Franzo
PELO e CONTROPELO
wè giuvinott ... fino a prova contraria, mai io sono intervenuto nelle tue elucubrazioni, mai, da quel dì in cui invocasti un accordo tra galantuomini di ignorarci, ... e così feci ed ho fatto fino ad ora ... chi ha infranto sei tu, con la spocchia di un giudice di cassazione, giudicando fin dal tuo primo intervento quivi postato, ...
Non indulgere nell'arte dei pover' uomini di ribaltare i fatti ... parolant vualllà ... verga manent ...
Ed ora vai ... va và per la tua strada ... togliti dal 'hulo e ciucciati un ...
i gentiluomini hanno da essere due , zovinotto
lo dissi allora e lo dico adesso
spocchia? tu stessa hai ammesso che avevo ragione
ora giri la frittata per non bruciare? un pò tardivo
per altro vedo che sei fragilino assai se t'adonti per il nulla
alla mia nota su fatti noti,
tu te progressivo t'impenni cercando incongruenze su cose a te non note e cmq personali
ma credi non sia permesso ad altri fare ciò che tu ritieni diritto tuo imporrecomicissimo
buon signore, con la verga sempre in bocca,
lasci stare il hiulo altrui o metta il proprio in lizza!!
nuota lieto nel tuo stagno, non ci vengo a fare il bagno
ma non crederti migliore sòl perchè sai di squallore
la misura tua si vede dall'eloquio da te scelto
che m'abbassi ancora, non è certo
Appunto, ... chi ha rotto l'accordo, sbaglio o Ella ... dopo 5 anni, ha infranto lo stesso, ... postando quivi ?
La ragione del' ombeLLLLIcolo ... se ne vanti pure hahahaha
Adontare ... fatti noti ... la verga in bocca ... ma cagati in mano e pigliati a schiaffi, ... dai dai ora basta, comportati almeno da uomo, senza il gentile, ormai è assodato, hai rotto tu l'accordo, oltre che i coglioni.
Ciao e va a dormire in qualche auletta tribunalizia, piena di mostri e ragnatele, e fai la pipì e la pupù prima di addormentarti, se no domattina sarai impresentabile.
Addio ... principe del foro batrace e rigonfio, e stai tranquillo