"esternazioni di disappunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wè giuvinott ... fino a prova contraria, mai io sono intervenuto nelle tue elucubrazioni, mai, da quel dì in cui invocasti un accordo tra galantuomini di ignorarci, ... e così feci ed ho fatto fino ad ora ... chi ha infranto sei tu, con la spocchia di un giudice di cassazione, giudicando fin dal tuo primo intervento quivi postato, ...

Non indulgere nell'arte dei pover' uomini di ribaltare i fatti ... parolant vualllà ... verga manent ...

Ed ora vai ... va và per la tua strada ... togliti dal 'hulo e ciucciati un ...

i gentiluomini hanno da essere due , zovinotto
lo dissi allora e lo dico adesso :D

spocchia? tu stessa hai ammesso che avevo ragione
ora giri la frittata per non bruciare? un pò tardivo :D:D

per altro vedo che sei fragilino assai se t'adonti per il nulla
alla mia nota su fatti noti,
tu te progressivo t'impenni cercando incongruenze su cose a te non note e cmq personali
ma credi non sia permesso ad altri fare ciò che tu ritieni diritto tuo imporre :lol::lol: comicissimo

buon signore, con la verga sempre in bocca,
lasci stare il hiulo altrui o metta il proprio in lizza!! :cool::cool:

nuota lieto nel tuo stagno, non ci vengo a fare il bagno
ma non crederti migliore sòl perchè sai di squallore
la misura tua si vede dall'eloquio da te scelto
che m'abbassi ancora, non è certo

Appunto, ... chi ha rotto l'accordo, sbaglio o Ella ... dopo 5 anni, ha infranto lo stesso, ... postando quivi ?

La ragione del' ombeLLLLIcolo ... se ne vanti pure hahahaha

Adontare ... fatti noti ... la verga in bocca ... ma cagati in mano e pigliati a schiaffi, ... dai dai ora basta, comportati almeno da uomo, senza il gentile, ormai è assodato, hai rotto tu l'accordo, oltre che i coglioni.

Ciao e va a dormire in qualche auletta tribunalizia, piena di mostri e ragnatele, e fai la pipì e la pupù prima di addormentarti, se no domattina sarai impresentabile.

Addio ... principe del foro batrace e rigonfio, e stai tranquillo :up:

L'uomo superiore vive in pace con tutti senza agire come tutti. L'uomo volgare agisce come tutti e non va d'accordo con nessuno.
Hugo Von Hofmannsthal

Sozzo demonio, in nome di Dio, lasciaci in pace e vattene; tu d’una terra felice ti sei fatto un inferno pieno di maledizioni e di profondi lamenti. Se tutto il tuo piacere è nel vedere i tuoi misfatti, guarda questo modello delle tue malefatte . Vergogna a te! Vergogna, deformità orrenda, mucchio di luridume! Il tuo misfatto snaturato provoca questa pioggia innaturale. Dio, che hai creato questo sangue, vendica l’assassinio! Terra, che bevi questo sangue, vendica l’assassinio! Folgora, o cielo, l’assassino e stendilo qui a terra morto; e tu spalancati, o terra, a ingoiarlo, come ti sei ingoiato il sangue vivo di questo re, il buon re che il braccio di costui, guidato dall’inferno, ha così dilaniato.

Ultima modifica:
All'abominevole scellerato che, con la tua morte, ci infligge questo strazio,
tocchi sorte più crudele di quella che io possa augurare a vipere, ragni rospi,
o a qualsiasi essere velenoso esistente e strisciante sulla
Se avrà mai figlio, che sia un aborto, terra.
mostruoso e prematuramente portato alla luce,
sì che col suo aspetto ripugnante e contro natura
atterrisca la madre speranzosa,
ed egli sia erede della infamia di lui.
Se avrà mai moglie, ch'ella sia resa
più infelice dalla sua morte
di quel che lo sia io per quella del mio giovane sposo e per la tua.

E crepi la tua idea di volerti annegare! È davvero fuori luogo! Se mai, fatti impiccare per aver avuto il tuo piacere; altro che annegarti per non averlo goduto!

Domani nella battaglia pensa a me
e cada la tua spada senza filo.
Domani nella battaglia pensa a me,
quando ero mortale,
e lascia cadere la tua lancia rugginosa.
Che io pesi domani sulla tua anima,
che io sia piombo sul tuo petto
e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia.
Domani nella battaglia pensa a me,dispera

e muori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto