
persino per te

oh ... incidentalmente....
ma se accettavo la tua parola di Gentleman sulla Signora sposata, vorresti darci ora almeno gli indizi che la Signora sia nubile o coniugata, che l'ambiente è privato e che non si tratti di un Uomo o di altro Primate ancorchè glabro o depilato all'uopo ?

PS : la zonta
se possibile, la ripsota è meglio pervenga pria che tu ti scofani il piatto da te così voluttuosamente descritto, perchè temo che dopo sarà difficile essere comprensibile:
compresso, costipato perfino, ma comprensibile non credo

Ultima modifica:
Questo 3d mi piace un mondo, avrei giusto un po' di miserie da donare al prossimo, ma tanto, il più delle volte tale prossimo capisce un emerito tubo, essendo dotato di cervellino modello capra de lux.

d'accordo,
ma consiglio oculatezza

In questi tempi difficili, è opportuno concedere il nostro disprezzo con parsimonia, tanto numerosi sono i bisognosi.
François-René de Chateaubriand

beh ovviamente si rimembra sòl ciò che pria venne smembrato :D
a richiesta ti rimembro quindi: il ricordo mio era su un agreement, ma i gentlemen pare abbiano ad essere due ... la cosa fallì :cool:
wè giuvinott ... fino a prova contraria, mai io sono intervenuto nelle tue elucubrazioni, mai, da quel dì in cui invocasti un accordo tra galantuomini di ignorarci, ... e così feci ed ho fatto fino ad ora ... chi ha infranto sei tu, con la spocchia di un giudice di cassazione, giudicando fin dal tuo primo intervento quivi postato, ...

Non indulgere nell'arte dei pover' uomini di ribaltare i fatti ... parolant vualllà ... verga manent ...

Ed ora vai ... va và per la tua strada ... togliti dal 'hulo e ciucciati un ...

ma con calma, rilassati altrimenti entro sera ti trasformi così, poi chi ti viene a baciare rompi coglioni come sei :lol:

wè giuvinott ... fino a prova contraria, mai io sono intervenuto nelle tue elucubrazioni, mai, da quel dì in cui invocasti un accordo tra galantuomini di ignorarci, ... e così feci ed ho fatto fino ad ora ... chi ha infranto sei tu, con la spocchia di un giudice di cassazione, giudicando fin dal tuo primo intervento quivi postato, ...

Non indulgere nell'arte dei pover' uomini di ribaltare i fatti ... parolant vualllà ... verga manent ...

Ed ora vai ... va và per la tua strada ... togliti dal 'hulo e ciucciati un ...

ma con calma, rilassati altrimenti entro sera ti trasformi così, poi chi ti viene a baciare rompi coglioni come sei :lol:

i gentiluomini hanno da essere due , zovinotto
lo dissi allora e lo dico adesso :D

spocchia? tu stessa hai ammesso che avevo ragione
ora giri la frittata per non bruciare? un pò tardivo :D:D

per altro vedo che sei fragilino assai se t'adonti per il nulla
alla mia nota su fatti noti,
tu te progressivo t'impenni cercando incongruenze su cose a te non note e cmq personali
ma credi non sia permesso ad altri fare ciò che tu ritieni diritto tuo imporre :lol::lol: comicissimo

buon signore, con la verga sempre in bocca,
lasci stare il hiulo altrui o metta il proprio in lizza!! :cool::cool:

nuota lieto nel tuo stagno, non ci vengo a fare il bagno
ma non crederti migliore sòl perchè sai di squallore
la misura tua si vede dall'eloquio da te scelto
che m'abbassi ancora, non è certo

mmmmmmmmh come me la scofanerei quella sciatò briann

Ma che faccia da pirla ha questo culattone inverecondo ?

Leggy di Murphy

Quarta legge di Finagle: Una volta che si è pasticciato qualcosa, qualsiasi intervento teso a migliorare la situazione non farà altro che peggiorarla.
Legge di Hammond: Mai discutere con uno stupito: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Placebo di Peter: Un grammo di immagine vale più di un chilo di fatti.
Terza legge di Parkinson: Espansione vuol dire complessità, e la complessità tende a sgretolarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto